Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: vorrei acquistare una dn-01

vorrei acquistare una dn-01 22 Aug 2012 18:16 #102508

  • olaff
  • olaff's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 3
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti,sono intenzionato a sostituire il mio sw-t400,con la dn-01,per cui pongo la sequente domanda voi lo ricomprereste?l'sono alto 1.87 potrei avere dei problemi di abitabilita,sapete da quanto e' uscita di produzione?la vostra meta' la trova comoda?
premetto che ho 50 anni e qualche acciacco

grazie per eventuali risposte
The administrator has disabled public write access.

Re: vorrei acquistare una dn-01 22 Aug 2012 20:57 #102509

  • leffe
  • leffe's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • "LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
  • Posts: 1306
  • Thank you received: 185
  • Karma: 9
carissimo olaff se vendo la dn mia moglie DIVORZIA, da parte mia non solo non la venderei mai, ma ne ricomprerei subito un'altra!
un salutone


leffe :evil: leffa
Dn-01
" GUIDA POCO CHE DEVI BERE"
The administrator has disabled public write access.

Re: vorrei acquistare una dn-01 22 Aug 2012 21:30 #102510

  • stambik
  • stambik's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Salve a tutti
  • Posts: 518
  • Thank you received: 106
  • Karma: 4
Ciao olaf io giusto giusto un'anno fa feci la domanda sull'altezza a Nicola,ed ancora non ero nemmeno iscritto sul forum,la domanda se non ricordo male era un qualcosa del genere:Salve ho acquistato un'Honda DN01 senza vederla di presenza cioè ho fatto il contratto prima di ferragosto e nell'attesa della consegna ho guardato un po' su internet e ho notato che le maggiori immagini della bella DN sono con persone a bordo be' diciamo non tanto alte e sicché io sono alto un metro e novanta mi sorge il dubbio tra l'altro un metro e venti di gambe.....lui mi risponde che vi dono persone alte come me che guidano la moto soprannominata Fantastica ma in ogni caso proprio in quei giorni i miei conterranei stavano facendo un giro e avrebbero passato giusto giusto dal mio paese e se mi mettevo d'accordo mi potevo incontrare e di presenza avrei visto la belva che tra l'altro lo comperata senza vederla(mi potresti giudicare un pazzo)ma la voglia di averla era troppa......
Comunque per stringere ho visto i ragazzi e con loro e poi nata una splendita amicizia,mi sono seduto sulla moto ed effettivamente ci stavo esattamente mi sono seduto sulla moto di tonyair che ha acceso la moto e mi dive di provata io lo ringrazio moltos non mi volevo levare il piacere di provare la mia per prima e dissi no.
La moto è fantastica veramente ora ho sedicimila e oltre in meno di dodici mesi certo le mie gambe non entrano nell'incavature del serbatoio ma ci vado alla grande
Il cambio dal tuo scuter sarà una meraviglia perché si guida un po' come uno scuter ma non c'entra nulla moltooo di più di uno scuter molto di più di una scomoda moto
Il passeggera potrà solo godere Dell ottima sella e dalla comodità
E uscita di importazione ad ottobre duemilaundici la mia è settembre sempre duemilaundici e credo che sia una delle ultime ma per questo contatta Honda Italia e chiedi per eventuale rimanenza
Io da parte mia ti posso solo dire di vantaggi e pregi per la DN
Ora ti saluto e scusa per il lungo racconto
Pero vedi di trovarla e non te ne pentirai
Un saluto Giuseppe :) :) :)
Dn-01 Liberi di....volare
The administrator has disabled public write access.

Re: vorrei acquistare una dn-01 22 Aug 2012 21:50 #102511

  • stambik
  • stambik's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Salve a tutti
  • Posts: 518
  • Thank you received: 106
  • Karma: 4
Ciao olaf io giusto giusto un'anno fa feci la domanda sull'altezza a Nicola,ed ancora non ero nemmeno iscritto sul forum,la domanda se non ricordo male era un qualcosa del genere:Salve ho acquistato un'Honda DN01 senza vederla di presenza cioè ho fatto il contratto prima di ferragosto e nell'attesa della consegna ho guardato un po' su internet e ho notato che le maggiori immagini della bella DN sono con persone a bordo be' diciamo non tanto alte e sicché io sono alto un metro e novanta mi sorge il dubbio tra l'altro un metro e venti di gambe.....lui mi risponde che vi dono persone alte come me che guidano la moto soprannominata Fantastica ma in ogni caso proprio in quei giorni i miei conterranei stavano facendo un giro e avrebbero passato giusto giusto dal mio paese e se mi mettevo d'accordo mi potevo incontrare e di presenza avrei visto la belva che tra l'altro lo comperata senza vederla(mi potresti giudicare un pazzo)ma la voglia di averla era troppa......
Comunque per stringere ho visto i ragazzi e con loro e poi nata una splendita amicizia,mi sono seduto sulla moto ed effettivamente ci stavo esattamente mi sono seduto sulla moto di tonyair che ha acceso la moto e mi dive di provata io lo ringrazio moltos non mi volevo levare il piacere di provare la mia per prima e dissi no.
La moto è fantastica veramente ora ho sedicimila e oltre in meno di dodici mesi certo le mie gambe non entrano nell'incavature del serbatoio ma ci vado alla grande
Il cambio dal tuo scuter sarà una meraviglia perché si guida un po' come uno scuter ma non c'entra nulla moltooo di più di uno scuter molto di più di una scomoda moto
Il passeggera potrà solo godere Dell ottima sella e dalla comodità
E uscita di importazione ad ottobre duemilaundici la mia è settembre sempre duemilaundici e credo che sia una delle ultime ma per questo contatta Honda Italia e chiedi per eventuale rimanenza
Io da parte mia ti posso solo dire di vantaggi e pregi per la DN
Ora ti saluto e scusa per il lungo racconto
Pero vedi di trovarla e non te ne pentirai
Un saluto Giuseppe :) :) :)
Dn-01 Liberi di....volare
The administrator has disabled public write access.

