Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Cupolino Ermax

Cupolino Ermax 18 May 2011 23:54 #88654

  • oetzi72
  • oetzi72's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Per aspera ad astra!!!!
  • Posts: 46
  • Thank you received: 2
  • Karma: 2
Qualcuno di voi ha montato questo cupolino della Ermax?

www.4moto.it/1563-cupolino_doppia_bombat...nda_dn_01_08_09.html

Dalla foto sembra che faccia il suo dovere senza alterare molto la linea della Meravigliosa come fa quello della GIVI!!!!!

Un saluto a tutti!!!!!!
:cheer:
Honda DN-01 nera con cupolino Ermax
The administrator has disabled public write access.

Re:Cupolino Ermax 19 May 2011 00:06 #88655

  • 1fabio978
  • 1fabio978's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 678
  • Thank you received: 101
  • Karma: 7
qualcuno mi sembra che ce l'ha, io ho visto una dn, con quel cupolino, ed effettivamente non snatura troppo la linea della moto, certo copre piu' dell'originale, ma le persone alte, rimangono comunque scoperte, non e' alto quanto quello della givi.

io , opinione personale, mi tengo il cupolino originale, e un po di vento in faccia, ma la meravigliosa tutta originale, e' davvero meravigliosa....

ciao
The administrator has disabled public write access.

Re:Cupolino Ermax 19 May 2011 00:48 #88656

  • Tonyar
  • Tonyar's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1397
  • Thank you received: 284
  • Karma: 15
io ho quel cupolino: ho preso quello trasparente,

se sei alto non te lo consiglio, viceversa è molto efficace
con chi è basso ed esteticamente non è male.
La fattura è molto buona (credo che costi qualcosa in più degli altri)

Antonio
Dn-01 nera - screen ermax - bauletto Givi - borse morbide givi
The administrator has disabled public write access.

Re:Cupolino Ermax 19 May 2011 11:42 #88660

  • leffe
  • leffe's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • "LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
  • Posts: 1306
  • Thank you received: 185
  • Karma: 9
io ho quello dalla Givi, sicuramente ne snatura parecchio la linea, ma e' molto protettivo. Dipende da che uso fai della moto, io ci vado anche in ferie e se devi fare parecchi km a medie autostradali se non sei riparato arrivi alla meta tutto rotto!
un saluto da leffe
Dn-01
" GUIDA POCO CHE DEVI BERE"
The administrator has disabled public write access.

Re:Cupolino Ermax 19 May 2011 13:16 #88661

  • ettore48
  • ettore48's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1030
  • Thank you received: 1
  • Karma: 22
sulla mia ex DN-01,avevo il cupolino della ermax,e per la mia statura (bassa) faceva il suo dovere,personalmente quello della givi non piaceva,ho visto che i prezzi sono abassati,io lo pagai 168€,certamente quello della givi ripara di più,ma i gusti son gusti.
The administrator has disabled public write access.

Re:Cupolino Ermax 19 May 2011 13:23 #88662

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
questo argomento è stato già trattato, lo trovi su accessori del forum il post è cupolino pluig, trovi varie risposte al riguardo ;) ;)

lamps
stefano
The administrator has disabled public write access.

Re:Cupolino Ermax 19 May 2011 19:43 #88671

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
Ciao.
Il cupolino Ermax è veramente bello e, se un giorno mi decidessi a cambiarlo, opterei senza dubbio per quello tutto nero fumè.
Ad ogni modo al momento sono d'accordo con fabio: quello originale non si cambia e l'aria in faccia fa parte del piacere della moto!
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.

Re:Cupolino Ermax 19 May 2011 22:24 #88676

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
jo e fabio vi quoto il cupolino originale fà dn 01....quando decisi di sostituirlo la decisione mi fece molto male... :( :( ma dovevo alleviare il dolore al collo nei tragitti veloci e sopratutto lunghi, al di sopra dei 120 km mi dovevo attaccare bene al manubrio e il piacere di guida non era troppo gratificante, dopo il montaggio del cupolino più alto è stata tutta un'altra cosa.....chiaro, l'estetica ne risente...

lamps
Stefano
The administrator has disabled public write access.

Re:Cupolino Ermax 19 May 2011 22:27 #88677

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
dimenticavo...ermax ok ....al riguardo della spesa cambia molto, protezione poco... ;) ;)
The administrator has disabled public write access.

Re:Cupolino Ermax 20 May 2011 08:34 #88685

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Io all'inizio avevo pensato al cupolino Puig,ma nessuno ce l'aveva...Cosi quando l'ho comprata ho fatto montare subito,anche su consiglio del concessionario :angry: il cupolino originale touring honda,leggermente piu alto,abbastanza adatto alla linea della Meravigliosa(anche se concordo con chi dice che quello originale "è la morte sua"),morale 150 euro buttati al vento.
Io sinceramente non sopporto troppo vento in faccia,anche se non sono uno che corre.Certo,il cupolino Givi che ho adesso non è per niente bello,ma ormai che ce l'ho su da piu di un anno,mica ci faccio tanto caso,sembra quasi che il mio squalo sia uscito cosi dalla fabbrica :laugh:
E senza il cupolino Givi,probabilmente non sarei arrivato in Normandia...Oppure sarei tornato col collo piegato :unsure:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Re:Cupolino Ermax 20 May 2011 09:04 #88688

  • bobby
  • bobby's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1374
  • Thank you received: 233
  • Karma: 13
boh.... :dry: :dry: :dry:
io devo essere strano.... :S :S :S
io il cupolino Givi l'ho fatto montare perchè mi piaceva....

Sono d'accordo con voi che la linea originale è sucuramente la più gradevole.....tanto che, fosse per me, non avrei messo nemmeno il baulone...però dovendo scegliere l'accessorio non ho trovato tutta sta bruttura nel cupolino Givi...l'unico difetto è una fastidiosa vibrazione che ancora non sono riuscito ad eliminare ma solo ad attenuare...

forse perchè lui...mi parla???? :laugh: :laugh: :laugh:

lamp
bobby
Honda dn01 bianca
The administrator has disabled public write access.

Re:Cupolino Ermax 20 May 2011 10:23 #88694

  • leffe
  • leffe's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • "LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
  • Posts: 1306
  • Thank you received: 185
  • Karma: 9
shogun868 ha scritto:
Io all'inizio avevo pensato al cupolino Puig,ma nessuno ce l'aveva...Cosi quando l'ho comprata ho fatto montare subito,anche su consiglio del concessionario :angry: il cupolino originale touring honda,leggermente piu alto,abbastanza adatto alla linea della Meravigliosa(anche se concordo con chi dice che quello originale "è la morte sua"),morale 150 euro buttati al vento.
Io sinceramente non sopporto troppo vento in faccia,anche se non sono uno che corre.Certo,il cupolino Givi che ho adesso non è per niente bello,ma ormai che ce l'ho su da piu di un anno,mica ci faccio tanto caso,sembra quasi che il mio squalo sia uscito cosi dalla fabbrica :laugh:
E senza il cupolino Givi,probabilmente non sarei arrivato in Normandia...Oppure sarei tornato col collo piegato :unsure:


anch'io sono talmente abituato con il cupolini Givi che non ci faccio piu' caso, ormai la mia meravigliosa mi piace cosi' :woohoo: :woohoo: !
Dn-01
" GUIDA POCO CHE DEVI BERE"
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.175 seconds
Joomla templates by a4joomla