Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: risposte...inutili

risposte...inutili 16 Mar 2013 13:17 #107528

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
mi capita spesso di leggere di nuovi iscritti che fanno delle domande

semplici e fin qui tutto bene....

ma sono le risposte che ricevono che mi lasciano sbalordito...risposte

inutili e senza senso che lasciano il nuovo iscritto davvero male...

queste risposte vengono per lo piu' da persone anziane del forum non diro'

quale argomento ,ne risposte , ne persona per evitare inutili polemiche

ma vorrei solo dire a queste persone che se non hanno voglia di rispondere

evitassero di farlo invece di confondere le idee di chi cerca un aiuto o

un consiglio...
The administrator has disabled public write access.

risposte...inutili 17 Mar 2013 16:28 #107545

  • BABYEVO
  • BABYEVO's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 184
  • Thank you received: 27
  • Karma: 2
Ciao Vega,
poichè rimani abbastanza sul vago,....ti rispondo abbastanza " vagamente"...
Se si tratta di risposte che chiunque può trovare sul sito cercando un po,è ovvio che magari non gli vengono date risposte o solo vage,...trattasi magari di argomenti triti e ritriti.
Spesso nuovi utenti non si danno la briga di leggere un pò, magari vogliono solo le risposte che gli servono.
Conosco gente che si è iscritti in vari siti unicamente per avere le informazioni che gli mancavano, ...dopodichè chi si è visto si è visto.
Questo a mio avviso non è lo scopo dei siti internet e nemmeno consono all'idea dello" spirito d'appartenenza" in questo case delle " Automatiche Honda"
Questa una risposta generale poichè altrimenti non è possibile.....

Ciao

BABYEVO
HONDA DN-01-GRIGIA
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Alex

risposte...inutili 17 Mar 2013 19:24 #107561

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
BABYEVO wrote:
Ciao Vega,
poichè rimani abbastanza sul vago,....ti rispondo abbastanza " vagamente"...
Se si tratta di risposte che chiunque può trovare sul sito cercando un po,è ovvio che magari non gli vengono date risposte o solo vage,...trattasi magari di argomenti triti e ritriti.
Spesso nuovi utenti non si danno la briga di leggere un pò, magari vogliono solo le risposte che gli servono.
Conosco gente che si è iscritti in vari siti unicamente per avere le informazioni che gli mancavano, ...dopodichè chi si è visto si è visto.
Questo a mio avviso non è lo scopo dei siti internet e nemmeno consono all'idea dello" spirito d'appartenenza" in questo case delle " Automatiche Honda"
Questa una risposta generale poichè altrimenti non è possibile.....

Ciao

BABYEVO

Come al solito capisci tutt'altra cosa....
The administrator has disabled public write access.

risposte...inutili 17 Mar 2013 19:57 #107567

  • pippodn01
  • pippodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Luci sempre accese e casco bene allacciato
  • Posts: 1000
  • Thank you received: 275
  • Karma: 14
Caro Vega,
Mi sento un pò chiamato in causa su di questa discussione o post che tu hai aperto dopo la risposta che hai dato a Mauro sul discorso di quanto poteva costare lo smontaggio e il rimontaggio del cupolino,ti rispondo dicendoti che questo post e inopportuno e nasce dalla tuo sapere tutto su cose dove tu sei andato incontro naturalmente come ogni uno di noi sulle proprie modifiche alla propria moto.
La ma risposta data a Mauro e stata data a livello di consiglio solo per il semplice motivo che non ho mai avuto a che fare con un meccanico se mai solo per il primo tagliando e la sostituzione del bulbo per tutto il resto ho fatto tutto da me.
Con questo non voglio puntualizzare nulla ma se posso darti un consiglio non dare per scontato che la persona in questione "vecchio del forum" come dici tu abbia avuto a che fare con un meccanico.
Il tutto senza rancore
Pippo
Filippo
Honda DN-01 nera
Tris valigie Givi + borsa serbatoio,cupolino Givi prolungato, Impianto Mp3 audio,scarico originale corto.....

From Sicilia
The administrator has disabled public write access.

risposte...inutili 17 Mar 2013 21:58 #107579

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Ma è possibile dover arrivare anche a scusarsi o a giustificarsi e poi sentirsi anche rispondere in maniera offensiva. No. No Vega non mi è piaciuta affatto la risposta che hai dato all'utente Babyevo. Se non avresti voluto essere offensivo ci sarebbe stato modo e modo di rispondere. Visto che non è un caso isolato, questo tuo modo di porti in questa community. Visto che l'oggetto della tua discussione è una bomba infondata, nel tentativo di destabilizzare la serenità. Visto che non ho trovato niente di quanto tu affermi nelle precedenti discussioni, se non i soliti interventi in aiuto, o scansonati che caratterizzano questa community. Intanto credo sia il caso che tu chieda scusa a Babyevo poi si discute della tua permanenza nel forum.
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

risposte...inutili 17 Mar 2013 22:29 #107587

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
Nicola wrote:
Ma è possibile dover arrivare anche a scusarsi o a giustificarsi e poi sentirsi anche rispondere in maniera offensiva. No. No Vega non mi è piaciuta affatto la risposta che hai dato all'utente Babyevo. Se non avresti voluto essere offensivo ci sarebbe stato modo e modo di rispondere. Visto che non è un caso isolato, questo tuo modo di porti in questa community. Visto che l'oggetto della tua discussione è una bomba infondata, nel tentativo di destabilizzare la serenità. Visto che non ho trovato niente di quanto tu affermi nelle precedenti discussioni, se non i soliti interventi in aiuto, o scansonati che caratterizzano questa community. Intanto credo sia il caso che tu chieda scusa a Babyevo poi si discute della tua permanenza nel forum.

