Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: salve a tutti

salve a tutti 23 Aug 2012 08:45 #102527

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
:woohoo:


da lunedi saro' proprietario di una honda dno1 viola con kit valige givi e parabrezza fume' vorrei sapere qualcosa in piu' su questa moto da voi che la possedete e sapere se ci sono accessori interessanti come ad esempio scarichi e altro da poter comprare per personalizzarla al massimo
The administrator has disabled public write access.

Re: salve a tutti 23 Aug 2012 10:07 #102528

  • pippodn01
  • pippodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Luci sempre accese e casco bene allacciato
  • Posts: 1000
  • Thank you received: 275
  • Karma: 14
Ciao Vega e ben venuto tra noi possessori della meravigliosa la lista delle spiegazioni e molto lunga per elecare tutto quello che vuoi sapere.. :lol:
Comunque cercando sul forum avrai tutte le risposte che cerchi
Nel frattempo dicci di dove sei quanti km ha la moto diciamo una presentazzione più accurata se non reca fastidio naturalmente.
Ti Faccioi miei migliori auguri per l'acquisto ;)
Lamps! Siculi
Pippo
Filippo
Honda DN-01 nera
Tris valigie Givi + borsa serbatoio,cupolino Givi prolungato, Impianto Mp3 audio,scarico originale corto.....

From Sicilia
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: vega

Re: salve a tutti 23 Aug 2012 11:27 #102530

  • stambik
  • stambik's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Salve a tutti
  • Posts: 518
  • Thank you received: 106
  • Karma: 4
Ciao Vega,bel nome se non ricordo male era il pianeta di Goldrake,ma la nostra moto e più ammazingata comunque....
Per gli accessori non e che Honda o altre case si sono scomodati più di tanto,anzi tutti i costruttori di accessori diciamo se la sono fatta alla larga,essendo che per prima la Honda se ne è fregata
Accessori ce me sono pochi e quei pochi credo tu già li abbia,ci sarebbe il navigatore integrato nel manubrio se proprio vuoi spendere,ma spendere,ma del resto non credo più di tanto,perché già la tua ha il kit valigia e laterali se no ci sarebbe il baule originale che costa su per giù quando il navigatore,ma tu già sei equipaggiato
(così credo che ci sia solo la mia con quel tipo di baule)per quanto riguarda lo scarico la nostra moto ha solo il silenziatore perché prima vi è la pancia che non si tocca,quindi se trovi un silenziatore che ti piace e trovi il modo di adattarlo la cosa è fatta.
P.S trova un silenziatore che sia abbastanza libero perché la DN con il silenziatore tolto e messa in moto non credere che da troppo fastidio.
Detto ciò ti saluto e buon DN
Dn-01 Liberi di....volare
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: vega

Re: salve a tutti 23 Aug 2012 11:51 #102531

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Ciao Alex e benvenuto anche da parte mia. Ho letto prima il pm, di questa presentazione :) . Comunque c'è la categoria Personalizzazioni inerente alla Dn-01, li troverai un pò di materiale.
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: vega

Re: salve a tutti 23 Aug 2012 12:22 #102532

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Benvenuto Alex! Ti sei comprato una bella moto davvero! Equipaggiata ad ok non c'è molto da aggiungere come hanno detto chi ha preceduto, sullo scarico ancora nulla, da quello che può essere a mia conoscenza, ed è un po il cruccio che ho al riguardo, ma è comunque una caratteristica che la contradistingue, sembra elettrica :laugh:
Vorrei invece farti una domanda io, cosa ti ha portato a comprare un prototipo di moto?

;)
The administrator has disabled public write access.

Re: salve a tutti 23 Aug 2012 16:52 #102547

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
hondista 01 wrote:
Benvenuto Alex! Ti sei comprato una bella moto davvero! Equipaggiata ad ok non c'è molto da aggiungere come hanno detto chi ha preceduto, sullo scarico ancora nulla, da quello che può essere a mia conoscenza, ed è un po il cruccio che ho al riguardo, ma è comunque una caratteristica che la contradistingue, sembra elettrica :laugh:
Vorrei invece farti una domanda io, cosa ti ha portato a comprare un prototipo di moto?

;)

Benvenuto tra noi con la DN sei ora in un club esclusivo tra compagni di viaggio e di chiacchere altrettanto esclusivi.
Per gli accesssori so' che sono pochi , scarichi qualcosa in giro c'è (all'estero) vedi nostri precedenti post ..., ma non sono robe troppo performanti e nemmeno piacevoli esteticamente ( parere personale) !
Ma la DN , dopo averla con borse e bauletti vari ..credo non necessiti altro è un salotto di per sè per viaggio e piacere puro :)

A presto

Alex ;)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: vega

Re: salve a tutti 23 Aug 2012 17:39 #102551

  • leffe
  • leffe's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • "LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
  • Posts: 1306
  • Thank you received: 185
  • Karma: 9
un grosso benvenuto ad un'altre dn PURPLE e sei sicuramente capitato nel posto giusto: qui troverai gli accessori piu' giustu per la nostre meravigliosa: l'amicizia, la simpatia, l'allegria la voglia di stare insieme.........che le persone di questo forum potrannio trasmetterti!
un salutone

