Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Nord ; Pranzo di fine estate - 7 ottobre , in Castelvetro Piacentino

Re: Nord ; Pranzo di fine estate - 7 ottobre , in Castelvetro Piacentino 19 Sep 2012 20:48 #103307

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Gaspare , vai tranquillo conferma pure il 24/9 ...direi che per quella data raduniamo tutte le conferme (sia quelle già espresse in forum) che quelle che vorranno aggiungersi ;)

Per tutti :

il Ristorante ci dovrebbe confermare il menù domani via mail a te "Nicola" ho chiamato la padrona per gli ultimi ritocchi ..... farà il suo max per il ns min 25 Euro a testa )

Quindi ... per domani sera max Venerdì comunichiamo tutto , Ristorante - itinerario pomeridiano e semmai se si vuole viaggiare un pezzo in compagnia , magari uscita A1 Lodi ore 10 potrebbe essere una tappa da cui può proseguire insieme .

Ci aggiorniamo ;)
Alex ;)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The topic has been locked.

Nord ; Pranzo di fine estate - 7 ottobre , in Castelvetro Piacentino 21 Sep 2012 14:50 #103343

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15

Alex a che punto sei..... ?? :woohoo:

ti serve una mano ??? :P

:kiss:
HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The topic has been locked.

Nord ; Pranzo di fine estate - 7 ottobre , in Castelvetro Piacentino 21 Sep 2012 17:09 #103346

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Attenzione , attenzione :) sono arrivati gli aggiornamenti e qui di seguito trovate appunto - orari ritrovi, menù e itinerari -

Ore 10,15 ritrovo a Castelvetro Piacentino (uscita a21)
ore 10,30 partenza per visita a Castello di Rivalta(www.castellodirivalta.it)

ore 11,15 arrivo al Castello, senza visita al museo, ma per una passeggiata per sgranchirsi e/o aperitivo girando il borgo e se si vuole per finire nel parco che porta al Castello

ore 12,00 - 12,15 partenza dal Castello per ritorno a Castelvetro Piacentino al Ristorante Ca' Nova in Località Case Nuove di Castelvetro Piacentino

Arrivo Ristorante max ore 13,00 - 13,15 per il pranzo con il seguente Menù :

- antipasto : torta fritta con salumi misti piacentini e sottoli preparati dalla casa ;
- bis di primi : pisarei e fasù e tortelli ricotta e spinaci al burro e salvia , i primi
piatti sono caratteristici del posto e sono rigorosamente fatti in casa ;
- secondo : Coppa arrosto alle prugne con patate al forno + insalata
- dolce : crostata della casa
- acqua + 1/4 vino a testa e caffè compresi
prezzo per persona 25 Euro

al momento compresi i certi e gli incerti (?), questi ultimi che potranno confermare + altri che vorranno ovviamente aggiungersi entro Lunedì 24-09 sera :

1) Alex e Sabri - Nc700X
2) Mario e Lilly - Integra
3) Leffe e Leffa - Dn01
4) Rizzi e Lucia - Dn01
5) Mauro e Katy - Dn01
6) Fiory e Gianca - Dn01
7) Pinus e Manu - Nc700S
8) Cri e Miky - Nc700X
9) gibib e anguria - nc700x
10)Henry27 - Sonia - Dn01
11)gaspare ? - Integra
12)vega ? - Dn01/Raptor/TMax (quello che avrai disponibile - no problem )

Alex ;) - grazie :) a Nicola per l'assistenza / spunti e contatti
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
Last Edit: 21 Sep 2012 17:18 by Alex.
The topic has been locked.

Nord ; Pranzo di fine estate - 7 ottobre , in Castelvetro Piacentino 21 Sep 2012 17:51 #103347

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Grazie Alex per aver pensato a noi che siamo lontani :)
Guardando la strada,ci aspettano 200 e rotti km di sola andata,parlerò con Katy e vediamo il da farsi,potremmo dormire fuori il sabato,per avere meno strada da fare al ritorno,vediamo quanto si spende...
Uff sta crisi :(
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Alex

Nord ; Pranzo di fine estate - 7 ottobre , in Castelvetro Piacentino 21 Sep 2012 18:59 #103348

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
SHoGun wrote:
Grazie Alex per aver pensato a noi che siamo lontani :)
Guardando la strada,ci aspettano 200 e rotti km di sola andata,parlerò con Katy e vediamo il da farsi,potremmo dormire fuori il sabato,per avere meno strada da fare al ritorno,vediamo quanto si spende...
Uff sta crisi :(

Si ovvi oche ci ho pensato e se riesci a partire alle 8 in tranquillità arrivi , e la giornata se la fai finire alle 16 -16 30 sei subito in autostrada e alle 19 max tranquillissimo a casa , quasi una sveglia ed una giornata normale dai ;)
Casomai vai subito a letto quando torni domenica sera :D :D :D :D

Alex ;)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The topic has been locked.

Nord ; Pranzo di fine estate - 7 ottobre , in Castelvetro Piacentino 21 Sep 2012 21:36 #103352

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Programmino da leccarsi i baffi! Pranzo ottimo che da il senso dell'abbuffata :lol:
Il Castello di Rivalta è un caratteristico castello medioevale, le cui torri credo che siano state progettate da un architetto italiano che ne ha progettate un paio anche al Cremlino.
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 21 Sep 2012 21:38 by Nicola.
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Alex

Nord ; Pranzo di fine estate - 7 ottobre , in Castelvetro Piacentino 22 Sep 2012 19:08 #103370

  • gaspare
  • gaspare's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 393
  • Thank you received: 128
  • Karma: 7
Ciao Alex e Nicola.............confermo la mia presenza + quella di mia moglie Aurora.