Io non devo chiedere scusa a nessuno..prima cosa...dato che lui ha capito tutta altra cosa poi questo argomento e' stato scritto giorni fa' e mi sembra che vi siete svegliati solo ora se vuoi ti posso elencare tutti gli interventi fatti a cui mi riferisco.. poi se vuoi usare il tuo "potere" di ADMIN per evitare che io sia nel forum fallo pure e' come dire parafrasando calcisticamente che siccome il campetto lo hai affittato tu fai giocare solo chi ti sta' bene.. io non sto' attentando a nessuna serenita' del forum ame sembra e purtroppo aggiungo che quando uno ne sa' piu' di voi la cosa dia fastidio...
The administrator has disabled public write access.

risposte...inutili 17 Mar 2013 22:39 #107588

  • bobby
  • bobby's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1374
  • Thank you received: 233
  • Karma: 13
tutto sto stupore da chi " ci vuol fare male " con le sue personalizzazioni è come minimo fuori luogo.
Espressione censurabile ma, come puoi notare, fatta passare sotto silenzio da tutti.
Non abbiamo bisogno che sia tu a svegliarci sulle discussioni....ce la siamo cavata benone prima del tuo arrivo e, se il tuo approccio continua ad essere questo, ce la caveremo benone anche dopo...
Torno nei ranghi perchè questo continuo giudicare un gruppo che si è distinto per eleganza ed educazione mi da fastidio.

nessun lamp a sto giro...mi spiace!
bobby
Honda dn01 bianca
The administrator has disabled public write access.

risposte...inutili 18 Mar 2013 11:57 #107590

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
bobby wrote:
tutto sto stupore da chi " ci vuol fare male " con le sue personalizzazioni è come minimo fuori luogo.
Espressione censurabile ma, come puoi notare, fatta passare sotto silenzio da tutti.
Non abbiamo bisogno che sia tu a svegliarci sulle discussioni....ce la siamo cavata benone prima del tuo arrivo e, se il tuo approccio continua ad essere questo, ce la caveremo benone anche dopo...
Torno nei ranghi perchè questo continuo giudicare un gruppo che si è distinto per eleganza ed educazione mi da fastidio.

nessun lamp a sto giro...mi spiace!
bobby
The administrator has disabled public write access.

risposte...inutili 18 Mar 2013 11:59 #107592

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
bobby wrote:
tutto sto stupore da chi " ci vuol fare male " con le sue personalizzazioni è come minimo fuori luogo.
Espressione censurabile ma, come puoi notare, fatta passare sotto silenzio da tutti.
Non abbiamo bisogno che sia tu a svegliarci sulle discussioni....ce la siamo cavata benone prima del tuo arrivo e, se il tuo approccio continua ad essere questo, ce la caveremo benone anche dopo...
Torno nei ranghi perchè questo continuo giudicare un gruppo che si è distinto per eleganza ed educazione mi da fastidio.

nessun lamp a sto giro...mi spiace!
bobby

io non ho offeso nessuno..e il fare male era con tanto di faccina sorridente allegorica... se poi volete leggere il male e la cattiveria dove non ce'.. il polverone lo state alzando voi senza motivo e senza ragione..io ho risposto a baby evo che non ha capito quello che intendevo.
The administrator has disabled public write access.

risposte...inutili 18 Mar 2013 12:03 #107593

  • BABYEVO
  • BABYEVO's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 184
  • Thank you received: 27
  • Karma: 2
Caro Vega,
per cortesia chiarisci la tua affermazione..." come al solito" capisci tutt'altra cosa. Il come al solito " pressupone" che questa non sia la prima volta che prendo fischi per fiaschi...... chiarisci.....

Ciao

BABYEVO
HONDA DN-01-GRIGIA
The administrator has disabled public write access.

risposte...inutili 18 Mar 2013 12:40 #107596

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
BABYEVO wrote:
Caro Vega,
per cortesia chiarisci la tua affermazione..." come al solito" capisci tutt'altra cosa. Il come al solito " pressupone" che questa non sia la prima volta che prendo fischi per fiaschi...... chiarisci.....

Ciao

BABYEVO

Allora...quando ti scrissi di non vendere la moto per un certo motivo tu mi hai risposto con un altra cosa..
la volta che ci siamo sentiti al cell che avevo il problema alla moto alla fine mi hai detto un altra cosa...
ma questo non penso sia un problema,perche ci sta' che uno puo' non capire o mal interpretare ma se dico " come al solito capisci tutt'altra cosa" non vuol dire che io ti abbia risposto male... mi sembra di essere stato pure disponibile ad aiutarti per far si che ti tenessi la moto e non mi sembra che io ti abbia mai risposto male..
The administrator has disabled public write access.

risposte...inutili 18 Mar 2013 14:24 #107597

  • BABYEVO
  • BABYEVO's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 184
  • Thank you received: 27
  • Karma: 2
Allora partiamo dal pressuposto che il fattore vendere la moto era dettato da motivi fisici, ginocchio,e in questo frangente con ecografia alla mano penso sappiano meglio dei medici cosa consigliarmi per evitare il problema,.....certo non giro con un tutore per poter spostare la moto......
Per la telefonata,.....avendone ricevute piu di una,non mi ricordo di quale problema si sia parlato....ma oramai non è nemmeno un problema.
Per me non ci sono problemi e quindi non intendo continuare in questa discussione alla fine......inutile allo scopo di questo forum.

ciao:

BABYEVO
HONDA DN-01-GRIGIA
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.162 seconds
Joomla templates by a4joomla