Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 26 Apr 2013 21:08 #108622

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
Alex wrote:
pinosub wrote:
Come devo fare x scriverti in privato?




Entri nella pagina, clicchi in altro "componi" e ti si apre la finestra dove scriverai a chi : ( "nickname" del socio del club ) ) e nella finestra sotto il testo del massaggi oche vuoi scrivere....... e poi alla fine inviii
Ciao
Alex :)


A me chiedete informazioni solo se donne!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
crossrunner
Last Edit: 26 Apr 2013 21:11 by piegopoco.
The topic has been locked.

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 27 Apr 2013 12:21 #108629

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Ho spostato di qua tutti i commenti e le informazione di adesione al raduno. Teniamo buona l'altra discussione per le adesioni e gli aggiornamenti ok:
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 27 Apr 2013 13:39 #108632

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
ho controllato un po' come sono messo e in linea di massima potrei essere libero il sabato e la domenica..questo non per mancanza di rispetto verso il tuo lavoro di organizzazione raduno ma perche' con turni ed altro sto' messo veramente male e poi sicuro mi mancheranno delle persone e come tu ben sai il mio e' un lavoro particolare per mandarti i soldi non so' bene ancora come fare per il semplice fatto che non sapendo i giorni non vorrei poi complicarti a livello di amministrazione di soldi e adesioni quindi se non e' un problema paghero' alla carta cosi' che pure dovessi pagare di piu non sara' un problema... se poi non ci sara' posto in albergo trovero un altra sistemazione e vedro' bene come fare...
The topic has been locked.

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 27 Apr 2013 15:37 #108637

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Ciao Vega, in questa discussione potrai trovare almeno altri 5 (con eventuali zavorrine) che sono nella tua stessa situazione e altri 5 o 6 mi hanno contattato in privato per spiegarmi che vorrebbero venire ma non sanno al momento se potranno. Io che posso dire? Abbiamo delle opzioni da confermare nel giro di pochi giorni ancora. C'è un accordo con le strutture che ci ospiteranno dai ristoranti, all'albergo, agli ingressi, avendo trattato al massimo il prezzo, consiste che se fermo 40 posti, e arriviamo in 39, mi chiedono ugualmente per 40, se arriviamo in 41, il posto per l'eccedenza non c'è per la forte affluenza turistica in quelle zone. Andrà versato un acconto proprio per questo.
E ci sono tanti altri particolari, tipo la comunicazione del numero delle moto alle polizie municipali per la sosta organizzata e anche questo dovrò comunicarlo preventivamente.
Può esserci quello, come è già successo che viene a fare un saluto e questo può fare solo piacere.
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 27 Apr 2013 16:26 #108640

  • gaspare
  • gaspare's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 393
  • Thank you received: 128
  • Karma: 7
Ciao.......ho letto le precisazioni circa i km del sabato e della domanica e ci vanno più che bene.

Ti comunico che dopo il ponte del diavolo, noi rientriamo a Milano, visto che il programma prevede il rientro a Montecatini, se invece ci fossero altre visite
rientreremo alla fine delle stesse.

Grazie 10/10:

ciao:
Non ho più l' Integra
The topic has been locked.

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 27 Apr 2013 18:01 #108645

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Ciao Gaspare dopo il Ponte del Diavolo c'è l'appuntamento con la cena toscana :-) . Un consiglio spassionato è quello di pernottare in albergo. Arriveremo al Ponte del Diavolo alle 18,30 e dopo una giornata così intensa eviterei il rientro a Milano, personalmente non starei un'ora di più in moto, soprattutto per il traffico. Il lunedì invece dopo la colazione uno è più fresco e può arrivare dove vuole ;)
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 27 Apr 2013 19:05 #108646

  • gaspare
  • gaspare's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 393
  • Thank you received: 128
  • Karma: 7
Ciao...purtroppo lunedì abbiamo degli impegni di lavoro.........vediamo......magari potremmo
Partire la mattina presto.......vediamo cosa riusciamo a fare.

Grazie per le info.

Ciao
Non ho più l' Integra
The topic has been locked.

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 27 Apr 2013 23:50 #108651

  • bobby
  • bobby's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1374
  • Thank you received: 233
  • Karma: 13
...200km al giorno e per di più spettacolari.....????
E chi se li perde...... strafelice:

no problem Nicola ok:

lamp
bobby
Honda dn01 bianca
The topic has been locked.

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO 28 Apr 2013 12:32 #108654

  • Delfo75
  • Delfo75's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 28
  • Thank you received: 1
  • Karma: 0
Salve io sono nuovo,dove sara il raduno io ho un honda dn-01 grigia
The topic has been locked.

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO 28 Apr 2013 13:34 #108655

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Ciao Delfo 75, Benvenuto!
Questo è il link- www.dn01.it/index.php/forum/raduno-2013/...duno-2013-e-adesioni

Valuta, è un bell'incontro.

;)
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Alex

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 28 Apr 2013 14:42 #108658

  • gaspare
  • gaspare's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 393
  • Thank you received: 128
  • Karma: 7
gaspare wrote:
Ciao...purtroppo lunedì abbiamo degli impegni di lavoro.........vediamo......magari potremmo
Partire la mattina presto.......vediamo cosa riusciamo a fare.

Grazie per le info.

Ciao

Ciao Nicola......dopo un'accesa discussione con sostituzione prematura dei servizi di piatti e bicchieri ;) siamo arrivati alla conclusione che dopo il ponte del diavolo rientriamo a Milano per i motivi che ti ho già indicato.

Mi spiace per la cena .......altrimenti dovevo rinunciare alla compagnia di mia moglie.

Grazie ancora per i suggerimenti.

ciao:
Non ho più l' Integra
The topic has been locked.

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 28 Apr 2013 14:43 #108659

  • gaspare
  • gaspare's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 393
  • Thank you received: 128
  • Karma: 7
gaspare wrote:
gaspare wrote:
Ciao...purtroppo lunedì abbiamo degli impegni di lavoro.........vediamo......magari potremmo
Partire la mattina presto.......vediamo cosa riusciamo a fare.

Grazie per le info.

Ciao

Ciao Nicola......dopo un'accesa discussione, con sostituzione prematura dei servizi di piatti e bicchieri ;), siamo arrivati alla conclusione che dopo il ponte del diavolo rientriamo a Milano per i motivi che ti ho già indicato.

Mi spiace per la cena .......altrimenti dovevo rinunciare alla compagnia di mia moglie.

Grazie ancora per i suggerimenti.

ciao:
Non ho più l' Integra
The topic has been locked.
Time to create page: 0.209 seconds
Joomla templates by a4joomla