Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 03 Jan 2013 21:39 #105856

  • pippodn01
  • pippodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Luci sempre accese e casco bene allacciato
  • Posts: 1000
  • Thank you received: 275
  • Karma: 14
Nicola nessuno mette in dubbio tutti i sacrifici che tu fai per poter organizzare i raduni al meglio, conoscendoti non mi sfiora neanche il minimo pensiero che tu abbia i paraocchi credimi e non pensare che la mia sia una polemica al riguardo ma solo un mio pensiero e lo esternato.
La Toscana lo so quanto e bella ci sono stato svariate volte e mi piace pure se dovessi decidere se un giorno dovrei cambiare regione per la mia dimora sarebbe la Toscana.
Concludo dicendoti che il mio pensiero non deve irritare nessuno, e che alle riunioni su skype ci sarò anche per poter dare il mio contributo se sarà necessario.
Saluti a tutti
Pippo
Filippo
Honda DN-01 nera
Tris valigie Givi + borsa serbatoio,cupolino Givi prolungato, Impianto Mp3 audio,scarico originale corto.....

From Sicilia
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 05 Jan 2013 00:06 #105874

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Dai Pippo intanto vediamo se quest'anno ci sono le condizioni e gli stimoli per organizzare questo grande raduno di tutte le Moto Automatiche e di dare vita ad un Club ufficiale Honda che le rappresenti tutte.

Sembra che sia chiaro dallo scambio di battute tra me e Pippo che per volere questo evento, gente è disposta a sacrifici che potranno sembrare da chi legge un pò distaccatamente, inutili. Sono proprio queste persone, che quando poi trovano il tempo di partecipare ad un Raduno Nazionale rimangono i più colpiti.
Io spero che quest'anno, a fronte proprio di queste premesse raccontante in questi post, manchi quello che arriva il primo giorno con il programma stampato e me lo spulci punto per punto, voce per voce, come fa il turista puntiglioso quando arriva ai Caraibi in un villaggio turistico Frenco Grosso.
A parte che noi le cose le organizziamo meglio lol:
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 05 Jan 2013 13:54 #105881

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
Sono nuovo del forum,ma a disposizione per dare una mano(ove richiesto).

P.S avendo una certa esperienza nell'organizzare eventi posso assicurare che è veramente un lavoraccio,peraltro mai retribuito,che porta a grandi sacrifici e a grandi soddisfazioni,per questo c'è e ci sarà sempre chi avrà voglia di mettersi in gioco,accettando le critiche costruttive e negando credibilità alle polemiche sterili,pagando sempre la propria quota,pagando di tasca propria:telefono,carburante,tempo sottratto spesso agli affetti più cari,sbattimento per cercare di limare i prezzi all'osso,sbattimenti a non finire contro i muri di gomma della P.A ecc ecc.....
crossrunner
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola, 1fabio978

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 07 Jan 2013 14:06 #105895

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Io ci sono stasera(lunedi),anche se sarà dura la nostra partecipazione al raduno :unsure:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The topic has been locked.

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 07 Jan 2013 15:33 #105897

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15
SHoGun wrote:
Io ci sono stasera(lunedi),anche se sarà dura la nostra partecipazione al raduno :unsure:


Mauro....
non devi decidere adesso... !!!!!!!!!!!!

Un abbraccio a te e a Katy ! !

Baciooooooooooooooo

HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
Last Edit: 07 Jan 2013 15:34 by Fiory.
The topic has been locked.

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 07 Jan 2013 20:14 #105900

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Con stasera partono gli appuntamenti per la scelta del luogo che ospiterà il raduno delle automatiche. Mi faccia sapere chi sarà presente domani sera.
Ma per chi ha comprato le dct, a parte qualcuno che si è fatto avanti, non se ne parla di raduni?
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 07 Jan 2013 21:00 #105903

  • Gippe
  • Gippe's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
  • Posts: 437
  • Thank you received: 108
  • Karma: 6
Stasera purtroppo non ci sono domani è più probabile.

