Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: OFFERTA CARICA BATTERIA

OFFERTA CARICA BATTERIA 29 Jan 2013 19:02 #106327

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
Allora tramite un mio conoscente posso farvi avere dei mantenitori di carica batteria e rigeneratori di batteria nonche anche caricabatteria al prezzo di
40 euro
praticamente funziona come l' optimate ma ha una peculiarita'...


DSC_00161.jpg




DSC_00171.jpg



avete visto bene ? ecco sono le dimensioni reali ...riesce a mantenere carica anche la batteria di una macchina tipo SUV e a ricaricarla perche'
da come ho capito io funziona a schede elettroniche ed e' perfetto per la nostra moto perche' sta' nel sottosella dove ce' praticamente il gancio della sella anteriore....
e' dotato sia dei morsetti che degrli orchielli che si fissano diretti alla batteria con spinotto dotato di coperchio per poter essere lasciato attaccato alla moto senza dover per forza alzare il sellino posteriore..

lo si fa' uscire da qualche parte e si innesta... e via.... il cavo di alimentazione e lungo 1'9 metri insomma e' comodo leggero piccolo e perfetto e' dotato pure di base con supporto a muro...

non so' quanti ce ne siano disponibili ma credo che una 20 ina ci dovrebbero essere..mandatemi un pm e ve li porto a mano a chi e' a milano
o al raduno se non avete fretta o li spediamo..
The administrator has disabled public write access.

OFFERTA CARICA BATTERIA 29 Jan 2013 19:09 #106328

  • maxdn01
  • maxdn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • I love DN-01
  • Posts: 1541
  • Thank you received: 264
  • Karma: 15
Io l'ho trovato su Ebaya a solo €.57,00 compreso le spese di spedizione, e ovviamente nuovo imballato.
Mi si è scaricata la batteria e in un paio di ore, tutto ok. Carica che è nà meraviglia!!!

optimate3.jpg


aloa,

Max B) DN01
Cavalco il futuro con la DN-01
Last Edit: 29 Jan 2013 19:10 by maxdn01.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Alex

OFFERTA CARICA BATTERIA 29 Jan 2013 22:19 #106331

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
maxdn01 wrote:
Io l'ho trovato su Ebaya a solo €.57,00 compreso le spese di spedizione, e ovviamente nuovo imballato.
Mi si è scaricata la batteria e in un paio di ore, tutto ok. Carica che è nà meraviglia!!!

optimate3.jpg


aloa,

Max B) DN01

Si carica una meraviglia...e ce l ho anche io ...ma vedi quello che dico io ha di bello le dimensioni ultracompatte...te lo puoi mettere anche nello zainetto senza problemi e stai apposto...
The administrator has disabled public write access.

OFFERTA CARICA BATTERIA 29 Jan 2013 23:07 #106333

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Molto compatto quello. Io ho un CTek, ho preso quello perchè ci posso ricaricare anche la batteria della macchina.
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

OFFERTA CARICA BATTERIA 30 Jan 2013 01:10 #106335

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
...ne ho uno della Yamaha molto piccolo(pagato caro),funziona a meraviglia,ha solo due cavetti piccoli che si attaccano alla batteria della moto,il tutto finisce in uno spinotto che metto in qualsiasi posto(sottosella)al quale si attacca il caricabatterie-manutentore,inoltre ha la possibilità di ulteriori due cavetti da attaccare ad altre batterie.....non sono certo che carichi anche la batteria dell'auto,però la prossima sarà la terza moto su cui lo istallerò......
crossrunner
The administrator has disabled public write access.

OFFERTA CARICA BATTERIA 30 Jan 2013 09:13 #106338

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Ho anch'io il modello segnalato da Max(anche se il mio è di un altro colore),certo è più grosso di quello segnalato da Vega,ma comunque sta in una busta,e se non l'avessi avuto dietro,la mia moto era ancora a Mont Saint-Michel :-D
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

OFFERTA CARICA BATTERIA 30 Jan 2013 13:24 #106341

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
vi ripeto questo fa' tutto quello che fa' l'optimate 3 in piu' carica anche la batteria di un suv ... puo' cmq servire sempre un caricabatterie in piu a quel prezzo e di quelle dimensioni poi..io l'ho preso e devo dire che la sera sulle rive del lago di lecco fa freddo e le batterie van giu come nulla
con questo invece nessun problema...
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.152 seconds
Joomla templates by a4joomla