Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: catarifrangenti frecce anteriori bianchi

Re: catarifrangenti frecce anteriori bianchi 04 Sep 2012 12:04 #102906

  • marvin10
  • marvin10's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 236
  • Thank you received: 38
  • Karma: 4
ho notato che le frecce laterali della yaris vekkia al 95% coprono per intero l'attacco degli specchi.
forse qlcn qui nn la usa tt i giorni... io da maggio ke la ho comprata a 4500km gia sn a 12000..... e ti assicuro che gli specchi nel traffico e in spazi ristretti sono un vero handicap...specie ql freccia arancione...nn si può prp guardare! almeno l'avessero fatta bianca...
in ogni caso, senza specchi e con un servizio degno di una moto di serie, penso ke acquisti parecchio (purtroppo sn troppo abituato alle filanti sportive...la mia suzuki ha addirittura le frecce negli specchi e nn separate...)
in ogni caso...vediamo ke succede!
DN-01 Grey K9
TomTom Rider onboard
Bauletto originale Honda
Carciofone Givi...
e tanti, tanti km da fare! :D

Senza una moto non si può dire di aver vissuto... brucia i copertoni, non la tua anima!
The administrator has disabled public write access.

Re: catarifrangenti frecce anteriori bianchi 16 Sep 2012 03:19 #103167

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
se ti puo' interessare io ho trovato questi che all 90% possono essere montati al posto degli originali...

cambia l'estetica della DN facendola piu cattiva...se ti interessa ti dico dove ordinarli

bri.jpg
The administrator has disabled public write access.

Re: catarifrangenti frecce anteriori bianchi 18 Sep 2012 09:17 #103263

  • marvin10
  • marvin10's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 236
  • Thank you received: 38
  • Karma: 4
grazie vega... ma il mio intento è cmq ql di eliminare gli specchi per guadagnare manovrabilità nel traffico usandola tt i giorni. grazie lo stesso!

poi qst li vedo i classici specchi aftermarket, di scarsa qualità e men ke minima visibilità!
DN-01 Grey K9
TomTom Rider onboard
Bauletto originale Honda
Carciofone Givi...
e tanti, tanti km da fare! :D

Senza una moto non si può dire di aver vissuto... brucia i copertoni, non la tua anima!
The administrator has disabled public write access.

Re: catarifrangenti frecce anteriori bianchi 18 Sep 2012 13:48 #103273

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Marvin ,

considera che la DN01 senza gli specchietti da sembrare uno "squalo" passa a sembrare una "acciuga" bislunga :D :D

ovviamente esagero , ma 'na foto senza specchi l'hai vista ??? E' completamente snaturata, direi anche bruttina .

Secondo me la soluzione di Vega non è assolutamente da scartare :)

Alex ;)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.

Re: catarifrangenti frecce anteriori bianchi 19 Sep 2012 16:32 #103299

  • marvin10
  • marvin10's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 236
  • Thank you received: 38
  • Karma: 4
io voglio togliere gli specchi per l'ingombro...e ql ke ha sn davvero enormi e anche bruttini, nel complesso ci stanno bene e forse se avessero fatto un catadiottro bianco e non arancione (dietro è bianco...xke davanti è arancione??? è anche demodè) forse a qst modifica non c'avrei neanke pensato!
DN-01 Grey K9
TomTom Rider onboard
Bauletto originale Honda
Carciofone Givi...
e tanti, tanti km da fare! :D

Senza una moto non si può dire di aver vissuto... brucia i copertoni, non la tua anima!
The administrator has disabled public write access.

Re: catarifrangenti frecce anteriori bianchi 20 Sep 2012 18:16 #103317

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
marvin10 wrote:
grazie vega... ma il mio intento è cmq ql di eliminare gli specchi per guadagnare manovrabilità nel traffico usandola tt i giorni. grazie lo stesso!

poi qst li vedo i classici specchi aftermarket, di scarsa qualità e men ke minima visibilità!

veramente questi specchi sono della far sono omologati e anche di ottima qualita'....

e cmq andrebbero provati sopra..io li ordinero' e provero' a vedere come ci stanno...
The administrator has disabled public write access.

Re: catarifrangenti frecce anteriori bianchi 20 Sep 2012 18:18 #103318

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
Alex wrote:
Marvin ,

considera che la DN01 senza gli specchietti da sembrare uno "squalo" passa a sembrare una "acciuga" bislunga :D :D

ovviamente esagero , ma 'na foto senza specchi l'hai vista ??? E' completamente snaturata, direi anche bruttina .

Secondo me la soluzione di Vega non è assolutamente da scartare :)

Alex ;)


cmq vedo che chi porta lo stesso nome (ALEX anche io) ha veramente buon gusto.. ahaah
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Alex

Re: catarifrangenti frecce anteriori bianchi 21 Sep 2012 11:43 #103338

  • marvin10
  • marvin10's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 236
  • Thank you received: 38
  • Karma: 4
vega scusami... ma da quando la far fa cose di ottima qualità??? ne ho montate di frecce far e tutte a scollarsi o a perdere i catarifrangenti...
rizoma e barracuda ok... ma far...
oltre al nome la differenza di prezzo deve pur essere giustificata da qualcosa di concreto ti pare?
DN-01 Grey K9
TomTom Rider onboard
Bauletto originale Honda
Carciofone Givi...
e tanti, tanti km da fare! :D

Senza una moto non si può dire di aver vissuto... brucia i copertoni, non la tua anima!
The administrator has disabled public write access.

Re: catarifrangenti frecce anteriori bianchi 21 Sep 2012 23:32 #103356

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
marvin10 wrote:
vega scusami... ma da quando la far fa cose di ottima qualità??? ne ho montate di frecce far e tutte a scollarsi o a perdere i catarifrangenti...
rizoma e barracuda ok... ma far...
oltre al nome la differenza di prezzo deve pur essere giustificata da qualcosa di concreto ti pare?



Sinceramente io ho gli specchi della far sul t max e van benissimo , poi x 70 euro... credo che si possa rischiare a male estremi li rivendi su internet o ti fai fare un buon aquisto...
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.127 seconds
Joomla templates by a4joomla