Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: L'ingordigia umana non ha limiti...

L'ingordigia umana non ha limiti... 29 Aug 2012 15:13 #102748

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
come scritto nel mio primo post di presentazione stavo acquistando una dn01 viola con 2793 km del 2008 a 5000 euro compresa di kit valige laterale e parabrezza givi..

stamattina sono andato a fare il bonifico di versamento caparra all' interessato quando lo avviso che la caparra e' momentaneamente di 700 euro e che in fine settimana gli avrei versato altri 1500 euro mi dice di aspettare perche' lui pensava che la moto l avrei presa subito , mentre in accordo con il figlio avevo pattuito che avrei pagato la moto e ritiratala entro fine settembre...
poi alla fine il signore sopracitato mi dice che ha ricevuto un offerta da un altra persona che era disposto a dargli 6000 euro invece dei 5000 dell'annuncio..
quindi capisco che la sua era solo una scusa per poter spuntare un prezzo piu' alto..

dico questo un po' per sfogarmi perche' la persona mi ha detto che se non ho soldi le cose non devo comprarle e ci sono rimasto malissimo e un po' perche' avrei voglia di andare li dove' lui e fargli ritrattare le sue parole...

mi scuso momentaneamente con nicola e con gli altri per non aver potuto ottemperare al fatto di avere la moto , intanto ho chiamato MAX del bar elio di riccione e gli ho fatto una proposta ... e' una persona molto alla mano e molto simpatica ... spero di trovare una dn con poki km e a un buon prezzo anche se una come quella che stavo prendendo e' difficile da trovare...

se avete notizie io posso arrivare massimo a 5'500 euro.. grazie e scusatemi ancora
Last Edit: 29 Aug 2012 15:19 by vega.
The administrator has disabled public write access.

Re: L'ingordigia umana non ha limiti... 29 Aug 2012 17:44 #102753

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Io la mia DN01, l'ho consegnata ad Honda Point in Via Chavez (Milano) per l'acquisto dell NC , ha il parabrazza scuro + l'originale e la sella artigianale , l'ho usata poco ed è sempre stata in ordine ( le gomme sono al 90%) e non ha difetti ne guasti ne è mai caduta .

Ricordati che la quotazione di Eurotax è quella che fa fede con il Conce .

Ahhh dimenticavo , c'è scritto Alex sul cupolino :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Alex ;)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
Last Edit: 29 Aug 2012 17:47 by Alex.
The administrator has disabled public write access.

Re: L'ingordigia umana non ha limiti... 29 Aug 2012 20:27 #102758

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
vega wrote:
mi scuso momentaneamente con nicola e con gli altri per non aver potuto ottemperare al fatto di avere la moto .........
In questa community ci si sta rispettandoci. Con o senza automatica questo viene in secondo piano :)
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 29 Aug 2012 20:49 by Nicola.
The administrator has disabled public write access.

Re: L'ingordigia umana non ha limiti... 29 Aug 2012 21:27 #102759

  • leffe
  • leffe's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • "LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
  • Posts: 1306
  • Thank you received: 185
  • Karma: 9
non hai nulla per cui scusarti, anzi spero che tu riesca a trovare un'altra occasione ancora migliore!


leffe :evil: leffa
Dn-01
" GUIDA POCO CHE DEVI BERE"
The administrator has disabled public write access.

Re: L'ingordigia umana non ha limiti... 30 Aug 2012 05:27 #102764

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
vega wrote:
la persona mi ha detto che se non ho soldi le cose non devo comprarle e ci sono rimasto malissimo e un po' perche' avrei voglia di andare li dove' lui e fargli ritrattare le sue parole...

Che abbia trovato qualcuno che gli offre qualcosa di più,e lui alla faccia dell'impegno preso abbia ceduto,ci sta(in altri ambiti credo sia capitato a chiunque),ma questa frase denota solo una grande maleducazione.
Vedrai che un'altra DN la trovi di sicuro(quella di Alex è di sicuro un buon affare,ad esempio,ma fatti dare anche il bauletto personalizzato :laugh: :laugh: )
In bocca al lupo ;)
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Re: L'ingordigia umana non ha limiti... 30 Aug 2012 06:33 #102765

  • dinoprimo
  • dinoprimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 753
  • Thank you received: 261
  • Karma: 16
Ciao Vega, te la butto lì così perchè mi sembra di capire che il tuo budget sia già indicato nel post iniziale e non so di che cifra invece si parli riguarda alla notizia che sto per darti, ma scrivvo la cosa anche per altri che fossero interessati all'acquisto.
Il concessionario Honda di Ravenna con il quale ieri mi sono trovata occasionalmente a fare due chiacchiere mi diceva che un concessionario con il quaei ha contatti diretti (non ho capito bene di dove) ha una Dn01 bianca NUOVA ancora da immatricolare invenduta che starebbe cercando di dare via.
Mi sono offerta di pubblicizzare questa cosa sul Forum.
Nel caso qualcuno fosse interessato, provvedo a mettere in contatto con il soggetto.
Dn-01 Purple 2008 cupolino GIVI
The administrator has disabled public write access.

Re: L'ingordigia umana non ha limiti... 30 Aug 2012 11:12 #102768

  • BABYEVO
  • BABYEVO's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 184
  • Thank you received: 27
  • Karma: 2
Ciao Shogun,
beh,mettere in vendita un oggetto e poi rifiutare di venderLa poichè qualcun'altro offre di piu non solo non è etico è........ da ...........
Sarebbe da augurargli che colui che gliene offre 6000.... per un qualsiasi motivo receda dall'acquisto.
Mi piacerebbe sapere se l'annuncio è stato messo su qualche sito internet in modo tale da sapere chi è al fine non mi passasse mai per la mente di acquistarLa....nemmeno se il prezzo fosse ridotto a 5000 EURO.
Ma si sa che se il prezzo lo dovesse riabassare,...prima o poi qualcuno gliela compra..indipendentemente dal comportamento etico o non,assunto in passato.

Ciao
BABYEVO
HONDA DN-01-GRIGIA
The administrator has disabled public write access.

Re: L'ingordigia umana non ha limiti... 30 Aug 2012 19:07 #102777

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
grazie a tutti adesso sto sentendomi con max , cmq fammi avere in pm il contatto di quello che ha la DN bianca nuova

grazie a tutti..
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.146 seconds
Joomla templates by a4joomla