Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Evvai! Finalmente ho anch'io la "meravigliosa"!

Evvai! Finalmente ho anch'io la "meravigliosa"! 15 Sep 2011 11:58 #92519

  • lino
  • lino's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 169
  • Karma: 3
Ebbene si ragazzi ,poco fa' ho inviato il bonifico bancario al proprietario x l'acquisto di una dn nera usata di Aprile 2009 con meno di 7000km ,sulla moto c'e' gia' il bauletto maxia 3 da 55l e il parabrezza alto Givi,essendo in conto vendita il concessionario Honda mi fara' montare gratuitamente anche il kit luci stop+presa da 12v nel sottosella ,non dimenticando i 12 mesi di garanzia come da legge sull'usato acquistato in concessionaria.
Il tutto a 6500€(6000 x il proprietario e 500 x il concessionaro)escluso passaggio di proprieta' (180€)
La ritirero' la prossima settimana alla Honda di Rovigo perche' mi sono accorto,controllandola minuziosamente, di due graffi profondi sul guscio delle specchietto destro e dopo le mie insistenze si e' deciso di farlo riverniciare dal loro carrozziere.
L'unico mio dubbio, prima di firmare la proposta di acquisto con il concessionario, e' stata l' impossibilita' a provarla su strada perche' ,detto dal titolare,la linea di condotta e' quella di non far provare sia il nuovo che l'usato a causa di problemi legati alla assicurazione.(le targhe prova sono x i propri dipendenti)
Mah!Speriamo bene x il futuro anche perche' la garanzia sull'usato e' molto piu' restrittiva della garanzia sul nuovo.
Rimango in "meravigliosa" e trepidante attesa !
Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi ...è un dono, per questo si chiama presente!
Last Edit: 15 Sep 2011 12:09 by lino.
The administrator has disabled public write access.

Re:Evvai! Finalmente ho anch'io la "meravigliosa"! 15 Sep 2011 12:14 #92523

  • SARO
  • SARO's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 508
  • Thank you received: 14
  • Karma: 5
sono contento per te e benvenuto nel nostro mondo. perquanto riguarda la targa il concessionario ha ragione, ma se tu guidi e lui ti accompagna la copertura cè, non penso di sbagliarmi sicuramente.
Perquanto riguarda la garanzia dell'usato dovrebbero rilasciarti un libretto dove specifica le parti che la garanzia copre. Leggilo bene , o fattelo spiegare bene, perchè ci sono alcune parti motore importanti che non vengono coperte e il cliente non sa niente tranne quando succedono i guai.
Ci sono diversi livelli di garanzia, ognuno ha un prezzo e bisogna veder quale il concessionario ti sta coprendo (puoi chiedere di pagare un'eventuale differenza per ottenere una garanzia che copre piu' parti).
Ricorda anche di chiedergli se in caso di guasto, sottogaranzia,hai l'assistenza stradale e se per il pagamento dell'eventuale riparazione devi anticipare per poi ricevere il bonifico, passano circa 60gg. ma è cosi'.
Naturalmente, ti escludono le parti soggette ad usura (essendo il nostro cambio molto particolare, chiedi info)
scusa se sono stato lungo....ma spero di esserti stato d'aiuto, e sono sempre a disposizione.
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Re:Evvai! Finalmente ho anch'io la 15 Sep 2011 12:57 #92527

  • Gianni
  • Gianni's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 962
  • Thank you received: 4
  • Karma: 0
lino ha scritto:
.... l' impossibilita' a provarla su strada perche' ,detto dal titolare,la linea di condotta e' quella di non far provare sia il nuovo che l'usato a causa di problemi legati alla assicurazione.(le targhe prova sono x i propri dipendenti)

Innanzi tutto sono contento per te, Lino ! Avendoti anche conosciuto di persona, sono sicuro che darai un valore aggiunto non solo al forum ma anche alla compagnia, con l'energia e l'entusiasmo che stai dimostrando dai tuoi post. Penso ora che sarai in sella alla tanto agoniata Meravigliosa, sprizzerai felicità da tutti i pori... :)

Una nota dolente invece è il comportamento di questo concessionario poco disponibile. Ha raccontato balle....! :angry:
Quando serve uno svincolo di responsabilità i concessionari hanno a disposizione una possibilità, che non ha nulla a che vedere con la targa prova. Nel caso delle giornate di promozione ( a me è capitato di recente, sia con la Honda che all'Aprilia) esiste uno stampato da far firmare al conducente, che solleva la ditta da qualsiasi responsabilità in caso di sinistro.Questo vale anche per le prove di veicoli in contovisione, e usati, presenti nel negozio.
Ovvio che a monte, deve esserci avvallo assicurativo a cura del titolare, come pure quest'ultimo deve consegnare il veicolo, solo dopo aver verificato l'idoneità della patente, di chi lo andrà a condurre.

