Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 03 Jun 2013 23:36 #110270

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
1fabio978 wrote:
Allora vi racconto questa:
Quest'anno il mondiale di ciclismo passa da casa mia, e da montecatini, l'altro giorno, la signora
Che abita vicino casa mia, mi dice" hai visto che confusione? Stanno riasfaltando le strade x il mondiale,e guarda che fila di auto che c'e!!"
Io: (serissimo)"per il mondiale? Di ciclismo? Sei sicura? Io so x certo che stanno riasfaltando le strade x un importante raduno di moto automatiche a fine mese di giugno"
"Quale raduno di moto?
Cosi, gli ho raccontato del nostro raduno, senza mai dire che partecipavo anche io
Cosi, adesso, le "vecchiette" della mia strada son tutte convinte che i lavori sulle strade sono si, state fatte x il mondiale, ma li hanno anticipati, xche c'e un bel raduno a fine giugno......e gli ho detto pure di spargere la voce......ahahahah

Sono carico!!!!! Vi aspettooooooooooooooooooooooooooo
Fabio questa è davvero fantastica!!!
Sei un grande!
Mi raccomando quando passi saluta la signora almeno!!! Che sennò ci rimane offesa!
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The topic has been locked.

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 26 Jun 2013 21:16 #110990

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
Purtroppo le primavere alle spalle sono molte(.....si è vero che c'è la tendenza a credere che l'età reale è quella che uno si sente,oppure che vecchio è l'uscio,oppure che uno è vecchio quando perde interesse alle novità.....tante sono leggende metropolitane,alcune corrispondono a verità....)ma ciò non toglie che sento un crescente desiderio di arrivare al giorno fatidico in cui riuscirò ad incontrarvi(nuove e vecchie conoscenze,le vecchie peraltro incontrate fugacemente al raduno autunnale dello scorso anno...)quasi come se stessi avvicinandomi alla"notte prima degli esami"......nella vita ho avuto la fortuna di viaggiare molto ed ho avuto la possibilità di incontrare tante persone di Paesi e culture diverse per molti anni,ciò mi ha lasciato una voglia di incontrare e conoscere nuova gente,per cui(senza farla troppo lunga.....anche se tendenzialmente sono un chiacchierone....)NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!
crossrunner
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: hondista 01, Nicola, Alex

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 26 Jun 2013 22:01 #110993

  • leffe
  • leffe's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • "LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
  • Posts: 1306
  • Thank you received: 185
  • Karma: 9
Nonostante questo sarà il mio terzo raduno.....anch'io NON VEDO L'ORAÀAAAAAAAA

leffe cincin:: leffa
Dn-01
" GUIDA POCO CHE DEVI BERE"
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Alex

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 26 Jun 2013 22:13 #110995

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Meraviglia delle Meraviglie, non vedo l'ora pure io , sarà come sempre emozionante dal primo ..all'ultimo momento !

cincin::

Alex :) (ancora 1 gg e faccio le borseeeeeee :))))))) )
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The topic has been locked.

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 26 Jun 2013 22:35 #110999

  • bobby
  • bobby's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1374
  • Thank you received: 233
  • Karma: 13
...ok ragazzi...confesso!
Borse già fatte questa sera...come al solito domani troppa agitazione pre partenza...finirei per dimenticare qualcosa io?:

E' il 4° ragazzi....stessa emozione del primo ok:

lamp
bobby
Honda dn01 bianca
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Alex

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 27 Jun 2013 07:51 #111014

  • ermyroma
  • ermyroma's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 447
  • Thank you received: 115
  • Karma: 8
Godetevi questi momenti unici!!!!
E fate tante tante foto, per consolare noi che non ci potremmo essere!
Dn-01
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Alex