Grazie.

Ciao B)
Non ho più l' Integra
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Alex

Nord ; Pranzo di fine estate - 7 ottobre , in Castelvetro Piacentino 22 Sep 2012 19:20 #103371

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
gaspare wrote:
Ciao Alex e Nicola.............confermo la mia presenza + quella di mia moglie Aurora.

Grazie.

Ciao B)

Bene! Per ora siamo 22! Cavolo! Sarà una bella tavolata!

1) Alex e Sabri - Nc700X
2) Mario e Lilly - Integra
3) Leffe e Leffa - Dn01
4) Rizzi e Lucia - Dn01
5) Mauro e Katy - Dn01
6) Fiory e Gianca - Dn01
7) Pinus e Manu - Nc700S
8) Cri e Miky - Nc700X
9) gibib e anguria - nc700x
10)Henry27 - Sonia - Dn01
11)Gaspare e Aurora - Integra
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Alex

Re: Nord ; Pranzo di fine estate - 7 ottobre , in Castelvetro Piacentino 23 Sep 2012 01:21 #103387

  • cri72
  • cri72's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 61
  • Thank you received: 19
  • Karma: 2
Cri72 (Cristiano) cell:(Cristiano sono Nicola il numero di cell l'ho memorizzato nel telefono e contemporaneamente l'ho cancellato dal presente post, per queste cose meglio usare i messaggi privati :) :) ;) )
Cri & Miky '72 NC700X Dct
Last Edit: 23 Sep 2012 09:08 by Nicola.
The topic has been locked.

Nord ; Pranzo di fine estate - 7 ottobre , in Castelvetro Piacentino 25 Sep 2012 10:18 #103480

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Ragazzi, domani abbiamo l'impegno di fornire il nr dei commensali al Ristorante, perciò quella qui di seguito è l'ultima lista confermata che comunichiamo.

A memoria mi sembra che Vega dovesse ancora decidere ;) ed altri oltre a lui e compagna, che vogliono unirsi possono farlo OGGI , sul post corrente ed anche domani DOMANI entro le 20 . Per eventuali ritardatari ci dovremo sentire per valutare quando si aggiungeranno insieme al Ristorante ;) .

Prezzi, menu' , itinerari e quant'altro sono nel presente post , scorrendo all'indietro di qualche giorno .

Ciao , a presto

1) Alex e Sabri - Nc700X
2) Mario e Lilly - Integra
3) Leffe e Leffa - Dn01
4) Rizzi e Lucia - Dn01
5) Mauro e Katy - Dn01
6) Fiory e Gianca - Dn01
7) Pinus e Manu - Nc700S
8) Cri e Miky - Nc700X
9) gibib e anguria - nc700x
10)Henry27 - Sonia - Dn01
11)Gaspare e Aurora - Integra
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
Last Edit: 25 Sep 2012 10:19 by Alex.
The topic has been locked.

Nord ; Pranzo di fine estate - 7 ottobre , in Castelvetro Piacentino 25 Sep 2012 14:34 #103494

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15
Alex wrote:
Ragazzi, domani abbiamo l'impegno di fornire il nr dei commensali al Ristorante, perciò quella qui di seguito è l'ultima lista confermata che comunichiamo.

A memoria mi sembra che Vega dovesse ancora decidere ;) ed altri oltre a lui e compagna, che vogliono unirsi possono farlo OGGI , sul post corrente ed anche domani DOMANI entro le 20 . Per eventuali ritardatari ci dovremo sentire per valutare quando si aggiungeranno insieme al Ristorante ;) .

Prezzi, menu' , itinerari e quant'altro sono nel presente post , scorrendo all'indietro di qualche giorno .

Ciao , a presto

1) Alex e Sabri - Nc700X
2) Mario e Lilly - Integra
3) Leffe e Leffa - Dn01
4) Rizzi e Lucia - Dn01
5) Mauro e Katy - Dn01
6) Fiory e Gianca - Dn01
7) Pinus e Manu - Nc700S
8) Cri e Miky - Nc700X
9) gibib e anguria - nc700x
10)Henry27 - Sonia - Dn01
11)Gaspare e Aurora - Integra
12) Vega ?

Alex.......
vorresti dire che se uno si aggiunge all'ultimo momento... :angry:
ci stringiamo e ci stà.... :P
dividiamo il nostro pranzo.....

Ricorda che abbiamo Vega con ?
Qualcun altro si aggiunge ????

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Ciao Alex...a presto !!!!! :kiss:
HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The topic has been locked.

Nord ; Pranzo di fine estate - 7 ottobre , in Castelvetro Piacentino 25 Sep 2012 17:52 #103500

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Domanda:per caso qualcuno di voi ha prenotato la notte tra sabato e domenica in un b&b a Castelvetro?Cosi,per curiosità...Quello che ho contattato io l'ho trovato già pieno :blink:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The topic has been locked.
Time to create page: 0.226 seconds
Joomla templates by a4joomla