Cmq per me date e location vanno strabene... le prime diciamo che qualsiasi data è papabile sapendolo per certo e in tempo utile per richiedere le ferie... la location per ovvie ragioni ma sono aperto anche ad altre destinazioni (nel limite del possibile...) ok:
:integra:
Last Edit: 07 Jan 2013 21:01 by Gippe.
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 08 Jan 2013 00:27 #105905

  • cri72
  • cri72's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 61
  • Thank you received: 19
  • Karma: 2
Ciao Nicola,

Non riuscirò ad intervenire su skype perchè (come vedrai da orario inserimento commento), la sera è dedicata alle svariate attività in cui sono coinvolto. X date e location (Toscana) ok..(la zona dell'Abetone l'ho fatta e secondo me merita di essere visitata).. So cosa vuol dire organizzare un evento, specialmente di queste dimensioni e le energie che si perdono...il contributo (se necessario e gradito) che posso offrire è nello studiare insieme vari itinerari e sviluppare una sorta di street maps da fornire ai partecipanti..

A Pippo, che saluto e che spero di poter conoscere al raduno (lo stesso vale x Nicola) va tt la mia comprensione x il punto di vista espresso...perchè non organizzare un raduno estivo vacanziero in Sicilia, così uno può programmare le vacanze avendo già un programma da sviluppare con persone che hanno una passione in comune...

un saluto a tutti.
Cri & Miky '72 NC700X Dct
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 08 Jan 2013 13:45 #105906

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Bene allora io sarò in linea anche stasera dalle 21,30. Con i presenti ieri sera abbiamo preso in considerazione più alternative, mantenendo inalterate le date. Alla fine della serata abbiamo convenuto che la Toscana, sotto gli aspetti organizzativi, è la zona che da più garanzie per una buona riuscita del raduno. Portiamo avanti gli incontri ringraziando tutti per l'interessamento propinato fin d'ora, sia su Skype, sia sul forum, sia telefonicamente.
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 09 Jan 2013 07:48 #105909

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Nuovo incontro anche ieri sera.......rimane la Toscana la più accreditata. Sentiamo in questi ultimi due giorni di incontri emergerà qualche novità su Skype, fatto sta che il forum comunque rimane il canale preferenziale, per proposte anche da approfondire successivamente per telefono
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 09 Jan 2013 09:35 #105910

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
cri72 wrote:
Ciao Nicola,

................... X date e location (Toscana) ok..(la zona dell'Abetone l'ho fatta e secondo me merita di essere visitata).. So cosa vuol dire organizzare un evento, specialmente di queste dimensioni e le energie che si perdono...il contributo (se necessario e gradito) che posso offrire è nello studiare insieme vari itinerari e sviluppare una sorta di street maps da fornire ai partecipanti..

A Pippo, che saluto e che spero di poter conoscere al raduno (lo stesso vale x Nicola) va tt la mia comprensione x il punto di vista espresso...perchè non organizzare un raduno estivo vacanziero in Sicilia, così uno può programmare le vacanze avendo già un programma da sviluppare con persone che hanno una passione in comune...

un saluto a tutti.

Su un ulteriore evento estivo o anche autunnale in Sicilia , perchè no è un desiderio che nel forum abbiamo in tantissimi ok: cincin::

Per quello 2013 Nazionale su skype per me questa settimana è un vero disastro la sera arrivo tardi ...ma mi fido di tutti voi . :)


A presto

Alex
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 10 Jan 2013 05:05 #105912

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
Scusatemi se lo dico ma basta Toscana non ne posso piu' perche' lo dico anche tutti i raduni che ho fatto con l'altro motoclub eran sempre li in toscana
e si andava o SIENA o POMARANCE vero sono luoghi bellissimi ma vi giuro che sono sempre pieni di polizia che rompe le scatole per delle stupidaggini e che ti danno il tormento..sono avvelenati con le moto ..
e poi vorrei vedere un altro posto se possibile...
io proporrei una meta di mare per poter stare al caldo e via dicendo..
magari la liguria che e' cmq abbastanza vicina e sarebbe comoda a livello di traghetto per chi vene dalle isole... poi ok io cmq verrei ovunque.. per quel che mi riguarda proporrei la liguria o al limite la zona adriatica ..e tendo a ricordare una cosa..in moto ci andiamo tutto l'anno e abbiamo tutti i week-end per girare io proporrei una meta dove poterci rilassare senza dover per forza sfacchinare con le moto.. insomma arrivi ti rilassi ti riposi e fai conoscenza poi se si va' si fa' il giro e ci si organizza..ma deve essere un posto dove si puo' stare senza che si venga infastiditi..poi ricordo una cosa in quelle date li , di solito arrivano delle vere e proprie mazzate a livello di costi dato che si entra nell'alta stagione , mentre gia se si fa' verso fine maggio inizio giugno ce' meno gente e meno rischio di trovare il tutto esaurito...
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola
Time to create page: 0.211 seconds
Joomla templates by a4joomla