Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Pausa di riflessione.....

Pausa di riflessione..... 17 Oct 2011 13:03 #94063

  • lino
  • lino's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 169
  • Karma: 3
Continua a dispiacermi non trovare piu' quotidianamente gli interventi di Massimo e Gianni , che come altri sono la parte piu’ attiva del forum
La loro assenza,pur essendo da poco io iscritto, la sento particolarmente poiche' sono stati i primi amici del club che ho conosciuto personalmente vista la locale vicinanza geografica che ci lega e anche tra i primi ad accogliermi sul forum il primo giorno.
Posso capire che si son presi una pausa ,chiamiamola ,di riflessione ma come tutte le pause ad un certo punto hanno un termine percio’ mi auguro che sia ora tempo di ritornare a far parte dei “soliti noti” , puntuali protagonisti di questo forum/club.
Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi ...è un dono, per questo si chiama presente!
Last Edit: 17 Oct 2011 13:06 by lino.
The administrator has disabled public write access.

Re:Pausa di riflessione..... 17 Oct 2011 17:00 #94065

  • leffe
  • leffe's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • "LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
  • Posts: 1306
  • Thank you received: 185
  • Karma: 9
mi sento di unirmi all'appello di lino, forza ragazzi - per modo di dire - non siete piu' dei bambini che possono tenere il muso: e' rientrato anche riccardo, mancate solo voi!

leffe&leffa
Dn-01
" GUIDA POCO CHE DEVI BERE"
The administrator has disabled public write access.

Re:Pausa di riflessione..... 17 Oct 2011 18:05 #94066

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
lino ha scritto:
Continua a dispiacermi non trovare piu' quotidianamente gli interventi di Massimo e Gianni , che come altri sono la parte piu’ attiva del forum
La loro assenza,pur essendo da poco io iscritto, la sento particolarmente poiche' sono stati i primi amici del club che ho conosciuto personalmente vista la locale vicinanza geografica che ci lega e anche tra i primi ad accogliermi sul forum il primo giorno.
Posso capire che si son presi una pausa ,chiamiamola ,di riflessione ma come tutte le pause ad un certo punto hanno un termine percio’ mi auguro che sia ora tempo di ritornare a far parte dei “soliti noti” , puntuali protagonisti di questo forum/club.

Lino

Stanno bene ed è tutto ok, c'è chi ha bisogno + tempo per rigenerarsi , chi meno .

Hanno a cuore ognuno di noi , sono sicuro come collega che ci faranno compagnia
sia quest'inverno ed auspico anche al Raduno, che sta per essere pensato.

Tra l'altro l'invito ad essere presenti e attivi adesso è a 360° :) e resistere sarà sempre + difficile :laugh: .
Tutti sono preziosi per il forum , così e soprattutto chi ha investito tanto nelle relazioni ed è da più tempo operoso nell'esserne linfa.

Ciao

PS
Poi esiste PM e altro per contattare i colleghi, fatevi avanti se Vi mancano.
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.

Re:Pausa di riflessione..... 17 Oct 2011 21:25 #94071

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15

Lino.................
da loro un po di po' tempo............
vedrai che ritorneranno entrambi ... !!!
Sai.....
l'incoscienza dei 20 anni è passata ormai per tanti di noi !!!!!!!!!!
abbi fedeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccioooooooooo !!!!!!!!!!!

:P :kiss: :kiss: :kiss:
HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The administrator has disabled public write access.

Re:Pausa di riflessione..... 18 Oct 2011 16:05 #94096

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
Ciao Lino.
Capisco lo stato d'animo che ti spinge a scrivere questo post.
Lo capisco perchè lo condivido in pieno.
Anche a me fa impressione entrare nel forum e non trovare alcun post da parte dei componenti più "anziani" della banda del buco (e per favore, risparmiatevi le battute!!!)

Sono sicuro che, come detto da tutti, chi si è [SDRAMMATIZZAZIONE ON]"autosoppresso"[SDRAMMATIZZAZIONE OFF] troverà le giuste motivazioni per riprendere a scrivere. E io spero che lo facciano al più presto.
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.130 seconds
Joomla templates by a4joomla