Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Altro raduno Integra 700 non organizzato da questa community

Altro raduno Integra 700 non organizzato da questa community 07 Mar 2013 14:27 #107281

Penso che non sia la crisi, ma il modo con cui viene condotto il forum. Infatti le adesioni sono proporzionate alla ....semina.
The administrator has disabled public write access.

Altro raduno Integra 700 non organizzato da questa community 08 Mar 2013 21:15 #107355

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Ah peccato, un utente mi ha suggerito di promuovere questo evento e io l'ho fatto volentieri perchè non coincidevano le date con il nostro raduno, ma soprattutto perchè trattasi della community di una moto automatica Honda
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 08 Mar 2013 21:15 by Nicola.
The administrator has disabled public write access.

Altro raduno Integra 700 non organizzato da questa community 25 Mar 2013 09:15 #107831

N.b. hanno organizzato altro Raduno ad Aprile. Lo chiamano primo raduno ufficiale e si terrà il 21.4. "Primo raduno bis" dopo il primo che non sono riusciti ad organizzare per mancanza di adesioni. A questo, il bis, sembra partecipino in 4/5 persone, ovviamente della zona di Roma.
Peccato perchè qualcuno di quel forum - intelligentemente - aveva proposto di partecipare a quello che avete organizzato voi, ma la risposta dell'amministratore del forum è stata...a me non interessa. Non poteva che essere così!!!!Siamo al patetico oramai.
Anzi se guardate nel sito...l'amministratore sottolinea ad un iscritto di non scrivere in stampatello!!! I toni di queste persone sono quelli del collegio anni 60 e non di un forum di appassionati di moto!!!!!!!!!!!!!
The administrator has disabled public write access.

Altro raduno Integra 700 non organizzato da questa community 25 Mar 2013 10:41 #107845

  • juggernaut68
  • juggernaut68's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 60
  • Thank you received: 23
  • Karma: 3
supermark a me non sembra che il suo disinteressamento abbia in qualche modo boicottato la visione e l'informazione dell'evento. E' vero poteva anche evitare di scrivere che a lui non interessa, per me tra l'altro ha dato anche fastidio, ma spero o meglio non influenzerà gli altri iscritti. Almeno a me non me ne può fregare se a lui non interessa, tant'è che sto facendo del tutto per partecipare.
Per l'altro raduno ufficiale del 21 Aprile siamo un pò di più di 5 persone, anche perché è un raduno tra corregionali (Lazio Abruzzo E Marche) aperto a tutti. Se è stato ripreso qualcuno che scriveva in maiuscolo, è una prassi normale in uso a tanti forum non vedo cosa ci sia di così scandaloso.
Già Integra NC700D Mat Black, Honda NC750X Black
Roma
The administrator has disabled public write access.

Altro raduno Integra 700 non organizzato da questa community 25 Mar 2013 13:47 #107853

Ciao Juggernaut, mi fa piacere che tu in qualche senso condivida con me l'approccio imperativo. Mi sembra leggendo quel forum che tutto quello proposto o scritto dagli amministratori sia legge e quanto viceversa proposto da altri utenti sia sempre oggetto di richiami, critiche e/ privo di interesse. Quello che voglio farti notare- magari ho troppo enfatizzato - è che il concetto di moderatore di forum sia diverso dall'atteggiamento del pater familias. Il forum è di tutti, ogni volta che tenti di entrare lì sembra di entrare in casa di qualcuno e disturbare. Diversamente da questo forum, mi sembra che ci siano forti limitazioni di pensiero e di espressione. Ma questo è e rimane solo un mio pensiero.
The administrator has disabled public write access.

Altro raduno Integra 700 non organizzato da questa community 25 Mar 2013 15:58 #107857

  • juggernaut68
  • juggernaut68's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 60
  • Thank you received: 23
  • Karma: 3
Assolutamente vero, sembra proprio così, ma io me ne fotto e continuo a scrivere ciò che più mi aggrada. E per ora non ho avuto nessuna censura.
Già Integra NC700D Mat Black, Honda NC750X Black
Roma
The administrator has disabled public write access.

Altro raduno Integra 700 non organizzato da questa community 25 Mar 2013 23:50 #107872

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Uno degli amministratori del forum Integra, però, ha promosso il nostro raduno aprendo una discussione apposita e secondo me ha fatto bene a chiarire che non parteciperà se non è nelle sue intenzioni, possibilità, o nei suoi programmi. Non son al corrente di come viene amministrato anche se sostengo che la libertà di pensiero, il rispetto reciproco e il non prendersi mai troppo sul serio, stanno alla base di una buona convivenza.
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Altro raduno Integra 700 non organizzato da questa community 26 Mar 2013 14:03 #107889

Carissimo Nicola, sono d'accordo con te, soprattutto quanto scrivi nel secondo periodo del tuo post.
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.138 seconds
Joomla templates by a4joomla