Re: vorrei acquistare una dn-01 22 Aug 2012 21:53 #102513

  • stambik
  • stambik's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Salve a tutti
  • Posts: 518
  • Thank you received: 106
  • Karma: 4
Scusate tutti il mio iPhone stasera ha problemi con la rete ho inviato due volte la stessa cosa ma io davo invio e lui non si muoveva
Ciao a tutti :P
Dn-01 Liberi di....volare
The administrator has disabled public write access.

Re: vorrei acquistare una dn-01 22 Aug 2012 21:54 #102514

  • Tonyar
  • Tonyar's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1397
  • Thank you received: 284
  • Karma: 15
È un vero salto di livello se prendi una DN. Passi da uno scooter ad una moto con tanto di cambio per accellerare e scalare. In più ha una seduta comoda, per l'altezza però ti consiglio di fare una prova, resta il fatto che molti dei nostri iscritti sono alti e sono comunque entusiasti.

Antonio
Dn-01 nera - screen ermax - bauletto Givi - borse morbide givi
The administrator has disabled public write access.

Re: vorrei acquistare una dn-01 22 Aug 2012 22:44 #102517

  • pippodn01
  • pippodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Luci sempre accese e casco bene allacciato
  • Posts: 1000
  • Thank you received: 275
  • Karma: 14
Ben venuto anche da parte mia altro Siculo con altrettanta altezza 1,90 mi ci trovo benissimo e ho percorso 20000 Km .
Se potrebbe interessarti ti do la mia se la cerchi di seconda mano.
:whistle:
Motivi uno solo cerco nuove emozioni da Crusstourer Dct si intende.
Saluti.
Filippo
Honda DN-01 nera
Tris valigie Givi + borsa serbatoio,cupolino Givi prolungato, Impianto Mp3 audio,scarico originale corto.....

From Sicilia
The administrator has disabled public write access.

Re: vorrei acquistare una dn-01 23 Aug 2012 10:10 #102529

  • olaff
  • olaff's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 3
  • Karma: 0
grazie a tutti per le esaurienti risposte,devo allora mettermi alla ricerca,il vero problema e' che non l'ho mai vista da vicino,solo passare o nei video e siccome queste idee di cambiamento mi vengono nei periodi di ferie con i concessionari chiusi,mi sono spolpato i video in rete ma non e' la stessa cosa.
visto che ci sono faccio ancora qualche domanda
1 ho provato l'integra nel traffico e da semaforo a semaforo inserisce tutte le marce con quei fastidiosi rumori mi chiedevo se anche la dn ha i rapporti corti
Per pippodn01 saro' vicino a taormina dal 2/9 se risiedi nei pressi ne potremmo parlare

saluti Olaff
The administrator has disabled public write access.

Re: vorrei acquistare una dn-01 23 Aug 2012 12:37 #102533

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Ciao Olaff e Benvenuto, Comprai nel 2008 la DN-01 vedendola da una brochure, quindi hai già dei vantaggi l'hai vista dal vero! :)
Scherzi a parte, la ricomprerei domani di sicuro, solo per averla in garage, ma visto che la strada che abbiamo condiviso in solitaria e in coppia mi/ci ha appagato a pieno è ancora lei la sovrana dello spostamento su due ruote, non nascondo un'ammirazione per il Crosstourer DCT, riguardo al cambio idraulico (unico) della DN è molto più soft delle DCT a mio parere, senti solo uno strattoncino nel cambio marcia dalla 5° alla 6° in D (alcuni lo considerano un difetto)
il DCT al contrario è più incisivo nei cambi di rapporto, essendo un vero cambio meccanico automatico (il suo bello).
Cambiano nella stessa maniera comunque, come d'altronde funzionano tutti i cambi automatici.
;)
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Alex

Re: vorrei acquistare una dn-01 23 Aug 2012 22:05 #102566

  • maxdn01
  • maxdn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • I love DN-01
  • Posts: 1541
  • Thank you received: 264
  • Karma: 15
Ciao Olaf, e benvenuto tra noi, la DN e' unica, e navigando nei vari post potrai risolvere tutti i tuoi dubbi. Buona ricerca e spero che troverai la tua DN!!
In bocca al lupo!

Max B) DN01
Cavalco il futuro con la DN-01
The administrator has disabled public write access.

Re: vorrei acquistare una dn-01 24 Aug 2012 07:17 #102576

  • Tonyar
  • Tonyar's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1397
  • Thank you received: 284
  • Karma: 15
Ciao Olaff del gruppo siculo i più vicini a Taormina siamo di Catania e Piedimonte. Personalmente non c'é problema a vederci per il periodo da te indicato, vado spesso a Taormina con la DN.


Antonio
Dn-01 nera - screen ermax - bauletto Givi - borse morbide givi
The administrator has disabled public write access.

Re: vorrei acquistare una dn-01 24 Aug 2012 13:15 #102589

  • olaff
  • olaff's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 3
  • Karma: 0
mi farebbe piacere cos'i oltre a vederla dal vero potro farvi un po' di domande e naturalmente l'occasione di conoscere persone appassionate

magari ci scambiamo i numeri in MP

garazi ancora
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.144 seconds
Joomla templates by a4joomla