Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Terminale.

Terminale. 14 Nov 2010 16:36 #85943

  • Drcler
  • Drcler's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 80
  • Karma: -4
Come possibile trovare un terminale diverso questo e messagg9io che mi hanno risposto
Dear Sir,
 
Thank you for your interest to our product.  We're wondering where do you find our product?  Are you buying for business use or personal use?
But unfortunately, we don't have any stock right now.  We'll contact you as soon as we start produce.
 
The DN-01 is precious here in Taiwan, so the motorcycle owner didn't allow us to ride it for testing although he lend it to us for develoing.  So, we never do any test on this bike.  However, almost all the buyers who have alreday bought one gave us good feedback.
 
Best Regards,
 
Mico Tu
Guang Rong Enterprise Co., Ltd. 
Guang Rong Enterprise Co., Ltd.
Tel: +886-4-8342288
Fax : +886-4-8318342
E-mail : This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.   
Website : www.guangrong.com.tw
Video : www.youtube.com/user/GuangRong51046
Dn-01 Clerici
The administrator has disabled public write access.

Re:Terminale. 14 Nov 2010 20:44 #85948

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Praticamente la Guang Rong non produce il nostro terminale, ma sembrerebbe che non escludino una futura produzione.
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Re:Terminale. 14 Nov 2010 21:24 #85949

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
Esatto, è proprio quello che dicono.
Ad ogni modo è un terminale che mi piace davvero tanto e sarei interessato, come detto in altri post, nella misura in cui:
- il prezzo non sia eccessivo;
- non ci siano problemi in merito all'omologazione secondo le normative in vigore da noi
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.

Re:Terminale. 20 Nov 2010 22:41 #86026

  • Drcler
  • Drcler's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 80
  • Karma: -4
Il terminale sara in produzione natale cosi dicono
Dn-01 Clerici
The administrator has disabled public write access.

Re:Terminale. 21 Nov 2010 15:14 #86029

a proposito di omologazioni.............

IL NUOVO CODICE
chiede l'omologazione. ma mancano le regole per farla

Pneumatici e accessori omologati
«Servono norme per l'omologazione»

Le associazioni di categoria chiedono un decreto per colmare un vuoto normativo:
«Solo prodotti certificati»


MILANO - Da tempo ci si aspettava una risposta che puntualmente è arrivata, ma in modo parziale. Nel nuovo codice della strada si parla per la prima volta di omologazione per alcuni prodotti di sicurezza che fino ad oggi non avevano un obbligo di certificazione. Il comma 3 dell'art.1 della nuova normativa vigente segnala infatti che «viene meglio precisato il divieto di vendita di componenti di sostituzione non omologati per elementi soggetti ad omologazione (es: freni, pneumatici, ruote...)». Niente surrogati insomma. Per essere vendute le ruote d'ora in avanti dovranno essere certificate da elementi identificativi che comprovano l'effettiva omologazione.

BOZZA - Fin qui nulla di strano, se non fosse che una vera e propria normativa a riguardo non è stata ancora approvata dal ministero dei Trasporti: la bozza di decreto presentata dalle associazioni di categoria (Assoruote, Anfia, Unrae e Assogomma) giace in attesa di convalida. «In questo momento stiamo vivendo un vuoto legislativo perché se in Europa è stata proposta da anni una regolamentazione con la legge n. 124 qui in Italia, la stessa è stata recepita, ma non applicata» dichiara il presidente di Assoruote Corrado Bergagna che aggiunge «da qui la stesura da parte delle associazioni di categoria di una normativa». Nella bozza di decreto le associazioni unite in questo progetto avrebbero inserito, tra l'altro, anche l'iter per l'ottenimento dell'omologazione da parte del costruttore della ruota e le caratteristiche generali della stessa, incluse la marcatura e la procedura per la verifica di idoneità.

SOLUZIONE POSSIBILE - Dieci articoli che racchiudono in modo chiaro e leggibile una soluzione efficace per coprire questa “fastidiosa” mancanza legislativa. «L'omologazione, per non parlare della marcatura comprovante i dati del fabbricante della ruota, sono elementi indispensabili per rendere il sistema ruota/pneumatico davvero sicuro. Il mercato dei pezzi di ricambio contraffatti ha raggiunto livelli preoccupanti. Prodotti incompatibili con le vetture in circolazione che minano sempre più la sicurezza stradale degli automobilisti». Parole di Gualtiero Cervati, presidente della MAK Spa, che pone l'attenzione su un'altra mancanza: il mancato controllo sulla vendita, nel nostro paese, di componentistica per auto contraffatta da produttori cinesi. Apparentemente uguale, ma profondamente diversa e soprattutto, pericolosissima per i guidatori. Per far funzionare bene l'ingranaggio non si può far a meno di nessun elemento, da qui l'importanza che questo accordo tra le parti venga sancito al più presto.

Eugenia Vaccariello
20 novembre 2010


fonte : motori.corriere.it/motori/varie/10_novem...7-00144f02aabc.shtml
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Re:Terminale. 21 Nov 2010 15:16 #86030

e sapevate che anche per le lampade allo xeno è previsto il collaudo e relativi problemi...in mancanza?? :( :(
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Re:Terminale. 21 Nov 2010 15:37 #86032

  • massimo
  • massimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 609
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
Ciao Gianchi,la normativa Italiana parla solo dei fari allo xenon per le autovetture che devono avere la regolazione di assetto anche manuale ed i lavafari,nessun'altra cosa è contemplata,per le moto non sono a conoscienza di normative,su alcune moto bmw il faro allo xenon è di serie e non ha regolazione ne lavafaro. A te le conclusioni.
Massimo
The administrator has disabled public write access.

Re:Terminale. 21 Nov 2010 15:51 #86033

massimo ha scritto:
Ciao Gianchi,la normativa Italiana parla solo dei fari allo xenon per le autovetture che devono avere la regolazione di assetto anche manuale ed i lavafari,nessun'altra cosa è contemplata,per le moto non sono a conoscienza di normative,su alcune moto bmw il faro allo xenon è di serie e non ha regolazione ne lavafaro. A te le conclusioni.
Massimo

La settimana scorsa,portanto l'automobile al collaudo,tra le varie chiacchiere ho accennato alle lampade montate sul DN,e la risposta di tutti gli addetti,anche quelli consultati in seguito è stata univoca,necessitano di collaudo e omologazione.

Al centro revisioni,hanno anche aggiunto : non quando le troviamo,generalmente soprassediamo,ma se in strada trovi il pignolo...... :unsure:

quindi...?
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Re:Terminale. 22 Nov 2010 01:01 #86035

  • massimo
  • massimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 609
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
Ciao Gianchi , quindi la risposta te l'hanno già data,soprassiedono.Il perchè non c'è nessuna normativa che lo vieta per le moto,se trovi il pignolo,basta fargli notare che i fari sono di colore bianco,le frecce sono arancione e lo stop è di colore rosso,come dice la normativa iItaliana.Se poi c'è qualche furbo che installa lampade allo xenon con più di 6200 gradi kelvin che emettono luce azzurra,allora ti possono creare dei problemi,poichè il codice parla chiaro:i fari devono essere di colore bianco.
Sul libretto sono specificati il tipo di freni,le misure degli pneumatici,la marmitta,il grado di catalizzazione ed altre cose,ma non c'è scirtto se ha i fari allo xenon o alogeni.
Massimo
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.127 seconds
Joomla templates by a4joomla