Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 10 Jan 2013 12:52 #105913

  • 1fabio978
  • 1fabio978's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 678
  • Thank you received: 101
  • Karma: 7
ma che strada fai,quando passi per pomarance, siena etc.....? no perche io sono toscano, ma tutta
questa polizia in quelle zone non l'ho mai trovata! avvelenati con le moto? certo, se passi a 1000km/h
sarei avvelenato anche io che non sono un poliziotto

se mi parli della porrettana, ti do pienamente ragione, pensa che hanno installato addirittura i tutor,
per controllare meglio le velocita' delle moto, e ci sono posti di blocco ogni km,(ed anche posti della
misericordia,xche ogni week end,c'e sempre un paio che abbracciano un castagno, e 50 6 che si consumano sull'asfalto)

non commento se farlo in toscana o no il raduno, mi sono gia' espresso in merito,ma sul fatto di fare un raduno
in un luogo dove arrivare con le moto e spaparanzarsi li' a rilassarsi, senza far niente, se no chiacchierare con gli altri etc...
be' anche x quello ho tutto l'anno e tutti i week-end, se mai non ho tutto l'anno e tutti i week-end, per poter fare km in moto
assieme ai miei amici del forum, vista la distanza che ci separa con molti di loro. io il raduno lo vedo cosi
un modo x stare insieme a loro, per condividere la moto e la strada insieme, e non solo con i nostri raccondi
sul forum, poi si, nel pomeriggio al rientro in hotel, o la sera, abbiamo tutto il tempo x starsene rilassati a cazzeggiare.

anche io ho partecipato ad altri raduni, sia in toscana e non, sia con le moto che quad, e personalmente,
se devo partecipare ad un raduno, dove in moto si va poco, si sta' li a non far niente, a non visitare niente,o
solamente i luoghi che sono intorno alla sede del raduno, dove alla fine si parla solo di come e' bella la moto di quello, di quell'altro
o come e' brutta quella, o che bel casco hai,che bel giubbotto etc....etc....no grazie,
il raduno, come e' stato fatto fino ad adesso, e' un evento, che bramo gia' dal giorno dopo che e' finito il precedente, che lo sogno,
e la formula che lo compone, non vorrei che cambiasse. Poi oh, che devo dire, con le parole non riesco a spiegare
cos'e il raduno DN,va provato, posso dirti che in 2 raduno che ho partecipato, mi sono fatto piu' amici,
che in tanti altri eventi in cui ho partecipato, il nostro e' un raduno di persone con la stessa moto,
non e' un raduno di moto,con i loro proprietari.
Sottolineo,onde evitare polemiche, che il mio non e' un attacco a te, ma un'opinione su quello che e' il raduno,
nella sua completezza, anche se come gia' detto non riesco a spiegarlo fino in fondo.spero di essere stato chiaro e non voglio essere frainteso

un'ultima cosa, visto che son quello che si leva i sassolini dalla scarpa, me ne levo un'altro, e mi scuso in precedenza
ok, a proposte su luoghi dove fare il raduno, tutte idee giuste, ma qualche proposta su chi lo vuole organizzare?
perche' ci vuole anche chi lo organizza il raduno, e x organizzare un raduno,bisogna essere esperti del posto dove
si vuole organizzarem,conoscere le problematiche, la burocrazia,le strade,i luoghi, gli hotel, i ristoranti, etc....e bissogna
conoscerli personalmente, e non tramite internet, troppo alto il rischio di fregature, di autovelox, di amministazioni
che non ti danno i permessi etc.... io come tanti sanno, mi sono proposto SE in toscana, di dare una mano a nicola,
ma di organizzarlo io, no, troppo grande l'impegno,e la responsabilita', se poi qualcosa non adasse x il verso.....

Vi saluto tutti, mi scuso con tutti, e bo', dove e' finito l'entusiasmo x il raduno degli scorsi anni???
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 10 Jan 2013 12:57 #105914

  • 1fabio978
  • 1fabio978's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 678
  • Thank you received: 101
  • Karma: 7
il post e' impaginato male x colpa del computer,del lavoro, sorry!
The topic has been locked.

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 10 Jan 2013 14:30 #105915

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
1fabio978 wrote:
Vi saluto tutti, mi scuso con tutti, e bo', dove e' finito l'entusiasmo x il raduno degli scorsi anni???

