Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: La zavorrina

La zavorrina 17 Feb 2010 14:08 #76805

  • massimo
  • massimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 609
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
Ciao Roberto,capisco che la strada non sia proprio poca,ma con un po' di buona volontà e una buona opera di convincimento verso tua moglie,potersti partecipare al raduno,non perchè lo organizziamo io e Gianni,ma ti posso assicurare che ne varrà la pena.

Io e mia moglie con uno scooter 250 Honda siamo andati e tornati dalla Svizzera in 2 giorni,con la DN,Padova Varese e ritorno in giornata.

Fammi sapere.

Massimo

The administrator has disabled public write access.

La zavorrina 17 Feb 2010 14:13 #76806

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Effettivamente le nostre distanze dal raduno sono notevoli, ma la distanza tra Alassio e Peschiera del Garda è minore di una ottantina di km rispetto alla distanza per Sinalunga (Toscana) dove originariamente era proposto il raduno. Optando per il Veneto a me è andata peggio..... sicuramente peggio


Non dimentichiamoci che la Meravigliosa è un mezzo sul quale si viaggia con assoluta comodità soprattutto il passeggero è in poltrona.

HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

La zavorrina 17 Feb 2010 14:19 #76807

  • ettore48
  • ettore48's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1030
  • Thank you received: 1
  • Karma: 22
ciao Roberto, di a tua moglie di non preoccuparsi dei km. ,fatti in compagnia non se ne accorgerà neanche,
e poi a fine maggio l'aria è già calda(speriamo),il freddo è l'unica cosa che spaventa mia moglie
.

Roberto vedi di convincerla, in questo nostro 1 raduno non può mancare.


The administrator has disabled public write access.

La zavorrina 17 Feb 2010 15:04 #76808

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15
Lo scorso anno siamo andaia in toscana per il raduno dei S.W.

Ti assicuro che se sei ben coperta e hai voglia di partecipare e conoscere nuovi amici/amiche... non ne resterai delusa.... è un incontro impagabile.. irripetibile. e credimi...... non ne puoi restare delusa !!!!

Vieni.... e faremo tutti insieme 4 chiacchiere che ti riempiranno il cuore....!!!!





Fiory


HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The administrator has disabled public write access.

La zavorrina 17 Feb 2010 16:25 #76809

  • marco68
  • marco68's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 66
  • Karma: 0
Ciao Roberto, so cosa vuol dire, anche mia moglie è sempre stata titubante a venire in giro con me in moto, vuoi il freddo, vuoi che si annoia a stare dietro. Devo dirti però che da quando ho la meravigliosa vista la sua comodità veniva via molto più facilmente. Dico veniva in quanto adesso essendo in dolce attesa non può permetterselo. Cerca di convincerla perchè non può mancare al primo MITICO raduno, ciao Marco

Dn-01
The administrator has disabled public write access.

La zavorrina 17 Feb 2010 18:04 #76810

  • bobby
  • bobby's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1374
  • Thank you received: 233
  • Karma: 13
Ciao Roberto,



....è un discorso abbastanza comprensibile per le signore a meno che non siano particolarmente avventuriere o animate da spirito motociclistico....

Mia moglie ha aderito subito sapendo della presenza di tutte le altre consorti poi inevitabilmente sono sorte tutte le domande tipiche....


- ma quanti km sono.....???


-quante ore ci si mette....????


-....e se piove molto...????




...però, come dice Fiory ( ciao Fiory), l'idea di condividere questa esperienza è troppo stimolante e coinvolgendola nella preparazione al raduno direi che la vedo piuttosto convinta


Insisti....dille che è tutta bella gente, che ci divertiremo e dopo potremo tutti rincasare sapendo di avere degli amici in più....




Ci vediamo al raduno

bobby

Honda dn01 bianca
The administrator has disabled public write access.

