Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 21 Sep 2012 22:39 #103355

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
dinoprimo wrote:
Angeli .... dove ci troviamo noialtri per arrivare ad Arezzo? Solito imbocco della E45 a Diegaro?

Se io fossi un'angelooo..... :laugh:
Per la nostra zona sarebbe da valutare il passo di Bocca Trabaria meno km e un po di curve e panorama, decade questo tipo di valutazione per voi che siete vicinissimi alla E 45.
Qundi anche voi dite la vostra, scegliamo cosa fare e si parte...
Tutte le strade portano ad Arezzo. :)
;)
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 22 Sep 2012 09:33 #103359

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Gippe wrote:
Ricapitolando e prendendo spunto dai post precedenti il possibile itinerario potrebbe essere questo?





1° puntello ore 9.15
2° puntello ore ?

Si credo che le 9,15 siano l'orario giusto per il primo ritrovo con Ivano, poi all'uscita di Ginestra Fiorentina verso san Casciano dopo 600/700 metri c'è un benzinaio Agip, li a questo punto mi troverei con 1Fabio978 e se vuole venirci incontro, anche con Piegopoco, altrimenti ci troviamo a San Casciano. Noi livornesi, potremmo trovarci sulla rotatoria prima del cavalcavia della superstrada verso le 8,50

L'itinerario l'hai preso in pieno :)
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 22 Sep 2012 10:51 #103361

  • Gippe
  • Gippe's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
  • Posts: 437
  • Thank you received: 108
  • Karma: 6
Nicola wrote:
Noi livornesi, potremmo trovarci sulla rotatoria prima del cavalcavia della superstrada verso le 8,50

Ok capo mi ci incastra anche di fa colazione ar barre :whistle: da casa alla rotatoria c'ho due minuti di orologio se becco tutti i semafori verdi.. (2) :lol: sempre se intendi quella della stazione...
:integra:
Last Edit: 22 Sep 2012 10:58 by Gippe.
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 22 Sep 2012 12:32 #103363

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
La rotatoria intendo quella tra il cavalcavia della superstrada e il grattacielo della cigna, li sulla destra dove c'è l'ingresso dei militari. Ti ci incastra fare colazione anche se vai in Baracchina Rossa, se vai alla Vela a Tirrenia un lo so :)
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 22 Sep 2012 15:01 #103364

  • Gippe
  • Gippe's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
  • Posts: 437
  • Thank you received: 108
  • Karma: 6
Nicola wrote:
La rotatoria intendo quella tra il cavalcavia della superstrada e il grattacielo della cigna, li sulla destra dove c'è l'ingresso dei militari. Ti ci incastra fare colazione anche se vai in Baracchina Rossa, se vai alla Vela a Tirrenia un lo so :)

sisi quella intedevo :silly:
:integra:
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 23 Sep 2012 08:41 #103388

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
...da San Casciano potremmo proseguire per Greve in Chianti,Panzano in Chianti,Radda,(se abbiamo tempo Gaiole)e proseguire per Montevarchi ecc ecc.....ma se ci rimane del tempo da spendere....potremmo passare da Laterina,Castiglion Fibocchi,Capolona,strada della"LIBBIA"sulla SP 57 ed incontrare ad Anghiari coloro che provengono dalla E45,per poi arrivare ad Arezzo tutti assieme.Capisco che chi è partito da Livorno deve percorere tanta strada,solo che sono abituato a fare spesso uscite di pomeriggio,causa lavoro,e per non percorrere sempre le stesse strade......mi spingo oltre,per cui...... :whistle: :whistle: non badate a tutte le località che ho scritto,fermatemi!!!!

P.S.....ora quando la mia :kiss: zavorrina(per circa :angry: :angry: 5 km ogni anno)verrà a conoscere il menù......probabilmente sale in auto....e ci raggiunge al ristorante.....perche la sella non gli piace,ma il Tartufo :( :( Si!!!!!!!
crossrunner
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 23 Sep 2012 09:16 #103389

  • GHERLANTINI
  • GHERLANTINI's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 78
  • Thank you received: 36
  • Karma: 2
Ciao a tutti e ci sarò anch'io al raduno di fine estate ad Arezzo. Se qualcuno passa per Fabriano oppure per Bocca Seriola mi posso aggregare.
:P
Dn-01
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 23 Sep 2012 10:54 #103390

  • 1fabio978
  • 1fabio978's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 678
  • Thank you received: 101
  • Karma: 7
io sono a completa disposizione x tutta la giornata!!!! mi sembra un gran bel giro!
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 23 Sep 2012 22:15 #103405

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Aggiorno :)

1) Nicola e Michela.......Dn-01
2) 1Fabio978 e Rachele....Dn-01
3) Piegopoco..............Integra
4) Hondista e Anna........Dn-01
5) Nevio e Maria..........Dn-01
6) Ivano..................Integra
7) Sergio.................Yamaha Dragstar
8) Dinoprimo..............Dn-01
9) Andrea Liv e Tiziana...Dn-01
10)Bobby e Paola..........Dn-01
11)Elvis68................Dn-01
12)Gippe..................Integra
13)Gherlantini............Dn-01

Qui ho i numeri di telefono di tutti
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 25 Sep 2012 09:44 #103478

  • Gippe
  • Gippe's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
  • Posts: 437
  • Thank you received: 108
  • Karma: 6
le previsioni meteo che dicono? :whistle:
:integra:
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 25 Sep 2012 22:58 #103513

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
piegopoco wrote:
...da San Casciano potremmo proseguire per Greve in Chianti,Panzano in Chianti,Radda,(se abbiamo tempo Gaiole)e proseguire per Montevarchi ecc ecc.....ma se ci rimane del tempo da spendere....potremmo passare da Laterina,Castiglion Fibocchi,Capolona,strada della"LIBBIA"sulla SP 57 ed incontrare ad Anghiari coloro che provengono dalla E45,per poi arrivare ad Arezzo tutti assieme.Capisco che chi è partito da Livorno deve percorere tanta strada,solo che sono abituato a fare spesso uscite di pomeriggio,causa lavoro,e per non percorrere sempre le stesse strade......mi spingo oltre,per cui...... :whistle: :whistle: non badate a tutte le località che ho scritto,fermatemi!!!!

P.S.....ora quando la mia :kiss: zavorrina(per circa :angry: :angry: 5 km ogni anno)verrà a conoscere il menù......probabilmente sale in auto....e ci raggiunge al ristorante.....perche la sella non gli piace,ma il Tartufo :( :( Si!!!!!!!

Io a montevarchi mi butto in autostrada :lol: il ritorno potremmo studiarlo, se fosse una bella giornata, potremmo fare un pò di strada normale da Arezzo a Montevarchi dove riprenderei l'autostrada.
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 25 Sep 2012 23:02 #103514

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Gippe wrote:
le previsioni meteo che dicono? :whistle:

Io la tuta antipioggia la porto dietro anche se le previsioni danno sole e siccome ho posto, mi porto anche l'ombrellino per girare ad Arezzo, sapete di quelli che diventano 10 cm e quando sono aperti ti bagni di più? Quelli.
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.
Time to create page: 0.140 seconds
Joomla templates by a4joomla