@ L'entusiasmo mancante è tutto del forum, perchè su skype e telefonicamente ho notato una buon interessamento.
Comunque non corriamo il rischio, in generale, di sottovalutare la criticità del momento.


@ Vega purtroppo non c'è nessuno che si è proposto di organizzare in Liguria e in Adriatico, riguardo alla Toscana se per te è terra battuta figurati per me ridemano ...soprattutto quella che ho proposto.
Guarda i nostri raduni sono fatti di strada, di socializzazione, di turismo, di risate, di relax e di organizzazione. Zero cerimoniale e sparmagliamenti.
Chi viene deve essere consapevole che questi 6 ingredienti sono l'essenza dei nostri raduni.
Ma guarda, non è un impegno partecipare, è puro piacere.
Su questo punto ti consiglio la funzione cerca per andare a trovare qualche trascorso.
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 10 Jan 2013 14:31 by Nicola.
The topic has been locked.

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 10 Jan 2013 17:41 #105918

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Per quel che mi riguarda,la Toscana come già chiarito in Skype,va benissimo,anche se la presenza e di Katy per questo raduno è incerta e quindi il peso del mio parere va considerato anche in quest'ottica.
Quoto Fabio quando dice che il raduno è il trovarsi,il visitare,il girare in moto tutti assieme,cosa che davvero capita una volta all'anno,o qualche volta in più per quelli più fortunati.Fare una raduno in qualche località turistica per stare spaparanzati al sole e guardare le moto parcheggiate per me non sarebbe un raduno.
Di nuovo quoto Fabio,idee nel tempo per fare un raduno ne sono state proposte,ma ci vuole qualcuno del posto che possa organizzare,appunto non telefonicamente o su internet,e ancora ringrazio i precedenti organizzatori per la quantità di km che si sono sparati per gli scorsi raduni.
E' un lavoro immenso e di grande responsabilità:Nicola(e Fabio)si sono resi disponibili per quest'anno,già gli auguro un "in bocca al lupo" ok:
Teniamo infine a mente un'ultima cosa:il nostro gruppo,numericamente,è piccolo,ma siamo suddivisi su tutta l'Italia,organizzare un raduno che sia più su del Po,diciamo così,renderebbe davvero difficile la partecipazione dei ragazzi del Sud,che già spendono un sacco di energie(e di Euri)per raggiungerci.
Ultima cosa:a me la Toscana piace un sacco,ci consumerei le gomme,l'ho visitata così poco che è una scoperta continua.
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 10 Jan 2013 18:58 #105921

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Ragazzi io stasera sarò presente dalle 22,00


Post from app. Tapatalk
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 12 Jan 2013 14:50 #105944

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Bene...chiusa la chiaccherata di questa settimana su Skype, evidentemente Skype è più affollato del forum e visto la lentezza che continua a perseguitarci per caricare una pagina, capisco anche.
Visto che però nessuno si è proposto di organizzare con delle controproposte, io direi di cominciare a tracciare qualche linea sulla cartina, a dare un nome a questo raduno e ad intraprendere i primi contatti.
Quando avremo dato forma ad un programma di massima, partiremo con le preiscrizioni, ai fini dell'organizzazione ci daremo un numero minimo di partecipanti, plausibilmente attorno alle 30 unità/giorno.
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 12 Jan 2013 14:51 by Nicola.
The topic has been locked.

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 12 Jan 2013 17:03 #105947

  • Gippe
  • Gippe's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
  • Posts: 437
  • Thank you received: 108
  • Karma: 6
Faccio me culpa e chiedo scusa di non esserci mai stato ma non ce l'ho proprio fatta.. :|
Mi fido cmq di Nicola e di tutti voi aspettando nuovi sviluppi qua sul forum ;)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
:integra:
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 12 Jan 2013 20:33 #105955

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
......ancora non mai partecipato ad un raduno dove non si rispettano le regole del C.D.S,compreso i limiti di velocità......prima di"appendere il casco al chiodo"ne vedrò volentieri uno.......spero non organizzato da questo forum......

