Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Finalmente...E' FINITA

Finalmente...E' FINITA 29 Apr 2013 14:36 #108684

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Vi chiederete di che sto parlando...
Avete presente quello scarico che mi ero fatto fare "su misura"...5 mesi di attesa...Mi era arrivato...Non si riusciva a montare...Serviva un altro collettore...Beh,è giunto il momento di aggiornarvi,adesso che è veramente FINITA la telenovela. strafelice:
Non mi ricordo fin dove ero arrivato,comunque dopo le solite 1000 email alla fine spiego anche tramite delle foto perchè lo scarico che mi avevano inviato non si riusciva a montare.
Mi chiedono quindi di rispedire solo il collettore(è infilato ad incastro)e dopo un bel pò di tempo(e di balle raccontate per giustificare il ritardo) il collettore mi ritorna uguale a com'era prima,solo che in più c'era un anello aggiuntivo,che sinceramente non mi era ben chiaro come andasse montato.
Comunque torno a casa e mi metto all'opera...Ma non ne vengo fuori.Faccio però una prova,montato solo lo scarico,senza collettore,sul posto dove dovrebbe andare.Beh,semplicemente mi rendo conto che E' COMPLETAMENTE SBAGLIATO!! :angry: Eh si,praticamente lo scarico va a battere contro il punto dove andrebbe inserito il collettore...In pratica nessun collettore ci potrebbe mai stare. wall:
Sono rimasto stranamente calmo(dopo 5 mesi di prese per il cul@ se avessi spaccato tutto sarebbe stato quantomeno comprensibile),ho scritto di nuovo ai furbacchioni e gli ho spiegato che hanno sbagliato tutto il disegno,lo scarico non è in nessun modo adatto alla mia moto,e che voglio essere rimborsato.Stranamente hanno acconsentito,e son qua per raccontarvi che dopo almeno un paio di settimane dal ritiro dello scarico,finalmente ho visto sul mio c/c l'accredito del rimborso. :-)
Certo,ho perso i soldi della prima spedizione,più i soldi per le varie telefonate...Ma che c***o...Vabbe va,vediamo se riesco a prendermi uno scarico Guang Rong io?:
Lo so,non imparo mai :-D
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
Last Edit: 30 Apr 2013 08:06 by Nicola. Reason: le @ @ @ dove occorrono........
The administrator has disabled public write access.

Finalmente...E' FINITA 29 Apr 2013 14:46 #108687

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15

Mauro mi spiace per te....
ma......
se permetti mi faccio una risata....
:-D :-D :-D :D :D :-D :-D strafelice: strafelice: strafelice: strafelice: strafelice: guardalui: guardalui: guardalui:

Dai almeno ti hanno rimborsato....
e non hai dovuto aspettare 5 mesi !!!!! io?:

una raccomadazione...
NON IMPARARE MAI !!!!!
noi ti vogliamo bene così come sei !!!!!
ahahahaahahahhahahahaahahahahahahahahah

;) :kiss:

HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The administrator has disabled public write access.

Finalmente...E' FINITA 29 Apr 2013 15:06 #108688

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Fiory wrote:


una raccomadazione...
NON IMPARARE MAI !!!!!
noi ti vogliamo bene così come sei !!!!!
ahahahaahahahhahahahaahahahahahahahahah

;) :kiss:


ok:
Grazie Fiory emozionato:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Finalmente...E' FINITA 29 Apr 2013 17:37 #108691

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
CHECCCU@O che hai rivisto i soldi !!! Mi piacerebbe vedere questi artigiani ..me li immagino in un garage polveroso ahahahah

Non stare a comprare niente, chiama il collega e chiedi come si fa ad accorciare il nostro scarico , oppure fall ocome Hondista .

Sono2 sicurezze , visti i risultati !!

Io il Guand Rong , visto che devi spedire i soldi in anticipo etc. etc. lascerei perdere , ameno di comprarlo da Malta mah ?

Ciao

Alex ;)

PS ahhhh , magari l'anello che ti hanno spedito era per il fidanzamento "epistolare" ! :-D :-D
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
Last Edit: 29 Apr 2013 17:39 by Alex.
The administrator has disabled public write access.

