Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7 04 Oct 2012 15:29 #103768

  • seby
  • seby's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • CROSSTOURER 1200 DCT
  • Posts: 207
  • Thank you received: 40
  • Karma: 1
perfetto alle 10-20 inizia la festa, propongo allora una bozza di programma della giornata.
-Incontro ore 10-20 10-30 distributore Aci S. Antonio.
-Uscita a giarre e incontro con stambik con sosta al solito chioschetto per qualcosa di leggero viste le intenzioni del pranzo.
-Salita a piano provenzana pasando da milo- fornazzo.
-Discesa verso fiumefreddo passando da linguaglossa.
-Arrivo in agriturismo verso le 13/ 13-30.
- Pranzo indimenticable!!!!
Per digerire passeggiatina a giardini e saluti
Ritorno a casa in serata.

questo potrebbe essere un eventuale percorso, se avte altre idee modificate pure e comunque una volta tutti assieme possiamo decidere cosa è meglio fare.

L'importante è ca si mangia!!!!
seby CT
The topic has been locked.

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7 04 Oct 2012 15:53 #103769

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
Perfetto!
Noi saremo puntualissimi, macchina fotografica al seguito!
Grazie a Boccea Moto per la simpatica iniziativa che renderà questo evento il più fotografato del 2012!!! :D :D :D
Ahimè io non sono un gran fotografo ma ci provo lo stesso!!! :D :D :D

@Filippo: ma visto che vieni con tutta la famiglia non potevi venire tu con la DN e procurare una piccole due ruote (o quattro?!?! :D :D) ad Antonio!?!?!

Mi raccumannu, pottiti i stigghi!!! (Mi raccomando portati gli attrezzi!)
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The topic has been locked.

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7 04 Oct 2012 17:28 #103771

  • pippodn01
  • pippodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Luci sempre accese e casco bene allacciato
  • Posts: 1000
  • Thank you received: 275
  • Karma: 14
jodn01 wrote:
Perfetto!
Noi saremo puntualissimi, macchina fotografica al seguito!
Grazie a Boccea Moto per la simpatica iniziativa che renderà questo evento il più fotografato del 2012!!! :D :D :D
Ahimè io non sono un gran fotografo ma ci provo lo stesso!!! :D :D :D

@Filippo: ma visto che vieni con tutta la famiglia non potevi venire tu con la DN e procurare una piccole due ruote (o quattro?!?! :D :D) ad Antonio!?!?!

Mi raccumannu, pottiti i stigghi!!! (Mi raccomando portati gli attrezzi!)
Un'altra moto in famiglia già' c'e' anche se potrebbe affrontare un viaggio del genere il quod di mio figlio e solo che non voglio vizziarlo io?: :D
Riguardo attrezzi non serve gran che per il nostro discorso e solo che aspetto notizie concrete più' tardi,ci aggiorniamo presto.
Pippo.
Filippo
Honda DN-01 nera
Tris valigie Givi + borsa serbatoio,cupolino Givi prolungato, Impianto Mp3 audio,scarico originale corto.....

From Sicilia
Last Edit: 04 Oct 2012 17:29 by pippodn01.
The topic has been locked.

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7 05 Oct 2012 15:30 #103826

  • leffe
  • leffe's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • "LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
  • Posts: 1306
  • Thank you received: 185
  • Karma: 9
un grandissimo saluto anche ai simpaticissimi siculi, come al solito vedo che siete magnificamente organizzati!


leffe cincin:: leffa
Dn-01
" GUIDA POCO CHE DEVI BERE"
The topic has been locked.

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7 05 Oct 2012 16:35 #103832

  • pippodn01
  • pippodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Luci sempre accese e casco bene allacciato
  • Posts: 1000
  • Thank you received: 275
  • Karma: 14
Grazie Marco un abbraccione anche a te.
Pippo
Filippo
Honda DN-01 nera
Tris valigie Givi + borsa serbatoio,cupolino Givi prolungato, Impianto Mp3 audio,scarico originale corto.....

From Sicilia
The topic has been locked.

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7 05 Oct 2012 21:54 #103847

  • stambik
  • stambik's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Salve a tutti
  • Posts: 518
  • Thank you received: 106
  • Karma: 4
Seby xfetto,il giro di Domenica sarà come tu ai scritto,ma da Milo si sale verso l'Etna passando dal rif.Citelli xchè con una bella giornata vi è da vedere nella vallata,per poi proseguire alla volta Piano Provenzana (1741slm)quindi ubaldi giovani non dimenticate il giubbino,da li si,si scende direzione Linguaglossa ma a seconda dell'orario si può fare un'altro percorso ma "vidennu facemu"
Ok ragazzi allora si ci vede al cioschetto per circa le 10,40/10,45
Ciao
Dimenticavo non scrivo il menù ma vi aspettano aperitivo dieci antipasti un paio di primi e altrettanti secondi, vino acqua dolce e caffe(x me la grappa) :-D
Dn-01 Liberi di....volare
Last Edit: 05 Oct 2012 21:56 by stambik.
The topic has been locked.
Time to create page: 0.129 seconds
Joomla templates by a4joomla