Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: INTEGRA 700 MA CHI SEI VERAMENTE??!!!!!!!

INTEGRA 700 MA CHI SEI VERAMENTE??!!!!!!! 17 Sep 2012 22:20 #103247

  • suprex
  • suprex's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 55
  • Thank you received: 4
  • Karma: 1
:ohmy:
Un caloroso saluto a tutti!
Come sapete possiedo una integra 700 nera con portatarga sportivo,frecce a led e copriruota posteriore con paracatena integrato,prossima modifica: INSTALLAZIONE SCARICO IXILL IPERFLOW e POI STOP perche' gia' cosi' e' troppo bella!,voglio solo un po di sound come si deve e un pizzico di sportivita' in piu' dato dallo scarico.
Non ho una foto di quello scarico sull'integra,ma immagino ci stia divinamente,anche il sound non ho idea di come sia,ma c'e' scritto nella pubblicita': spettacolare!............mi fido?

veniamo all'integra

io sono a 5000 km,onestamente non ci sto capendo piu' niente,questa moto mi sta mettendo un po in crisi,non sono ancora riuscito a comprenderla fino in fondo!

1) inanzitutto i consumi continuano a DIMINUIRE E IN QUALUNQUE MODO LA GUIDO STO SFIORANDO I 30 KM/LT!!! mai visto una cosa del genere!! sara' un difetto........devo farla controllare :P

2)il cambio poi.........e che cavolo! PIU' LO USO E PIU' CAPISCO CHE NON LO SO USARE,ogni volta scopro potenzialita' nascoste sotto ogni modalita'!! ma sara' un difetto?! :P

3) la velociat' massima ogni volta che la tiro aumenta sempre di piu',NON CI CAPISCO PIU' NULLA,pare che il motore ancora NON ABBIA FINITO IL RODAGGIO da sempre di piu'.........ora sono a 187 di strumento E ANCORA NE HA!! mi sa che c'e' qualche difetto!! impossibile che aumenti sempre di piu' la velociat' massima e i consumi invece dimunuiscono!!! nooooo ci deve essere qualche difetto! :P :P

4) quando parto da fermo,ormai non so come devo partire.....e che cavolo!! appena sfioro l'accelleratore mi sembra che parta come un toro scatenato!!! non so piu' come partire,e' troppo nervosa,ci deve essere un difetto!!! :P :P :P

5) su strada e' come su un binario...........ma cavolo a qualsiasi velocita' non si muove di un millimetro!! ci deve essere un difetto!! e' impossibile che sia cosi' SOLIDA!!!! :P :P :P

PICCIOTTI ALLA LUCE DI TUTTO CIO' LE COSE SONO DUE:

O IO NON CI CAPISCO NULLA DI MOTO.................. NONOSTANTE HO AVUTO TANTISSIME MOTO E SCOOTER,COMPRESO TMAX PENULTIMO TIPO E GP 800

OPPURE

MA QUALE CAZZO (SCUSATE PERDONATEMI LA VOLGARITA') DI MEZZO HANNO PROVATO SULLE RIVISTE VARIE???!!!! SICURAMENTE NON L'INTEGRA!!!

SIGNORI QUESTA MOTO E' SBALORDITIVA!!!! ed e' inutile che fanno paragoni con tmax o altri SCOOTER.........................QUESTA E' DI UN ALTRO PIANETA!! COME DICE GIUSTAMENTE LA PUBBLICITA': TUTTO IL RESTO E' PREISTORIA!!!!!!

SIGNORI....................MA SAPETE CHE IL GP 800 HA 76 CAVALLI,MA NE PERDE MINIMO 20 NELLA TRASMISSIONE? EFFETTIVI SONO 50..............QUANDO IL NOSTRO MOSTRICIATTOLO NE 46.6 EFFETTIVI ALLA RUOTA!!!! QUINDI APPENA 4 CV IN MENO DEL GP ,NONOSTANTE IL GP SIA UN 839 CCC E PESI TANTO MA TANTO DI PIU'!!!! L'INTEGRA HA IL MIGLIOR RAPPORTO PESO/POTENZA DI QUALSIASI SCOOTER SPORTIVO COMPRESO BMW C 600 SPORT!! E NON PARLIAMO DEI CONSUMI!!!!!!!!!! LI NON LO BATTE NESSUNO!!! ME NE FOTTO DEL SOTTOSELLA...........E' L'UNICO NEO...............MA SAPETE QUANTE SORPRESE GRADITE CI SONO USANDOLA TANTO?