La zavorrina 17 Feb 2010 19:21 #76811

  • Gianni
  • Gianni's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 962
  • Thank you received: 4
  • Karma: 0
ciao, sono Tina la moglie di Gianni... roberto,fai leggere queste righe a tua moglie.... ...dunque... i km sono tanti per voi ma ti assicuro che in sella alla dn sembra di essere seduti su di una poltrona,si sta comodissimi, te lo dice una che ha provato anche il tmax.....per il freddo io porto sempre via un pail da mettere sotto la giacca,ma in maggio l'aria sara' sicuramente tiepida, e se per caso piove la moto va benissimo ti metti la tuta e ti assicuro che non ci si bagna (noi abbiamo fatto venezia spoleto sotto la pioggia ed he stato persino divertente)....e poi ci siamo noi signore che sicuramente avremo argomenti per passare alcune ore in meravigliosa compagnia e magari farci una sauna o un bagno salutare nell'albergo prenotato.......e poi potremo fare programmi per eventuali giri ...sono sicura che ci divertiremo .....mi raccomando non mancare a questo appuntamento....

The administrator has disabled public write access.

La zavorrina 17 Feb 2010 19:23 #76812

  • Danilo
  • Danilo's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 219
  • Karma: 0
Se proprio si rifiuta, picchiala!



No, scherzo




Beh, si potrebbe organizzare una vettura appoggio (sì, anche mia moglie sta facendo un sacco di domande, anche se abbiamo fatto viaggi più impegnativi), diciamo giusto per l'andata ed il ritorno.

Non è ortodosso né economico, ma piuttosto che non partecipare.

Parlane con tua moglie e poi semmai contattami in Mp.

Dn-01
The administrator has disabled public write access.

La zavorrina 17 Feb 2010 21:21 #76813

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15
Tina iscriivitiiii......

così potremo chiachierare fra donne !!!!

condivido appieno: in sella alla DN01 si è comodissimi (io ho il baule col poggiaschiena) .... il freddo se ben coperti non si sente.... all'arrivo... tante tante chiacchierate fra di noi.... un divertimento unico......



Marco... venite in macchina..... sarete i benvenuti !!!!!



Bobby..... è vero.. ci sono sempre tante tante domande..... ma se alla fine ci si diverte..... e sarà sicuramente divertente percè farsi tante domande ?

Se piove ? una buona tuta antipioggia... quanao arrivi una bella doccia calda.... ci si cambia e tutto è OK..... Mica te lo vorrai perdere ???



Danilo.... non essere manesco... ahahhahhah mi spaventi le zavorrine... !!!!



A parte gli scherzi..... zavorrine..... se vi piace viaggiare sulle 2 ruote.... partecipate al raduno e poi ci racconteremo !!!!



Un abbraccio a tutti e tutte.........



Fiory


HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The administrator has disabled public write access.

La zavorrina 17 Feb 2010 21:48 #76814

Siete tutti molto gentili, mia moglie Daniela vi saluta tanto. Da parte mia continua l'opera di persuasione. Saluti a tutte le zavorrine


Dn-01
The administrator has disabled public write access.

La zavorrina 17 Feb 2010 22:46 #76815

  • bobby
  • bobby's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1374
  • Thank you received: 233
  • Karma: 13
Bobby..... è vero.. ci sono sempre tante tante domande..... ma se alla fine ci si diverte..... e sarà sicuramente divertente percè farsi tante domande ?

Se piove ? una buona tuta antipioggia... quanao arrivi una bella doccia calda.... ci si cambia e tutto è OK..... Mica te lo vorrai perdere ???

Fiory
[/quote]



Ciao Fiory,



parole sante....non mi perderei il raduno per niente al mondo




A presto

bobby

Honda dn01 bianca
The administrator has disabled public write access.

La zavorrina 18 Feb 2010 00:56 #76804

Apro un discorso, credo delicato. Siate sinceri, e sincere.. Sono l'unico ?!!

Quando ho detto a mia moglie del nostro raduno ad un primo, timido, entusiasmo, vista la distanza è seguita molta titubanza.


Dn-01
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.368 seconds
Joomla templates by a4joomla