Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Regalo alla Meravigliosa

Regalo alla Meravigliosa 26 Feb 2010 07:37 #75283

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Se monti la centralina tienici aggiornati sulle prestazioni e sui costi, che potresti essere il primo di una serie


Riguardo al consumo di carburante lo dicono in molti che si risparmia, però non ti dimenticare che la manopola diventa più sensibile.

HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Regalo alla Meravigliosa 26 Feb 2010 09:59 #75284

  • Gianni
  • Gianni's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 962
  • Thank you received: 4
  • Karma: 0
Ciao Igor, anche a me interessa sapere i risultati raggiunti dopo questa modifica. Dieci cavalli in più, sono un aumento di potenza in percentuale non trascurabile, e si dovrebbero percepire facilmente.

Riguardo alla reale diminuzione dei consumi, sono molto scettico che ciò avvenga, a meno che non si paragoni il dato, a velocità di 'crociera'
.

The administrator has disabled public write access.

Regalo alla Meravigliosa 26 Feb 2010 11:05 #75285

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Wow!Grande Igor,facci sapere che sono anch'io molto curioso...Ho visto anch'io su ebay sta centralina,ma sinceramente ero piuttosto scettico...Ma 500 euro li può anche valere,se davvero parliamo di 10 cv in piu(che su 60 non sono proprio pochi)e soprattutto se si riducono i consumi...

Ah,un'altra cosa,mi fai sapere dove hai montato fisicamente l'accendisigari?Io ho chiesto di installarmelo alla concessionaria(60 euro per quello originale honda)ma probabilmente non me lo metteranno perchè non sanno dove posizionare la spina...Mi sa che è perchè non vogliono bucare le carene.

E domani vado a ritirare il mio tiburon,finalmente!!!


DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Regalo alla Meravigliosa 26 Feb 2010 12:14 #75282

  • igxigx
  • igxigx's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 14
  • Karma: 0
Ho portato , qualche giorno fà la MERAVIGLIOSA, dal concesssionario (ed amico) Honda per fargli mettere la presa accendisigari e, forse cosa molto più interessante la centralina aggiuntiva POWER COMMANDER 5, ultima versione 2010 con il software super aggiornato.

A giudicare dalle parole del mio amico si ottengono, ai regimi normali un notevole risparmio di carburane grazie a varie ottimizzazioni e, cosa ancora più notevole, è in grado di erogare circa 10 cavalli aggiuntivi.

Visto il non trascurabile peso secondo mè è una cosa notevole che potrebbe giovare in molte occasioni.

Gli unici inconvegnenti sono, più di una settimana di moto ferma per fare il lavoro (ovviamente centralina da ordinare ed una serie di monitoraggi su vari parametri del motore al fine della programmazione della POWER COMMANDER) ed il prezzo non proprio basso, Euro 500 tra centralina, montaggio, otimizzazioni varie e presa accendisigari.

Su EBAY ho trovato qualcosa a 340 EURO, ma non la saprei ne installare ne programmare ed in ogni caso penso che almeno la presa accendino da moto installata un centinaio di euro costi, più ovviamente il lavoro.....



Se interessa non appena la ritiro vi faccio sapere.

ciao a tutti

Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Regalo alla Meravigliosa 26 Feb 2010 18:58 #75287

  • Gianni
  • Gianni's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 962
  • Thank you received: 4
  • Karma: 0
shogun868 ha scritto:
Ah,un'altra cosa,mi fai sapere dove hai montato fisicamente l'accendisigari?Io ho chiesto di installarmelo alla concessionaria(60 euro per quello originale honda)ma probabilmente non me lo metteranno perchè non sanno dove posizionare la spina...Mi sa che è perchè non vogliono bucare le carene.



Io un posticino 'al riparo' l'ho trovato, prova a vedere sul mio post del Nuvi 510.
.

The administrator has disabled public write access.

Regalo alla Meravigliosa 26 Feb 2010 22:40 #75288

  • bobby
  • bobby's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1374
  • Thank you received: 233
  • Karma: 13
Ciao ragazzi,



interessante sta cosa della centralina...non ne ero al corrente.....tenetemi informato......

Però ho una mia idea che mi piace confrontare con voi......certo 10 cv in più sono parecchia roba....ma siete sicuri che la nostra moto ne abbia poi così bisogno...????


Io sinceramente sono rimasto impressionato da subito sia della ripresa (soprattutto con l'uso del sequenziale) sia della velocità di punta....

Sono dichiarati, se non sbaglio, 195 km orari ed io sono arrivato in autostrada senza forzare a 170 km orari con mia moglie in sella e il baulone carico come un uovo ...

...Che ne pensate ?????....sono condizionato dall'amore per la mia piccolina.....?????




Lamp

bobby

Honda dn01 bianca
The administrator has disabled public write access.

Regalo alla Meravigliosa 27 Feb 2010 00:42 #75286

  • ettore48
  • ettore48's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1030
  • Thank you received: 1
  • Karma: 22
ciao Igor,sta storia della centralina power commander 5 mi intriga parecchio,se è vero che da 10 cv. in più,sicuramente un pensierino lo farò.

tienci aggiornati.


The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.160 seconds
Joomla templates by a4joomla