UN CONSIGLIO: NON FIDATEVI DELLA PRIMA IMPRESSIONE GUIDANDOLA
CI VOGLIONO MESI DI APPRENDISTATO PER CAPIRLA FINO IN FONDO!!
E' COSI'........E' COME UN'ORCHESTAR CON TANTI STRUMENTI........VA ACCORDATA!!
APPENA SI ENTRA VERAMENTE IN SINTONIA CON LEI,CI SI DIVERTE A VALANGA!!
IO RITENGO DI ESSERE SI E NO AL 50% DI SINTONIA,HO UN'ALTRO 50% DA TIRARGLI FUORI............SONO IO CHE STO IMPARANDO A CONOSCERLA DAVVERO!!!

BUONA INTEGRA A TUTTI!!!!!!!!!!!

SALVO.
Attachments:
Salvo
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: gene62

INTEGRA 700 MA CHI SEI VERAMENTE??!!!!!!! 18 Sep 2012 09:05 #103260

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Beh,che dire...Sei proprio sfortunato ad aver preso un mezzo con cosi tanti DIFETTI!! :laugh: :laugh: :laugh:
Complimentoni per il tuo acquisto,posso solo augurati un sacco di km ancora piu soddisfacenti di quelli che hai già fatto ;)
A quanto pare,dopo "l'esperimento" DN-01 Honda stavolta c'ha azzeccato davvero...Anche se,non me ne volere,lo "style" DN-01 non lo batte nessuno(eh,da qualche parte mi devo pure attaccare,no? ;) )
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

INTEGRA 700 MA CHI SEI VERAMENTE??!!!!!!! 18 Sep 2012 09:14 #103261

  • Tonyar
  • Tonyar's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1397
  • Thank you received: 284
  • Karma: 15
Eh... già provata ieri proprio quella di Salvo: é davvero molto difettosa :laugh: :laugh: :laugh:
Sarà per questo che é una vera moto.

Antonio
Dn-01 nera - screen ermax - bauletto Givi - borse morbide givi
The administrator has disabled public write access.

INTEGRA 700 MA CHI SEI VERAMENTE??!!!!!!! 18 Sep 2012 13:20 #103271

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
Ciao Suprex!
Bellissima la tua digressione sul tuo difettosissimo mezzo!!!
Ma quelli che tu citi sono tutti difetti che spero andranno ad aggravarsi sempre più (vabbè magari all'infinito no, sennò rischi di superare anche tu la velocità della luce in breve tempo!!!)
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.

INTEGRA 700 MA CHI SEI VERAMENTE??!!!!!!! 18 Sep 2012 13:55 #103274

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Quoto i miei predecessori nel giudicare il tuo post come forse anche e di più di un pezzo giornalistico - motociclistico .

L'ironia la fa da padrona ma cogli veramente l'essenza dell'Integra, e diciamoci la verità ..cosa c'è di più bello di scoprire la "natura" del tuo mezzo il più a lungo possibile e poco per volta ?

Siamo contenti di tutti i difetti da te riscontarti :D :D :D , praticamente "NESSUNO" :D :D !

Complimenti

Alex ;)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.

INTEGRA 700 MA CHI SEI VERAMENTE??!!!!!!! 20 Sep 2012 21:04 #103321

  • suprex
  • suprex's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 55
  • Thank you received: 4
  • Karma: 1
Grazie,infatti e' proprio cosi'.........io dico che con questa moto non ti stufi,perche' ha troppe cose nuove e poi si fa scoprire un po per volta! solo io dico,am perche' continuano a dire che non ha allungo? 177 effettivi sono pochi? ma dove vuoi andare?! il tmax che fa 163 dicono che ha un ottimo allungo,il bmw c600 sport che risponde solo agli alti regimi e fa 180 effettivi con un peso dfa elefante,viene elogiato come allungo.........l'integra RISPONDE PERFETTAMENTE AI BASSI,HA UN TIRO DA TORO E IN ALLUNGO FA I 177 EFFETTIVI senza troppi complimenti e poi e' come su un binario!! inoltre ha il cambio divertentissimo,posizione di guida da moto,sospensioni da moto,catena da moto,consumi IRRISORI.........ma dico cosa hanno da lamentarsi nelle riviste???BOH!!
Salvo
The administrator has disabled public write access.

