Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti 31 Jul 2012 10:19 #102073

  • Borromeo
  • Borromeo's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 9
  • Thank you received: 1
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti voi.
sono possessore di una NC 700 S DCT nera da circa 2,5 mesi , non ho mai guidato una moto ed è questa la mia prima esperienza 2 ruote. Ci ho percorso quasi 3000 km e sono contentissimo .... sto sempre più prendendo confidenza e devo dire che mi piace tantissimo ..... sino ad oggi se devo trovare un difetto direi la sella che non trovo molto confortevole dopo un'ora , un'ora e mezza che ci sono sopra mi fa venire un po di male al mio lato B.
Essendo io un neofita non mi sbilancio in ulteriori giudizi se non quello che per ora mi ritengo soddisfatto in pieno :)
NC 700 S DCT
The administrator has disabled public write access.

Re: Buongiorno a tutti 31 Jul 2012 10:36 #102074

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Benvenuto Borromeo!Intanto complimentoni per il tuo nuovo acquisto!
Bello essere contenti del proprio mezzo,poi essendo pure il tuo primo mezzo a 2 ruote,hai fatto centro :)
Di dove sei?Hai già messo su qualche accessorio?
Non ho mai provato la tua moto,ma sulla mia DN01 avevo anch'io il problema di sentire diciamo fastidio al sedere dopo un pò di km,ho portato la sella dal tappezziere che con una cifra decisamente umana me l'ha foderata con 2 cm di memory,quello che usano per fare i materassi.
Ti butto li un'idea.
Auguri di buoni km!
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Re: Buongiorno a tutti 31 Jul 2012 10:56 #102075

  • Borromeo
  • Borromeo's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 9
  • Thank you received: 1
  • Karma: 0
abito tra milano e bergamo, grazie per il consiglio, magari dopo le ferie provo a cercare qualcuno che possa eseguire il lavoro di imbottitura alla sella :-)
Per ora gli unici accessori che ho preso sono il parabrezza leggermente maggiorato che mi ha regalato il concessionario, il lucchettone a U originale Honda che si adatta al vano porta oggetti ed al primo tagliando ho fatto montare la presa 12 volt sempre nel vano portaoggetti e la leva del freno della Hornet cosi almeno posso regolare il leveraggio della leva. Diciamo che il prezzo della presa accendisigari 12 volt originale Honda è un furto .... però avevo letto in qualche forum che qualcuno aveva provato ad installarsela da solo ed aveva poi avuto problemi all'impianto elettrico mi pare all'accensione o al key code legato al dispositivo chiave centralina per impedire il furto.
NC 700 S DCT
The administrator has disabled public write access.

Re: Buongiorno a tutti 31 Jul 2012 11:03 #102076

  • Borromeo
  • Borromeo's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 9
  • Thank you received: 1
  • Karma: 0
.... Dimenticavo Grazie del benvenuto :-)
NC 700 S DCT
The administrator has disabled public write access.

Re: Buongiorno a tutti 31 Jul 2012 11:04 #102077

  • leffe
  • leffe's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • "LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
  • Posts: 1306
  • Thank you received: 185
  • Karma: 9
benvenuto nel forum, anch'io sono della provincia di milano, quindi qualche volta potremmo organizzare una bella uscita in moto con relativa pappatoia!!!!!


leffe :evil: leffa
Dn-01
" GUIDA POCO CHE DEVI BERE"
The administrator has disabled public write access.

Re: Buongiorno a tutti 31 Jul 2012 11:40 #102078

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Ciao Gianni e benvenuto, hai acquistato un bellissimo nacked, quando hai due minuti, puoi fare una foto e inserirla nel forum (dimensione sotto i 100 kb) sia della presa accendisigari, sia della leva del freno?
Grazie
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Re: Buongiorno a tutti 31 Jul 2012 12:06 #102080

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Quanto hai speso per questo "furto" per l'installazione della presa 12v?
Io l'ho fatta montare sulla mia moto,non mi ricordo del costo(anche perchè l'avevo fatto in occasione di un tagliando),ma non è stato carissimo,la spina non è originale Honda,e la mia DN01 non è diciamo "predisposta" alla spina...La tua moto si?
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Re: Buongiorno a tutti 31 Jul 2012 12:23 #102081

  • Borromeo
  • Borromeo's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 9
  • Thank you received: 1
  • Karma: 0
prossimamente volentieri ... basta che non corri troppo :-)
NC 700 S DCT
The administrator has disabled public write access.

Re: Buongiorno a tutti 31 Jul 2012 12:28 #102082

  • Borromeo
  • Borromeo's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 9
  • Thank you received: 1
  • Karma: 0
ciao , grazie :-)
spero di ricordarmi ... di scattare e di postare, comunque se vai sul sito honda la vedi negli optional della nc 700 la presa accendisigari, te la montano sul lato sx del pozzetto al posto del serbatoio con relativo tappo in gomma. mentre la leva del freno è quella della Hornet con la rotella a 6 posizioni per la regolazione della distanza dalla manopola. Gli attacchi vite e pompa freno sono identici a quelli della NC 700.

Fai conto che mi pare che la presa mi è costata circa 70 euro e la leva circa 35 euro ... se ricordo bene. (cosi rispondo anche a shogun) :-)
NC 700 S DCT
The administrator has disabled public write access.

Re: Buongiorno a tutti 31 Jul 2012 18:27 #102091

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Borromeo wrote:
abito tra milano e bergamo, grazie per il consiglio, magari dopo le ferie provo a cercare qualcuno che possa eseguire il lavoro di imbottitura alla sella :-)
Per ora gli unici accessori che ho preso sono il parabrezza leggermente maggiorato che mi ha regalato il concessionario, il lucchettone a U originale Honda che si adatta al vano porta oggetti ed al primo tagliando ho fatto montare la presa 12 volt sempre nel vano portaoggetti e la leva del freno della Hornet cosi almeno posso regolare il leveraggio della leva. Diciamo che il prezzo della presa accendisigari 12 volt originale Honda è un furto .... però avevo letto in qualche forum che qualcuno aveva provato ad installarsela da solo ed aveva poi avuto problemi all'impianto elettrico mi pare all'accensione o al key code legato al dispositivo chiave centralina per impedire il furto.

Cioa Borromeo

benvenuto anche da parte mia, nuovo possessore di NC700X dct e precedentemente di DN01 .
Anch'io non trovo grandi difetti , salvo forse come segnala la benza che finisce..... un po' thrilling ( anche se consuma pochissimo! )
A proposito anch'io sto tra MI-LO-BG ma in Prov di Cremona ;) . magari ci si incontra .

A dimenticavo è un'usanza del vicinato trovarsi alla Festa della Birra tra DNisti e amici del forum in Agosto a Casirate... facci un pensiero

Alex ;)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.

Re: Buongiorno a tutti 31 Jul 2012 19:41 #102094

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15

Ciao e benvenuto in questo meraviglioso club!!

Vedrai che le uscite in compagnia non mancheranno..

:woohoo: :woohoo:

alla festa della birra ne vedrai delle belle !!!!!
Alex posta per tempo le date please !!!!!


HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
Last Edit: 31 Jul 2012 19:43 by Fiory.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Alex

Re: Buongiorno a tutti 01 Aug 2012 13:35 #102114

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Benvenuto Gianni.

;)
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.171 seconds
Joomla templates by a4joomla