P.S...percorro regolarmente,con amici e colleghi,oppure da solo le strade toscane,mai avuto problemi con le forze dell'ordine,mai nessuno ci ha fermato,sia quando percorriamo la volterrana sia quando percorriamo la porretana(solo fino a Porretta,poi giriamo),forse sarà perchè conoscono il nick name......abbiamo,è vero,l'accortezza di muoversi dal Lunedi al Venerdi.......
crossrunner
Last Edit: 12 Jan 2013 20:39 by piegopoco.
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola, 1fabio978

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 12 Jan 2013 22:21 #105960

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
piegopoco wrote:
......ancora non mai partecipato ad un raduno dove non si rispettano le regole del C.D.S,compreso i limiti di velocità......prima di"appendere il casco al chiodo"ne vedrò volentieri uno.......spero non organizzato da questo forum......

P.S...percorro regolarmente,con amici e colleghi,oppure da solo le strade toscane,mai avuto problemi con le forze dell'ordine,mai nessuno ci ha fermato,sia quando percorriamo la volterrana sia quando percorriamo la porretana(solo fino a Porretta,poi giriamo),forse sarà perchè conoscono il nick name......abbiamo,è vero,l'accortezza di muoversi dal Lunedi al Venerdi.......

Infatti Fabio (Piegopoco), hai preso in pieno la questione, il nostro serpentone quando si sposta rispetta il codice, ma non solo, al raduno si arriva con le ruote come si deve, si arriva con la moto revisionata, luci e freni funzionanti, controllo liquidi ecc ecc......e non è finita qui, chi sorpassa e allunga per me può finire il raduno in solitaria, durante la giornata in moto, è consentito l'assimilazione di alcolici limitatamente al 1/4 di vino durante i pasti ed è vietata da almeno 8 ore prima della partenza per l'escursione del giorno dopo.
Ragazzi il rispetto per l'incolumità del gruppo è sacro, chi non se la sente di mantenere queste regole sacrosante delle due ruote, rimanga a casa, o viene espulso dal raduno.
Noi fino ad ora non abbiamo mai avuto problemi e conoscendo tutti gli utenti vecchi e nuovi di questa community che parteciperanno, mai ci saranno.
Poi è vero, tra tutti i km dedicati al raduno, ce ne sono sempre almeno 10 dedicati ai tornanti, però per chi ha la guida brillante è un pò come sguinzagliare un cane a metà, perchè c'è sempre davanti l'apripista.
L'andatura del raduno, sarà tranquilla, se volete definirla da vecchietti fate pure, ma il CDS verrà rispettato.
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 12 Jan 2013 22:26 by Nicola.
The topic has been locked.

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 15 Jan 2013 23:28 #106001

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Voi intanto fate le vostre valutazioni, prenotate le ferie, aspettate di sapere quando le avrete, leggete questa discussione in modo distaccato, chiedetevi quanti saranno, quanti saremo, defilatevi pure, infilatevi senza impegno, pensate "io ci sarò", o "no, non è il caso"......
Intanto io sto lavorando su qualcosa di veramente indimenticabile.
Avviso, questo sarà un raduno da temerari.
Probabilmente salterà l'idea Volterra/San Gimignano a favore di altre mete altrettanto fantastiche, che si svilupperanno su un asse più logico dopo aver individuato in Montecatini, come consigliato da Pippo, la nostra base raduno. In un primo momento ho cercato una sistemazione nella zona litoranea tipo, torre del Lago, San Rossore, Pisa, Tirrenia, ma saremmo andati oltre il badget proposto, che è quello di spendere un bel pò meno degli scorsi anni, quindi, pur mantenendo una qualità alta, capiteremo in una zona dove il periodo risulta media stagione.
Vado avanti, più in la vi aggiorno, chi vuole dare consigli o discuterne su Skype faccia un fischio.
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: 1fabio978, maxdn01, Alex

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 17 Jan 2013 00:07 #106020

  • leffe
  • leffe's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • "LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
  • Posts: 1306
  • Thank you received: 185
  • Karma: 9
nicola quando ti vedo cosi' carico mi viene gia' voglia di caricare la meravigliosa e partire!!!!!!!


leffe cincin:: leffa
Dn-01
" GUIDA POCO CHE DEVI BERE"
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 17 Jan 2013 14:22 #106025

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Confermo , indimenticabile lo sarà come sempre ...ma anche che sia ricco di contenuti- mete- divertimento è una certezza

Nicola è il #1 in organizzazione, è come un tour operator :)

Alex ;)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
Last Edit: 17 Jan 2013 14:23 by Alex.
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola
Time to create page: 0.175 seconds
Joomla templates by a4joomla