INTEGRA 700 MA CHI SEI VERAMENTE??!!!!!!! 20 Sep 2012 21:22 #103323

  • BABYEVO
  • BABYEVO's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 184
  • Thank you received: 27
  • Karma: 2
Beh le critiche alla fine dicono poco,bisogna provarla e poi i numeri di vendita dicono tutto....
Vediamo se con la mia critica alla INTEGRA concordi o meno.
E' una critica di ordine estetico,reputo che il mezzo non sia totalmente proporzionato,ritengo che il retrotreno sia troppo snello in confronto allo scudo anteriore,.....che ne pensi?

Ciao
BABYEVO
HONDA DN-01-GRIGIA
The administrator has disabled public write access.

INTEGRA 700 MA CHI SEI VERAMENTE??!!!!!!! 21 Sep 2012 11:13 #103336

  • Ivano
  • Ivano's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 443
  • Thank you received: 115
  • Karma: 7
Se monti il kit Valigie!!!!.....il retrotreno e' in linea con l'anteriore!!!

Honda ha tenuto presente anche questa soluzione!!
The administrator has disabled public write access.

INTEGRA 700 MA CHI SEI VERAMENTE??!!!!!!! 21 Sep 2012 14:43 #103341

  • BABYEVO
  • BABYEVO's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 184
  • Thank you received: 27
  • Karma: 2
Questo è vero,ma la moto non esce dalla casa madre con le valigie....
Tieni presente che a me l'INTEGRA non dispiace anche se sono innamorato delle linee della mia DN-01..... :laugh:

Ciao

BABYEVO
HONDA DN-01-GRIGIA
The administrator has disabled public write access.

INTEGRA 700 MA CHI SEI VERAMENTE??!!!!!!! 21 Sep 2012 14:55 #103344

  • suprex
  • suprex's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 55
  • Thank you received: 4
  • Karma: 1
la risposta te l'ha data Ivano,e' esattamente quello che volevo risponderti io!
comunque,la linea snella posteriore a me non dispiace affatto,la mia monta kit sportivo portatarga e frecce led posteriori con faro led............ti dico.........una figata! e' tutta un'altra cosa,ritengo che il fanale con portatarga di serie NUN SE PO GUARDA'!
Riguardo la sproporzione,in effetti un pochino c'e'........ma e' come la sproporzione che ha volte noti in una donna,magra....bel sedere..........seno molto accentuato rispetto al resto..........NON DIRMI CHE NON TI PIACE!!!
Salvo
The administrator has disabled public write access.

INTEGRA 700 MA CHI SEI VERAMENTE??!!!!!!! 21 Sep 2012 16:37 #103345

  • BABYEVO
  • BABYEVO's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 184
  • Thank you received: 27
  • Karma: 2
Arf Arf..... B)
Si come hai detto tu, donna snelle, bel davanzale come dici tu( e questo è trasfigurato l'anteriore della moto), bel fondoschiena( e questo è il posteriore della moto)...quindi concordi con me.....
Io vedo l'integra piu come bel davanzale come dici tu( e questo è trasfigurato l'anteriore della moto), fondoschiena piatto( e questo è il posteriore della moto)........

Guarda che rimane che a l'INTEGRA piace anche se preferisco" bel davanzale e bel fondoschiena"..... :P

Ciao
BABYEVO
HONDA DN-01-GRIGIA
The administrator has disabled public write access.

INTEGRA 700 MA CHI SEI VERAMENTE??!!!!!!! 21 Sep 2012 19:18 #103349

  • suprex
  • suprex's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 55
  • Thank you received: 4
  • Karma: 1
hai ragione! cmq l'integra ha un bel DI DIETRO,affusolato come una bella donna,con un bel davanzale........cmq siamo daccordo dai.......
Salvo
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.138 seconds
Joomla templates by a4joomla