Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: salve a tutti

Re: salve a tutti 24 Aug 2012 11:58 #102587

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
vega wrote:
... cmq io conosco una persona che lavora il carbonio molto bene che e' di pescara ovviamente se si organizza una cordata e si procura un pezzo per fare lo stampo e si tiene conto dei tempi di attesa medio lungghi penso che qualche bel particolare in carbonio si possa fare...


Si la conosco anche io la persona e si è registrata in concomitanza al tuo post, ma prima è meglio che leggiate il regolamento di questo forum. Grazie
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 24 Aug 2012 12:03 by Nicola.
The administrator has disabled public write access.

Re: salve a tutti 24 Aug 2012 14:50 #102590

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
Nicola wrote:
vega wrote:
... cmq io conosco una persona che lavora il carbonio molto bene che e' di pescara ovviamente se si organizza una cordata e si procura un pezzo per fare lo stampo e si tiene conto dei tempi di attesa medio lungghi penso che qualche bel particolare in carbonio si possa fare...


Si la conosco anche io la persona e si è registrata in concomitanza al tuo post, ma prima è meglio che leggiate il regolamento di questo forum. Grazie


Nicola io mi sono registrato perche' ho preso la moto e volevo sapere notizie sulla moto, il discorso che ho fatto poi riguardo a Roberto e' solo per un fatto che come ci capitava e mi e' capitato con l'altra moto che possedevo lui ci faceva i pezzi a richiesta e dato che pezzi per la DN non li fa' nemmeno la honda ho solo cercato di dare un contributo ma il mio non e' un tentativo di far cassetto o roba varia io sono un appassionato di moto in primis e Roberto lo e' anche lui... poi ovviamente lui ci lavora e magari potrebbe essere di aiuto , ma mi sembra che ci sono utenti che voi stessi sponsorizzate in piu' post.. cmq non voglio far polemica e non mi serve leggere le regole di questo forum , perche' ne esiste solo una per me valida in tutti i forum ... l'educazione...mi scuso se avete male interpretato il mio voler tentare di aiutare..
The administrator has disabled public write access.

Re: salve a tutti 24 Aug 2012 21:04 #102597

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
No problem, so solo che mezz'ora dopo che hai scritto il post, si è registrato un utente, che ho scoperto fare riferimento ad una ditta di Pescara, che lavora il carbonio e poichè ce ne sono stati un sacco di questi ingressi fac-simile mi scuso se sono prevenuto.
Comunque in questo forum non si sponsorizza nessuno e non si fa da apripista a nessuno. Quello che vedi te sono convenzioni fatte con gente, che conosco personalmente e comunque persone che non sono entrate in questo forum per fare businnes. Mentre con i concessionari che hanno inserito una convenzione, ci siamo sentiti mesi prima, prima di pubblicarla. Gli atterraggi commerciali lasciamoli fare in altri forum, qui prima ci si conosce e poi se ne parla. Mi sembra di aver capito che siete pratici di forum motociclistici, quindi spero che abbiate compreso la mia titubanza, perchè in rete c'è pieno di pasturatori, che si infilano nelle community e svuotano i portafogli e oltretutto quasi sempre per delle c@zz@te paurose.
Io, il regolamento quando mi registro ad un forum, lo leggo sempre proprio per educazione.
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Alex

Re: salve a tutti 25 Aug 2012 07:03 #102600

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
Sara' mia soddisfazione fare in modo di incontrarti a cavallo della mia DN proprio per dimostrarti la mia buona fede, vedi ti spiego bene la XTRA-RAPTOR come la DN e' una moto che non e' stata capita e la stessa cagiva che la produceva non faceva nemmeno gli accessori e cosa ancor piu da ridere e' che se ti si rompono delle parti in carbonio di cui e' composta non ci sono piu' perche' la ditta che prima li faceva per cagiva la carbon-dream non ha piu' gli stampi... quindi abbiamo dovuto girare e girare e alla fine trovato una persona che ce li faceva identici con una buonissima qualita'...avendo capito piu' o meno che anche la DN soffre di questo GAP era solo questa la mia intenzione...nessuna di piu'.. anche perche' credimi ho tanto di quel da fare che iscrivermi in un forum x far cassetto e' davvero l'ultima cosa a cui penso...cmq no problem riusciremo a comprenderci col tempo..
The administrator has disabled public write access.

Re: salve a tutti 27 Aug 2012 07:54 #102640

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Benvenuto Vega anche da parte mia...Come ti hanno suggerito sicuramente troverai tante idee nella sezione "personalizzazioni"...Anche io seguo molto il filone,specialmente per quanto riguarda le luci :)
Se hai intenzione di fare viaggi lunghi,un toccasana potrebbe essere la sella imbottita in memory,te la butto li :)
Complimenti per l'acquisto e auguri di buoni km!
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: vega

Re: salve a tutti 27 Aug 2012 16:50 #102667

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
vega wrote:
Sara' mia soddisfazione fare in modo di incontrarti a cavallo della mia DN proprio per dimostrarti la mia buona fede, ...cmq no problem riusciremo a comprenderci col tempo..

Abbiamo già chiarito, quel poco che c'era da chiarire. Si spero anche io di incontrarci in sella alla Dn.
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.127 seconds
Joomla templates by a4joomla