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 27 Jun 2013 08:33 #111015

  • dinoprimo
  • dinoprimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 753
  • Thank you received: 261
  • Karma: 16
Leggendo il post di Bobby mi viene da ridere pensando a me, che ragionando sul fatto che ieri dovevo sistemare diverse cose di casa, oggi sono in ufficio e stasera esco per salutare gli amici, ho ben pensato che tutto sommato trovandomi al casello di Forlì con la colonna romagnola per le 9,00 di venerdì mattina, se mi alzo sulle 7,00 le borse per partire dovrei avere tutto il tempo di farle dalle 7,30 alle 7,35, così poi posso anche andare a fare colazione nel mio barettino scaramantico (prima di ogni viaggio infatti passo di lì per il caffè) prima di partire .....
Dn-01 Purple 2008 cupolino GIVI
The topic has been locked.

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 27 Jun 2013 12:09 #111019

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15

Premetto che sono in ufficio e dovrei lavorare.... ops:
ma la mente corre al nostro 4^ Raduno... io?:

Che ho fatto questa mattina anzichè lavorare ?
mi sono preparata una bella lista con tutto ciò che dovrei portare...
indovinate che mi sono segnata al primo posto... ??
Naturalmente il nostro amato striscione!!!!!! :blush:

Ragazzi non vedo l'ora di un abbraccio collettivo!!!

Accidenti...certo è che l'adrenalina è tanta.. !!!!!
meglio che torni a lavorare ;)

(e chi ci riesce? )
:-D :-D :-D :-D
... ma avrò segnato tutto l'occorrente?
azz dimenticavo le chiavi di scorta!!!!!!!!

lol: lol: lol:
HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
Last Edit: 27 Jun 2013 12:10 by Fiory.
The topic has been locked.

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 27 Jun 2013 12:19 #111021

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
dinoprimo wrote:

, se mi alzo sulle 7,00 le borse per partire dovrei avere tutto il tempo di farle dalle 7,30 alle 7,35, così poi posso anche andare a fare colazione nel mio barettino scaramantico (prima di ogni viaggio infatti passo di lì per il caffè) prima di partire .....

Ragazzi che notizia!!!!!!!! strafelice: strafelice: strafelice: al raduno conoscerò una persona che prepara le valige la mattina dalle ore 07.30 alle ore 07.35 10/10: 10/10: .......se non fossi così vecchio tears: tears: le farei una corte spietata,venderei la NCX per comperare la DN01 confucio: confucio: ,spargerei fiori dove cammina........serenate tutte le sere,se non gli piace la musica mi inventerei altre cose cincin:: cincin:: ........giuro che in vita mia non ho mai conosciuto una persona così!!!!!!!!!!!....donna poi!!!!!!!!
crossrunner
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: dinoprimo

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 27 Jun 2013 13:13 #111023

  • maxdn01
  • maxdn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • I love DN-01
  • Posts: 1541
  • Thank you received: 264
  • Karma: 15
Dai vari post che vedo:

" SIETE CALDI? SIAMO CALDIIIIIII!!!!!! "


129_2013-06-27.gif
386936.gif


lol63_2013-06-27.gif
lol63_2013-06-27-2.gif


lol63_2013-06-27-3.gif
lol63_2013-06-27-4.gif
Cavalco il futuro con la DN-01
Last Edit: 27 Jun 2013 13:14 by maxdn01.
The topic has been locked.

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 27 Jun 2013 15:51 #111035

  • dinoprimo
  • dinoprimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 753
  • Thank you received: 261
  • Karma: 16
Ahahahahahahahah! Però .... che dire? Difficile resistere a tutte queste lusinghe!Comunque è proprio così che sono fatta. Sto portando il mio grado di ottimizzazione a un punto tale che prima o poi parto direttamente con un bel pezzo di marsiglia e il filo per stendere (già le mollette sono troppo)e tutto quello che mi serve addosso!
Ahahahahah!
Dn-01 Purple 2008 cupolino GIVI
The topic has been locked.

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 28 Jun 2013 00:23 #111046

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Buon radunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.
Time to create page: 0.199 seconds
Joomla templates by a4joomla