Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Nuove da mamma Honda : CTX700

Nuove da mamma Honda : CTX700 17 Apr 2013 21:17 #108447

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Ciao Alessio fai conto che il prossimo anno vendano la moto anche qui in Italia e naturalmente entrerà a far parte nella nostra famiglia delle automatiche, anche se per me lo è di già. Fai conto che molte o alcune persone compreranno la moto ed entreranno a far parte di questa community........come la metti con il tuo post?
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Nuove da mamma Honda : CTX700 17 Apr 2013 22:10 #108449

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
Nicola wrote:
Ciao Alessio fai conto che il prossimo anno vendano la moto anche qui in Italia e naturalmente entrerà a far parte nella nostra famiglia delle automatiche, anche se per me lo è di già. Fai conto che molte o alcune persone compreranno la moto ed entreranno a far parte di questa community........come la metti con il tuo post?


UN CALOROSO BENVENUTO..... :-D :-D :-D
The administrator has disabled public write access.

Nuove da mamma Honda : CTX700 17 Apr 2013 22:21 #108450

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
no no sinceramente come la metti? Che sei l'unico che ti scaldi tanto su questa moto?
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Nuove da mamma Honda : CTX700 17 Apr 2013 22:33 #108451

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
Nicola wrote:
no no sinceramente come la metti? Che sei l'unico che ti scaldi tanto su questa moto?

NICOLA ma come la devo mettere... vicino alla mia no...perche' sfigura hahaha
dai scherzo lo sai...

non giudicherei le persone in base alla moto ma darei un parere soggettivo..

che poi non e' che e' sta moto a essere brutta...

e' la DN01 a essere tremendamente bella...

ora seriamente... le mie sono battute da sfegatato ultras della DN ad esempio a me nemmeno le altre due moto 700 piacciono un granche' e mi piace l'integra pensandolo come un alternativa al tmax... la vfr la trovo pericolosa perche' permetterebbe pure a dei neofiti di prendere un mezzo cmq molto veloce e che in mani sbagliate potrebbe essere pericoloso.. mentre la crosstourer diciamo che mi piace perche' rompe le uova nel paniere alla bmw...

le due custom... che devo dirti le trovo un alternativa che pero' io non prenderei mai sul serio...

poi se un domani mi senti dire che bella la ctx vi autorizzo tutti a frustarmi nudo....
The administrator has disabled public write access.

Nuove da mamma Honda : CTX700 17 Apr 2013 22:52 #108453

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Ecco vedi così è un ragionamento che fila. Le automatiche DCT che hanno fatto fin'ora, invece secondo me, hanno una linea magistrale e modaiola, ciascuna per la loro branca di appartenenza. La Dn si differenzia dall'unicità, ma è pur sempre un automatica. La ctx è un modello che non sarà mai per neofiti o modaioli, ma per veri amatori, perchè ha uno stile tutto suo, che ami o disprezzi proprio come la Dn e per giunta, come ho definito vintage, perciò c'è molta reminiscenza di modelli del passato e farà presa proprio su questo.
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.125 seconds
Joomla templates by a4joomla