Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Finalmente alla guida

Finalmente alla guida 31 Jul 2010 15:01 #76297

  • Piero
  • Piero's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 29
  • Karma: 0
Ciao ragazzi vi sto scrivendo da Taiwan, come sapete dal messico sono venuto qui ma sono passato da casa sabato e domenica e almeno il giorno di sabato ho fatto finalmente i miei primi 300 KM con la MERAVIGLIOSA.

!00 Km in solitaria e 200 con moglie al seguito.

Come sapete vengo da tutte altre moto, negli ultimi 10 hanni avevo prima il goldwing 1500 poi il 1800.

Subito e dico subito sono rimasto entusiasta, la moto è molto comoda, con il parabrezza givi protegge dall'aria molto bene, ma sopratutto trovo che ha una ripresa eccezionale, dolce ma forte che ti trae di impaccio in tutte le situazioni.(amo le strade statali). Ho provato tutti i cambi e con il sequenziale e puro divertimento credetimi non ha niente da invidiare ad una moto con il grosso vantaggio che nel traffico non stanca.

Il sound è molto piacevole, e sono rimasto stupito della maneggevolezza e dell'impressione di sicurezza che trasmette, ho fatto una strada collinare con buon asfalto e buone curve e toccare con le pedane e facilissimo, anche perche e bassa, ma quello che voglio dire che la senti sempre sicura sembra che ne hai ancora molto.

Ho notato che vicino alle altre moto e lunga come un treno.

Ho provato anche guidare di notte ed ha una illuminazione stupefacente, immagino come potrebbe essere con i fari allo xeno che montero presto.

Unica cosa e non so se vi capita anche a voi, con il set valigie e bauletto givi, superati i 130 km/h ci sono molte vibbrazioni; mi sembrano eccessive. Avete la stessa impressione?



Mia moglie e rimasta molto contenta della moto ha detto che è comoda e che possiamo tranquillamente girare. (parere moooolto autorevole)



Questo inverno montero probabilmente il sistema interfono J&M che conosco bene, funziona bene e con l'antenna sul canale 20 puoi parlare nel raggio di 5 km con altre moto e puoi collegare um MP3 o il satellitare.



La moto di serie monta le Dunlop e mi hanno detto dove normalmente mi rifornisco che non c'è problema, a settembre mi hanno promesso un prezzo buono che se vero provvedo a girarvi.



un lampeggio a tutti e nella seconda meta di agosto (figlio permettendo) verro a fare qualche giro e sicuramente conoscero alcuni di voi.

Ciao

Piero

Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Finalmente alla guida 31 Jul 2010 20:39 #76298

  • massimo
  • massimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 609
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
Ciao Piero,mi fa molto piacere che tu abbia finalmente guidato la DN,e sono ancora più contento perchè ne sei rimasto entusiasta,bisogna provarla per capire che è veramente una moto con la M maiuscola.Anche la mia è equipaggiata con cupolino,borse laterali e bauletto Givi,ma rispetto al mese in cui l'ho guidata come mamma Honda l'ha fatta,non ho notato molte vibrazioni in più.Come dici tu,di sera ha una buona illuminazione,ma ti posso assicurare che con i fari allo xenon è tutta un'altra cosa,di giorno poi essendo una luce più forte e bianca di quella solare,sei più visibile.Buona permanenza a Taiwan,speriamo di incontrarci presto.

Massimo.

The administrator has disabled public write access.

Finalmente alla guida 31 Jul 2010 23:05 #76299

  • bobby
  • bobby's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1374
  • Thank you received: 233
  • Karma: 13
Ciao Piero,

....che dirti...finalmente in sella alla meravigliosa....


Bello sentire una volta di più quante soddisfazioni sia in grado di regalare la nostra moto...sono contento




Per quanto riguarda le vibrazioni non ti so dire sulle borse laterali perchè io non le monto ( per i viaggi uso le morbide)....per il resto a mio avviso tutte cose accettabili.



Sui fari invece ti consiglio vivamente di montarli...(e qui Massimo ti può sicuramente essere d'aiuto) sono davvero di un altro pianeta




Sulle gomme, viste le difficoltà incontrate da quasi tutti noi, aspettiamo con ansia le tue dritte......



A presto quindi...

Lamp

bobby

Honda dn01 bianca
The administrator has disabled public write access.

Finalmente alla guida 31 Jul 2010 23:25 #76300

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Eeee...vaiiii.... finalmente Piero ti sei gustato la tua meravigliosa....


Mi fà molto piacere sentire il tuo parere positivo sulla nostra Moto, io non monto le borse rigide... quindi non posso risponderti al riguardo...

Per le gomme ho Dunlop che ritengo molto valide... pagate però a peso d'oro...

ritengo che i tuoi contatti al riguardo diventeranno d'oro pure loro...


Lamps

Stefano

The administrator has disabled public write access.

Finalmente alla guida 01 Aug 2010 12:17 #76301

  • Gianni
  • Gianni's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 962
  • Thank you received: 4
  • Karma: 0
Bene Piero, ho letto con attenzione il tuo post e lo considero un parere autorevole in quanto come hai affermato, provieni da due esperienze non comuni. Possedere due transatlantici di seguito come il goldwind, ti consentono di giudicare ancora meglio la nostra moto.

I tuoi giudizi positivi, rafforzano quanto finora ci eravamo detti riguardo la comodità del passeggiero, le doti da cruiser ma anche sportive, della meravigliosa.

A presto conoscerci dunque,
.

The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.265 seconds
Joomla templates by a4joomla