[attachment:1]assisigruppo3.JPG[/attachment]





leffe :evil: leffa
Dn-01
" GUIDA POCO CHE DEVI BERE"
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: vega

Re: salve a tutti 23 Aug 2012 20:24 #102555

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15

Benvenuto nella nostra "meravigliosa "famiglia !!!
vedrai che ti ci troverai bene.....
Se hai bisogno di qualcosa...... qualsiasi cosa...
basta ceh tu chhieda e ti sarà risposto :)

A proposito... di dove sei ? :P ;)



HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: vega

Re: salve a tutti 23 Aug 2012 22:00 #102565

  • maxdn01
  • maxdn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • I love DN-01
  • Posts: 1541
  • Thank you received: 264
  • Karma: 15
Un benvenuto anche da me! Complimenti per il tuo acquisto, e vedrai che non te ne pentirai!

Lamps

Max B) DN01
Cavalco il futuro con la DN-01
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: vega

Re: salve a tutti 24 Aug 2012 00:15 #102573

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
intanto grazie a tutti...allora qualcosa in piu' di me... be io posseggo gia' altre moto, tra cui una kawasaki ninja e un xtra-raptor 1000 quindi essendo possessore della seconda conosco bene la ritrosia delle case di accessori per delle moto particolari...
be che dire io prendo la DN01 perche' ho deciso di togliermi il t-max ne ho gia' avuti 3 sempre modello a carburatori , solo che ogni volta che lo parcheggio qui a milano e' un terno a lotto sapere se lo ritrovi dato che gia' me lo hanno rubato 4 volte e 4 volte l'ho ritrovato andando dai vari delinguenti, zingari e ladri della zona.. ho scelto la DN perche' volevo un mezzo diverso rilassante come uno scooter ma all'occorrenza adatto per qualche viaggetto.. anche perche' mi sta accarezzando la malsana idea di andare a CAPO HORN il prossimo anno...
la moto che ho preso e' del 2008 con 2793 km e l'ho pagata 5000 euro tutta accessoriata, lo so' che ho avuto un bel culetto a trovarla cosi' visto che praticamente e' nuova e lunico difetto' e' un graffietto sulla valigia givi di dx di 2 cm , roba di poco conto che o rifai con il codice colore o al limite un bell adesivo..
e poi mi garba avere cmq un mezzo new generation ...chiedevo informazioni per eventuali richiami ma che cmq riusciro' a vedere non appena avro' il mezzo dato che la portero' da un concessionario honda con il libretto per capire se ha qualche magagna....
la sola cosa che non mi piace della moto e' lo scarico che ingombra troppo la vista al posteriore e copre quel bel monobraccio..per il resto la trovo molto bella e poi voglio una cosa comoda basta le moto spezzaschiena ormai ho 36 anni e devo calmarmi anche perche' voglio andare in giro in moto con la mia gatta ... e un conto e' metterla in una borsa trasportino sul sedile dietro del DN un conto sul serbatoio della raptor o della ninja...si lo so' sono pazzo...ma vedo che qui a follia non mi state certo ad aspettare..
cmq io sono di roma ma vivo a milano..un lamps a tutti
The administrator has disabled public write access.

Re: salve a tutti 24 Aug 2012 07:30 #102577

  • Tonyar
  • Tonyar's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1397
  • Thank you received: 284
  • Karma: 15
Benvenuto Alex, per quel che ti serve é davvero la moto giusta... complimenti anche per l'occasione presa al volo. La tua moto è già ben attrezzata, personalmente ho anche manopole riscaldate e fari allo xenon. Per il portagatti in tinta ci stiamo attrezzando.

Antonio
Dn-01 nera - screen ermax - bauletto Givi - borse morbide givi
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: vega

Re: salve a tutti 24 Aug 2012 08:28 #102580

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
ma sai che sia in tinta il portagatti non mi interessa, anche perche' io sono pergli abbinamenti strani..pensa che gia' stavo pensando di cambiare colore a qualcosa ad esempio fare dei particolari verdi ...si hai capito bene verdi e viola come il joker...
devi sapere che in quanto a personalizzare le cose sono un vero asso e come trovo il modo vi posto le foto dell altra moto che ho personalizzato la XTRA-RAPTOR calcola che dalla fabbrica esce tutta grigia opaca..
bene io ho smontato i pezzi originali e.... calcola che adesso pure il carbonio sulla moto e' color viola... ma calcola che gli ho messo sotto di tutto ad esempio forcellone aprilia della tuono , scarichi shark , pompe freno e frizione magura e tante altre cose... che se le elenco tutte facciamo notte...
cmq un paio di cose sulla DN le ho gia viste che si possono migliorare , oltre a tutte le cose che gia' avete fatto voi ovvio, poi ho visto che ci sono due o tre personaggi che ho letto che son belli pazzi x quel che riguarda le personalizzazioni...tipo hanry e pippo e altri... cmq io conosco una persona che lavora il carbonio molto bene che e' di pescara ovviamente se si organizza una cordata e si procura un pezzo per fare lo stampo e si tiene conto dei tempi di attesa medio lungghi penso che qualche bel particolare in carbonio si possa fare...
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: pippodn01
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.167 seconds
Joomla templates by a4joomla