Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Mi presento!

Mi presento! 29 Jul 2012 08:48 #101996

  • suprex
  • suprex's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 55
  • Thank you received: 4
  • Karma: 1
Buongiorno a tutti!
Mi presento,mi chiamo salvo,mi sono registrato a questo forum perche' molto probabilmente sar' dei vostri,infatti mi sono quasi convinto al grande passo,voglio cambiare il mio attuale fantastico xmax 250 sport,con una moto (infatti volevo una bmw f800r) pero' sono indeciso con l'integra 700 che vedo piu' versatile e consona ad un vecchietto 49enne motociclista da sempre! ho avuto un'offerta economica penso ottima. il ritiro del mio x max + 4400 euro di differenza compreso immatricolazione e voltura dell'x max.......voi che ne dite? posso trovare di meglio? mi pare di no,visto che molti concessionari nemmeno mi prendono in considerazione la mia pur ottima permuta!

per il bmw,ho trovato un concessionario che mi ritira l'x max e mi da un f800 r uniproprietario,fine 2009,senza il minimissimo graffio,e con 11.000 km,tagliandi dimpstrabili,gomme nuove,tagliando consegna, e' full optional con abs,terminale akrapovic,paratelaio,paraforcelle,puntale,computare di bordo,antifurto della casa e una miriade di altre cose,compreso bauletto (che io odio!) dovrei dare 2900 euro tutto compreso di passaggio e voltura dell'x max.............che ne dite???

per favore consigliatemi,sto impazzendo!! vorrei la moto............ma l'integra mi attira molto!
dimenticavo: SONO SICILIANO!!
Salvo
The administrator has disabled public write access.

Re: Mi presento! 29 Jul 2012 10:07 #102001

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Un benvenuto nel forum da un'altro vecchietto, dici bene ho voglia di moto!
In qualche modo le due offerte sembrano alettanti, il primo un mezzo nuovo in tutto, versatile e innovativo, il secondo un'usato di moto non da poco e ben equipaggiato.
Consigliare su due mezzi di così diversa natura può essere facile o difficile...stà tutto nel vecchietto che è in te, personalmente la BMW f800r è una bella moto che però non ci fai nulla oltre il divertimento in se per se di guida, l'integra d'altro canto racchiude quel più di comodità e praticità che riesce a farti avere più mezzi in uno.
Mai provati....quindi il mio è solo un parere molto volatile.

Un saluto alla Sicilia

;)
Last Edit: 29 Jul 2012 10:09 by hondista 01.
The administrator has disabled public write access.

Re: Mi presento! 29 Jul 2012 11:11 #102010

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
hondista 01 wrote:
Un benvenuto nel forum da un'altro vecchietto, dici bene ho voglia di moto!
In qualche modo le due offerte sembrano alettanti, il primo un mezzo nuovo in tutto, versatile e innovativo, il secondo un'usato di moto non da poco e ben equipaggiato.
Consigliare su due mezzi di così diversa natura può essere facile o difficile...stà tutto nel vecchietto che è in te, personalmente la BMW f800r è una bella moto che però non ci fai nulla oltre il divertimento in se per se di guida, l'integra d'altro canto racchiude quel più di comodità e praticità che riesce a farti avere più mezzi in uno.
Mai provati....quindi il mio è solo un parere molto volatile.

Un saluto alla Sicilia

;)


Integra senza dubbi, l'F800R è una gran moto, ma se non vuoi solo farti prendere dall'offerta allettante, finita la passione di guida, ti resta la smania di saltare su un'altra moto e così inizia il walzer.. del compro e vendo etc. etc.
Con la Integra ti stabilizzi, hai la versatilità oltre che a tutto il resto di tecnico che ti offre ed a cui ( alla tua età ) che è anche la mia ( 50) ti affidi per fare del mototurismo ! Domanda non hai pensato anche alla NC700 ? ;)

Un saluto ;) , Alex
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
Last Edit: 29 Jul 2012 11:12 by Alex.
The administrator has disabled public write access.

Re: Mi presento! 29 Jul 2012 12:45 #102013

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Ciao Salvo e benvenuto, io ho viaggiato a fianco di un Integra per qualche centinaio di km lo scorso week-end, è vero non è il bmw f800 r, anzi è meglio in riferimento ai consumi, alla praticità, ma soprattutto per il fatto che puoi evitare l'abbigliamento tecnico in certe giornate invernali grazie al riparo che ti da lo scudo. L'unica cosa che ti consiglio è che se sei alto più di un metro e 85 controlla la seduta, fatto questo compra l'Integra che compri un mezzo nuovo, ma soprattutto una moto.
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 29 Jul 2012 12:47 by Nicola.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: suprex

Re: Mi presento! 29 Jul 2012 15:21 #102019

  • suprex
  • suprex's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 55
  • Thank you received: 4
  • Karma: 1
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza! infatti data la mia eta'.......ma ancora me li porto benissimo fortunatamente,poiche' penso che un motociclista NON INVECCHIA MAI!....sono sicuro che comprando la f800r,nonostante la bmw sia una garanzia su tutto,l'integra mi coinvolge per tutto quello di innovativo che ha! e poi si,anche in inverno ho una protezione supplementare! il freno motore scalando le marce manualmente penso sia buono,consumi e tagliandi a lungo chilometraggio mi allettano tantissimo,certo e' un po pesante l'integra,almeno da fermo.......l'ho guidata per 20 minuti per un test ride 3 mesi fa circa,dentro la citta',non mi e' sembrata fluida,cambiava continuamente,non so non mi ha convinto molto,pero' era in modalita' D quindi forse e' quello il problema,magari in S era piu' gestibile,sentivo troppi rumoracci meccanici provenire dal cambio,tipo una smart,bohhhhh non mi ha convinto,pero' sono convinto che l'ho guidata troppo poco per farmi un'idea esatta,poi devo dire che le foto dell'integra NON RENDONO GIUSTIZIA dal vivo e' spettacolare,certo manca il sottosella e io odio i bauletti (per questo presi l'x max 250 dopo anni di moto Ultima mt-01 un mostro! poi ho avuto Ducati ma la manutenzione mi stava uccidendo e scomodita' di guida,polsi caricati,mal di collo,certo non ho piu' l'eta' per quel genere di moto,e poi troppa aria addosso,io la moto devo viverla tutto l'anno e non solo in estate!
Grazie a tutti ma penso che prendero' Integra 700 rigorosamente NERA!
Salvo
The administrator has disabled public write access.

Re: Mi presento! 29 Jul 2012 16:30 #102021

  • Tonyar
  • Tonyar's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1397
  • Thank you received: 284
  • Karma: 15
Ciao Salvo,

La Honda produce tre mezzi molto buoni, sicuramente paragonabili per qualità a BMW, che presentano la stessa meccanica di base, se vuoi un serbatoio (falso in verità) tra le gambe la NC 700 naked o touring, se la vuoi più simile ad uno scooter l'Integra riunisce due mezzi in uno. Ti aspetto in sella insieme al nostro gruppo siciliano. Sono di Catania.

Antonio
Dn-01 nera - screen ermax - bauletto Givi - borse morbide givi
Last Edit: 29 Jul 2012 16:34 by Tonyar.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.147 seconds
Joomla templates by a4joomla