Finalmente...E' FINITA 29 Apr 2013 17:48 #108692

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Sinceramente ho provato a contattare Mifsud che aveva messo in vendita lo scarico da Malta,ma non mi ha risposto,magari l'ha già venduto.
Provo a sentire Samurai,vediamo se mi da una mano...Non voglio più lo scarico originale :-D :-D
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Finalmente...E' FINITA 29 Apr 2013 19:26 #108695

  • stambik
  • stambik's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Salve a tutti
  • Posts: 518
  • Thank you received: 106
  • Karma: 4
SHoGun wrote:
Vi chiederete di che sto parlando...
Avete presente quello scarico che mi ero fatto fare "su misura"...5 mesi di attesa...
....non ne vengo fuori...E' COMPLETAMENTE SBAGLIATO!!
Sono rimasto stranamente calmo(dopo 5 mesi di prese per il culo se avessi spaccato tutto sarebbe stato quantomeno comprensibile),ho scritto ai furbacchioni e gli ho spiegato che hanno sbagliato...lo scarico non è in nessun modo adatto alla mia moto,e che voglio essere rimborsato.
Stranamente hanno acconsentito,e son qua per raccontarvi che dopo almeno un paio di settimane dal ritiro dello scarico,finalmente ho visto sul mio c/c l'accredito del rimborso. :-)
Min@@@a campione di educazione e resistenza,bravo almeno ai di nuovo i tuoi soldi,a me mi sarebbe venuta un'ulcera allo stomaco per la forte ansia.
comunque meno male che si è risolto tutto.
Dn-01 Liberi di....volare
The administrator has disabled public write access.

Finalmente...E' FINITA 29 Apr 2013 19:39 #108696

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
sono contento che hai risolto...ma devo purtroppo dirti che nella fretta della cosa hai commesso un errore...

cioe' potevi pretendere indietro il doppio della somma versata...
come funziona con una caparra anche per una cifra ben definita se un
prodotto fatto su misura risulta errato e dopo 90 giorni non risolvono
il problema tu sei in diritto di pretendere indietro il doppio della cifra pattuita...

per legge ce' il diritto di recesso dopo 30 giorni anche se l'articolo fosse
in qualche modo perfetto ma che non ti soddisfi...

pensa tu dopo 150 giorni....

se ti avrebbero fatto dei problemi bastava una semplice letterina scritta da un legale...con minaccia di causa...

e siccome mettere in piedi la difesa di una causa ha cmq un costo e che tu sicuramente avresti vinto..ti avrebbero dato i soldi che avresti chiesto , cioe' il doppio...

a gente cosi' devi succhiare via il sangue...cosi' forse impareranno...
The administrator has disabled public write access.

Finalmente...E' FINITA 29 Apr 2013 20:18 #108698

  • BABYEVO
  • BABYEVO's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 184
  • Thank you received: 27
  • Karma: 2
Ciao ShoGun,
sono contento per te nel senso tu sia riuscito ad avere indietro i soldi.
Poichè anche a me capita ogni tanto di "sperimentare" so cosa vuole dire.

Ciao

BABYEVO
HONDA DN-01-GRIGIA
The administrator has disabled public write access.

Finalmente...E' FINITA 30 Apr 2013 08:01 #108713

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
Ciao,non ti conosco ma ritengo che tu sia stato molto fortunato a rientrare in possesso della somma versata.......quanto a Malta...se trovi un biglietto a prezzo stracciato.....ti conviene andarlo a ritirare di persona,o meglio....se trovi una gita scolastica,una coppia,un'individuale che soggiorna il loco......lo fai prendere da loro......adottando il meglio conosciuto motto toscano"TO' QUI, DAI QUA'!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
crossrunner
Last Edit: 30 Apr 2013 08:08 by piegopoco.
The administrator has disabled public write access.

Finalmente...E' FINITA 30 Apr 2013 08:22 #108714

  • pippodn01
  • pippodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Luci sempre accese e casco bene allacciato
  • Posts: 1000
  • Thank you received: 275
  • Karma: 14
Bhe dai alla fine hai di nuovo la tasca piena e con i progetti che avete in cantiere tu e Kety vedrai che ti serviranno, fai cosi i soldini conservali e vedi il post che tra un pò inserisco io?: vedrai che risparmi un bel pò
Pippo
Filippo
Honda DN-01 nera
Tris valigie Givi + borsa serbatoio,cupolino Givi prolungato, Impianto Mp3 audio,scarico originale corto.....

From Sicilia
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Alex

Finalmente...E' FINITA 30 Apr 2013 09:24 #108717

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
pippodn01 wrote:
vedi il post che tra un pò inserisco io?: vedrai che risparmi un bel pò
Pippo

Pippoooooo non mi puoi dire cosiiiiii :-D
Sono in fibrillazione ok:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Finalmente...E' FINITA 30 Apr 2013 22:23 #108731

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15
SHoGun wrote:
pippodn01 wrote:
vedi il post che tra un pò inserisco io?: vedrai che risparmi un bel pò
Pippo

Pippoooooo non mi puoi dire cosiiiiii :-D
Sono in fibrillazione ok:


Fibrillazione finita ?
io?: ;)
:kiss:
HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.142 seconds
Joomla templates by a4joomla