Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Honda ci regala alcuni ticket per la SBK a Monza 10-12 maggio 2013. Chi va?

Honda ci regala alcuni ticket per la SBK a Monza 10-12 maggio 2013. Chi va? 06 May 2013 08:17 #108847

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Vorrei sapere chi è interessato alla SuperBike in programma a Monza.
Io non ci sarò. Ho bisogno di risposte entro oggi.
Non importa che rispondiate qui, terrò per buoni i primi contatti in pm.
Oggi mi arriverà la busta con i biglietti. Solo allora saprò il numero esatto.

Se sono più biglietti farò comunque una spedizione unica quindi vi dovrete incontrare da qualche parte per poter venire in possesso del ticket.

Si tratta di pass che vi consentiranno di poter assistere sia alla gara della domenica che ai due giorni di prove del venerdì e del sabato. Ricordo che all'interno dell' SBK Village, Honda Italia sarà presente per la tappa monzese dell'Honda Live Tour, dove da la possibilità di testare su strada le novità e i best seller Honda.

Dovrei avere risposte certe entro stasera almeno per poter spedire entro domani e vedere se si riesce a far arrivare questi biglietti in tempo.
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: hondista 01, Alex

Honda ci regala alcuni ticket per la SBK a Monza 10-12 maggio 2013. Chi va? 06 May 2013 16:31 #108862

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Biglietti esauriti
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Honda ci regala alcuni ticket per la SBK a Monza 10-12 maggio 2013. Chi va? 08 May 2013 21:56 #108980

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Mi è tornato in carico un biglietto, ringrazio "......" che ha avuto la correttezza di bloccare in tempo la spedizione prioritaria.
Ecco pm a parte, magari quando siete dentro al Paddock qualche foto da mettere nel forum non guasterebbe, a voi con le DCT non vi chiedo post ci mancherebbe, ma almeno qualche foto come riconoscenza alla Honda, ripeto non guasterebbe ;)
Il biglietto a questo punto lo tengo io e domenica andrò a Monza. Passatemi in pm i cellulari che almeno guardiamo di fare un gruppetto come lo scorso anno.
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Alex
Time to create page: 0.133 seconds
Joomla templates by a4joomla