Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: info per GPS

info per GPS 14 Feb 2010 14:28 #75295

  • igxigx
  • igxigx's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 14
  • Karma: 0
ciao a tutti, è sembre bellissimo leggervi.

Vorrei chiedervi un aiuto, sono abbastanza negato per queste cose.

Avendo l' innata capacità di perdermi praticamente ovunque vorrei montare un navigatore.



Possedendo già un TOMTOM GO 920, secondo voi è possibile adattare un qualche supporto alla Meravigliosa? (se si, mi sapete indicare quale? manubrio 3cm ?, specchietto, ecc)



Grazie a tutti per l' attenzione



Igor

Dn-01
The administrator has disabled public write access.

info per GPS 14 Feb 2010 16:06 #75296

  • Gianni
  • Gianni's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 962
  • Thank you received: 4
  • Karma: 0
Ciao Igor, troverai alcune idee sulla posizione di montaggio in questo topic, anche se gli attacchi e la staffa, riguardano la produzione Garmin.



http://clubdn01.forumup.it/viewtopic.php?t=63&mforum=clubdn01



Per l'adattabilità del modello, io consiglieri di montare versioni impermeabili, appositamente concepite per resistere all'acqua
. In caso di forti precipitazioni o decidi di toglierlo, con il rischio di non trovare più la via di casa
, oppure rischi di comprometterne irreversibilmente il suo funzionamento.

.......Altrimenti esistono dei piccoli sassolini bianchi, venduti da un certo ....Pollicino
!!!!!!!

The administrator has disabled public write access.

info per GPS 18 Feb 2010 09:13 #75297

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Ciao Igor,io ho un altro paio di consigli da darti.

Considera che non ho ancora la Meravigliosa(questione di giorni),ma sul Silverwing che ho adesso ho svitato una delle due viti a brugola che tengono fermo il coprimanubrio,e mi sono fatto fare un piccolo pezzo in acciaio con la vite alla fine,e al pezzo di acciaio ho fissato un comunque portacellulari da auto(io uso un palmare come gps),può sembrare una soluzione ballerina,ma non mi ha mai dato problemi.Vedrò se,magari rifacendo il braccio in acciaio,posso portare il sistema sulla DN01.Altrimenti Givi vende questo qua:

http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___PORTA-NAVIGATORE-GPS-GIVI-S850_W0QQitemZ400090869124QQddiZ8146QQddnZMotoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item5d27462d84

che è la mia seconda opzione,una specie di marsupio con i velcri che si possono fissare su qualsiasi manubrio(sono lunghi),certo devi metterlo e toglierlo ogni volta,ma ripara anche dalla pioggia,oltre ad avere un'altra tasca per il portafoglio/cellulare ecc...



A presto!

DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.122 seconds
Joomla templates by a4joomla