Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: montaggio valigie givi v35

montaggio valigie givi v35 10 Mar 2013 21:02 #107423

  • luca
  • luca's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 357
  • Thank you received: 66
  • Karma: 0
E un quesito tennico!! Chi ha montato solo l3 valigie senza il bauletto come ha fatto?
Ho letto che oltre ai telai laterali x le borse,si e obbligati a montare il monorack staffa bauletto per fare da ancoraggio ai telai stessi...
E vero?
E senza valigie l effetto nn e incasinato con tutta quella ferraglia?
Altra domanda la monorack per il bauletto che pare debba essere montata x forza ha anche la piastra del bauletto cosa che nn mi piace per nulla o e la sola staffa ????
Aiutatemi a sciogliere il dubbio e se qualcuno le ha postate delle foto x vedere quanto e invasivo l effetto.....
Grazie a tutti.
The administrator has disabled public write access.

montaggio valigie givi v35 10 Mar 2013 22:38 #107429

  • 1fabio978
  • 1fabio978's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 678
  • Thank you received: 101
  • Karma: 7
ciao, se ti interessa, ho visto su subito.it, che uno a roma vende il telaio x il bauletto e quelli x le borse a 100 euro.
The administrator has disabled public write access.

montaggio valigie givi v35 10 Mar 2013 23:25 #107430

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
luca wrote:
E un quesito tennico!! Chi ha montato solo l3 valigie senza il bauletto come ha fatto?
Ho letto che oltre ai telai laterali x le borse,si e obbligati a montare il monorack staffa bauletto per fare da ancoraggio ai telai stessi...
E vero?
E senza valigie l effetto nn e incasinato con tutta quella ferraglia?
Altra domanda la monorack per il bauletto che pare debba essere montata x forza ha anche la piastra del bauletto cosa che nn mi piace per nulla o e la sola staffa ????
Aiutatemi a sciogliere il dubbio e se qualcuno le ha postate delle foto x vedere quanto e invasivo l effetto.....
Grazie a tutti.

io ho montato le borse v35 da circa 2 settimane e sinceramente con le borse montate non e' brutta , quando le togli dipinde dal colore della tua moto...ovvio che nero su nero ha un effetto mentre sui colori chiari penso che cambi di brutto pero' posso dire che non e' affatto male .. domani faccio una foto e te la posto... anche io ho montato sia i due telaietti piu il monotrack dietro ma siccome non volevo il baulettone ho ordinato la borsa da pc della givi che e' grande come una 24 ore e che la puoi portare via a tracolla... sul fatto che sia obbligato a montarlo penso proprio di si...diciamo cosi'... quello che perdi in estetica ( la dn01 e' bellissima nuda e liscia come esce dalla casa come abbiamo convenuto io e NICOLA al telefono) lo acquisti in comodita' e praticita'...devi solo fare un pelo di occhio a quando la usi con le borse..visto che differentemente da come qualcuno diceva sporge di circa 10 cm di piu degli specchietti per lato..
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: luca

montaggio valigie givi v35 10 Mar 2013 23:51 #107434

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Confermo Luca mi sono dimenticato di dirti nel pm.... che ieri ero a cena da Fabio per organizzare il raduno a Montecatini, durante il break come al solito davanti al pc, abbiamo visto l'inserzione su subito.it, se ritrovo il link te lo passo. Per'altro con le laterali e il bauletto Givi, la Dn-01 la trovo una vera moto da turismo, quindi secondo me a priori monterei anche la piastra per il bauletto. No, quando lasci a casa le valige i supporti non stravolgono la linea.
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 11 Mar 2013 00:00 by Nicola.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: luca

montaggio valigie givi v35 11 Mar 2013 04:07 #107435

  • luca
  • luca's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 357
  • Thank you received: 66
  • Karma: 0
Ma avendo solo funzione di supporto per i telaietti delle borse,la morack nn si puo montare senza piastra bauletto e segare all altezza del faro posteriore...giusto x lasciare solo la staffa portante,tanto mi sembra che sopra dove va la piastra bauletto non sia comunque ancorata a nulla...o mi sbaglio?
The administrator has disabled public write access.

montaggio valigie givi v35 11 Mar 2013 10:05 #107438

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
luca wrote:
Ma avendo solo funzione di supporto per i telaietti delle borse,la morack nn si puo montare senza piastra bauletto e segare all altezza del faro posteriore...giusto x lasciare solo la staffa portante,tanto mi sembra che sopra dove va la piastra bauletto non sia comunque ancorata a nulla...o mi sbaglio?


potresti farlo ma te lo sconsiglio...perche' se per qualche strano caso poi ti serve devi ricomprare tutto da capo...

ti dico la verita' non e' cosi' male come sembra... anche se ovviamente liscia sarebbe piu bella... poi devi appunto vedere tu...
The administrator has disabled public write access.

montaggio valigie givi v35 11 Mar 2013 17:21 #107456

  • luca
  • luca's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 357
  • Thank you received: 66
  • Karma: 0
Al limite ricompro solo la monorack...io di solito non amo le cose fisse....(anche in amore)ahahaha pero x come e' questa moto le valigie mi servono ... e il prezzo da pagare e' vedere i telaietti in vista..pero avere anche il faro posteriore, che e uno spettacolo x la vista,coperto dai due bracci del monorack nn lo sopporterei...taglio all altezza del parafango cosi il faro risulta libero...
The administrator has disabled public write access.

montaggio valigie givi v35 11 Mar 2013 17:58 #107458

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Io magari sto dalla parte della minoranza,ma a me la "gabbia" fatta dal monorack e dalle staffe laterali piace (e molto) anche senza le valigie montate.
Gusti son gusti ok:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

montaggio valigie givi v35 01 Apr 2013 13:16 #108016

  • luca
  • luca's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 357
  • Thank you received: 66
  • Karma: 0
A qualcuno risulta che se montassi il portabauletto originale, non si possano montare le valigie laterali v35?
Pensate che vadano ad usare lo stesso attacco sotto la sella??
The administrator has disabled public write access.

montaggio valigie givi v35 01 Apr 2013 22:59 #108031

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Se intendi che per montare i supporti per le borse laterali devi smontare prima la staffa del bauletto, si risulta anche a me.
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

montaggio valigie givi v35 02 Apr 2013 01:29 #108042

  • luca
  • luca's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 357
  • Thank you received: 66
  • Karma: 0
Ok ma le une non escludono il montaggio della staffa bauletto originale ... giusto? Dal disegno che ho visto la staffa originale del bauletto e si invisibile ma ha tipo cento pezzi tra viti e bulloni che vanno sotto la sella passeggero ancorate non so bene dove
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.168 seconds
Joomla templates by a4joomla