E' il medesimo caso, di chi noleggia giornalmente, motocicli e autovetture.
Last Edit: 15 Sep 2011 13:09 by Gianni.
The administrator has disabled public write access.

Re:Evvai! Finalmente ho anch'io la 15 Sep 2011 13:06 #92528

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
Ciao Lino! Sono contento per te!!!
Adesso fai parte ufficialmente dello sciame (uff... sto finendo i termini collettivi!!!) e sono sicuro che avrai tante soddisfazioni!
Da quello che leggo nel tuo post (a meno di magagne che ti auguro di non trovare) hai fatto davvero un ottimo affare.

Riguardo al discorso prova su strada non posso esprimermi in quanto non sono informato a sufficienza ma credo che sicuramente il tipo del concessionario sia stato un tantino troppo rigido... un giretto magari con lui come passeggero poteva anche fartelo fare.
Arrivati a questo punto non vi racconto neanche quello che mi è stato permesso di fare!
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.

Re:Evvai! Finalmente ho anch'io la "meravigliosa"! 15 Sep 2011 13:22 #92531

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Be che dire in questi casi......complimenti per l'acquisto!
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Re:Evvai! Finalmente ho anch'io la "meravigliosa"! 15 Sep 2011 13:27 #92533

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Perfetto !! ;)

Magari questo week end sei già per le strade . Complimenti ed a presto rivederci, per Gianni che ti conosce, e per noi che speriamo di conoscerti al miniraduno di fine estate del 2/10 .

Ciao, :) Alex :)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.

Re:Evvai! Finalmente ho anch'io la "meravigliosa"! 15 Sep 2011 22:10 #92576

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Bella mossa Lino ti auguro buona strada con annesso divertimento di conduzione...poi magari una comparativa sul forum con il tuo vecchio burgman
solo per curiosità...

benvenuto diunnista :)

lamps
Stefano ;)
The administrator has disabled public write access.

Re:Evvai! Finalmente ho anch'io la "meravigliosa"! 15 Sep 2011 23:10 #92580

  • massimo
  • massimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 609
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
Bravo Lino,così si fà,complimenti e buon divertimento. Spero tu ti aggiunga alla lista per il 2 Ottobre.
Massimo
The administrator has disabled public write access.

Re:Evvai! Finalmente ho anch'io la "meravigliosa"! 15 Sep 2011 23:46 #92586

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15

Ciao Lino....
un'altro meraviglioso...
che si aggiunge alla lista dei meravigliosi...
possesori della meravigliosa ! ! ! ! :P

Ricordati 2 cose importantissime :

1- il nostro miniraduno del 2 ottobre a Desenzano

2- di aggiungerti anche qui...

www.dn01.it/index.php?option=com_kunena&...mit=6&limitstart=144

Ti auguro tanti Km in sella alla tua meravigliosa!!!
:woohoo: :woohoo:
HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The administrator has disabled public write access.

Re:Evvai! Finalmente ho anch'io la "meravigliosa"! 16 Sep 2011 01:10 #92593

  • Tonyar
  • Tonyar's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1397
  • Thank you received: 284
  • Karma: 15
Un caloroso benvenuto Lino...

Antonio
Dn-01 nera - screen ermax - bauletto Givi - borse morbide givi
The administrator has disabled public write access.

Re:Evvai! Finalmente ho anch'io la "meravigliosa"! 16 Sep 2011 09:03 #92602

  • RABIEL
  • RABIEL's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 134
  • Thank you received: 41
  • Karma: 2
auguri collega, avremo qualcos'altro che ci accomunerà in questo mese di settembre ovvero aver acquistato la stessa moto, dello stesso colore, dello stesso anno e dello stesso mese meno male che non è dallo stesso concessionario perchè ci sarebbe stato da riflettere. Tanti buoni Km anche a te.
Gabriele :lol:
Dn-01(nera)
cupolino Givi-baule
The administrator has disabled public write access.

Re:Evvai! Finalmente ho anch'io la "meravigliosa"! 16 Sep 2011 09:52 #92604

  • leffe
  • leffe's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • "LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
  • Posts: 1306
  • Thank you received: 185
  • Karma: 9
auguri per il tuo nuovo acquisto e speriamo di vederci il 2 ottobre al miniraduno per festeggiare degnamente il tuo ingresso in questo splendido forum
leffe :evil: leffe
Dn-01
" GUIDA POCO CHE DEVI BERE"
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.170 seconds
Joomla templates by a4joomla