Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: modifica

modifica 19 Oct 2012 09:17 #104264

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Io sinceramente del freno a sinistra non sento il bisogno...Ma trovare quel vano per mettere le tute antipioggia è stata una furbata,anche se l'antipioggia che uso io non ci starebbe mai...Complimenti per l'idea!
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

modifica 19 Oct 2012 09:55 #104267

  • mesiska
  • mesiska's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 66
  • Thank you received: 3
  • Karma: 2
io come antipioggia ho comprato il tucano nano e ottimo e si fa piccolo piccolo costicchia un po pero ne vale la pena e ottimo e li dentro ne ho messi 2 uno anche per il passeggero ..in quanto l antipioggia nn lo usi (almeno io) solo quando piove ma anke come tuta antivento a volte quando trovi temperature rigide come mi e successo quest estate che il 15 agosto in romania ho trovato 15 gradi quindi ho inventato un porta tute che mi consente d averle sempre con me....
Dn-01
Last Edit: 19 Oct 2012 09:57 by mesiska.
The administrator has disabled public write access.

modifica 19 Oct 2012 10:10 #104269

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Davvero una buona idea...Ma senza che smonto la fiancatina...Li dietro c'è tanto spazio?Non ho idea di quanto grandi siano le tucano nano.
Io quello spazio lo vorrei usare ad esempio per "nascondere" il porta navigatore,i cavi li tengo dentro al vano serbatoio e quindi ce li ho sempre dietro,ma quello no...
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

modifica 19 Oct 2012 10:12 #104270

  • mesiska
  • mesiska's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 66
  • Thank you received: 3
  • Karma: 2
grazie dell interessamento.. VEGA.ma tu adesso la vedi sporca nn la lavo da nn mi ricordo quando, la dn andrebbe lucidata.... e poi io nn sono un fanatico ,, tutte queste modifiche sono state fatte per lo piu per la funzionalità della dn...e nn per l estetica ho guardato poko l estetica...e poi sarei un pazzo a spendere altri $ dal tuo amico ke fa carbonio solo per un tuo giudizio LA MOTO LA DEVI VEDERE DAL VIVO in foto nn rende.....E POI NN HO CAPITO IL FATTO DI CHIEDERE A NICOLA SE PUOI DIRLO O NO ...MA QUESTO E UN FORUM LIBERO O BISOGNA PRIMA CHIEDERE A MAMMMA E PAPà ???
Dn-01
Last Edit: 19 Oct 2012 10:16 by mesiska.
The administrator has disabled public write access.

modifica 19 Oct 2012 10:24 #104271

  • mesiska
  • mesiska's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 66
  • Thank you received: 3
  • Karma: 2
HEI SHOGUN....DIETRO QUEL TRIANGOLO C E ABBASTANZA SPAZIO PER METTERE QUELLO KE DICI... MA DOVRESTI AVERE UN PO DI CORAGGIO PERCHE QUEL TRIANGOLO LO DOVRESTI SEGARE ... MA TRANQUILLO HA DEI GANCI CHE SE VUOI LO RIMETTI SU QUANDO VUOI ANKE SE LO SEGHI...comunque tutte quelle cose che dici tu e molte altre come caricatori vari per interfono cell navi eccc ecc io ho creato dei cassettini sotto la sella c e abbastanza spazio nelle due scocche laterali che te nemmeno immagini.. ci tengo persino i cavi per fare ponte in caso si scarichi la batt cosa che nn mi e ancora mai successa per fortunaq, E ce anche un posto che sembra fatto apposta per la bombola gonfia e ripara ...giu nel pezzo finale della scocca sinistra ....
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

modifica 19 Oct 2012 10:34 #104273

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Ah però!Grazie per le dritte...Certo segare la fiancatina mi spaventa...Vediamo questo inverno cosa riesco a combinare.
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

modifica 19 Oct 2012 10:37 #104276

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
mi devi credere...ad esempio io adoro il colore della tua moto

e farei volentieri a cambio di nero col viola ma io parlavo del

carbonio stesso, cmq sei uno che ha una bella inventiva, e credo

che al prossimo raduno ci saranno davvero degli ossi duri...

IMPERATORE HENRY quest'anno la vedo dura per te...ahahahh ahahha
( tono di risata malefica ma sempre amichevole)
The administrator has disabled public write access.

modifica 19 Oct 2012 10:59 #104280

  • mesiska
  • mesiska's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 66
  • Thank you received: 3
  • Karma: 2
MAAAA!!! nn credo ci sia posto per me al prossimo raduno e coque io nn faccio a gara ..quello ke ho fatto alla mia dn .. lo fatto solo per me .per sentirla piu mia e che soddisfi a pieno le mie esigenze ..interessante o no ...a me piace ..certo le faccio vedere perche magari ogn uno di voi possa prendere spunto ....i forum di solito servono a questo
Dn-01
Last Edit: 19 Oct 2012 11:00 by mesiska.
The administrator has disabled public write access.

modifica 19 Oct 2012 12:09 #104284

  • Giordani
  • Giordani's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 23
  • Karma: 0
Certo che i forum servono anche a questo.
Comincio i lavori per farmi la sagoma per ii copri collettore, se avrò bisogno per il carbonio ti chiederò; potrei farlo anche in vetroresina, che qui vicino la fanno, tanto poi lo voglio fare nero come la moto.
Grazie

Stefano
The administrator has disabled public write access.

modifica 19 Oct 2012 13:17 #104289

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Nicola wrote:
hondista 01 wrote:
Ciao Nicola è da tempo che sostieni una tua teoria sull'utilità della leva freno anche sulla sinistra strettamente legata a movimenti da fuori sella della moto per maggiore sicurezza e posso darti ragione (non ricordo chi sia caduto per questo), ma in movimento quando guidi in sequenziale specialmente in staccata e quindi quando la mano si trova con il pollice sul selettore marcia e almeno due dita sulla leva freno ti rimangono solo due dita sulla manopola e trovo che la presa sia leggermente anomala, ok Mesiska che da quel che ho potuto capire ha il pedale sempre collegato e quindi ha tre punti di riferimento per decidere su quale agire, forse Honda nei progetti ha ragionato per avere i soliti due punti per poter azionare i freni.
Un motivo ci sarà perchè anche con le nuove automatiche continua a toppare in questo.
Sono moto e non scooter.
Tre e sempre meglio di due e se c'è si usa non posso dire il contrario.
;)

Ma infatti io non ho mai parlato di togliere il freno a pedale, anche perchè essendo combinato lo uso fisso ridemano
infatti...non ho detto il contrario :-)
;)
The administrator has disabled public write access.

R: modifica 09 Mar 2013 22:56 #107395

  • mauro
  • mauro's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 157
  • Thank you received: 32
  • Karma: 2
mesiska wrote:
ecco qua... a posto dell triangolo con la scritta dn ...ho messo una borsa ..utile per portare sempre con te le tute antipioggia.poi copri marmitta in carbonio cosi nn mi scaldo piu la gamba destra anzi d inverno fa freddo
doppia pedaline per i lunghi viaggi
quando ti stanchi d avere le gambe distese utili anche oer il passeggero .tanto ho i freni tutti e due sul manubrio catalizz tolto e scarico libero ...centralina maggiorat ecc ecc adesso vadooo e poi altro e poi altrooo da vederee
Ciao, scusami io sono nuovo del forum e letto questo post ho notato che hai il freno sul manubrio da entrambi i lati. Io sare davvero interessato alla cosa e mi chiedevo se hai del materiale per darmi un' idea di come fare. Grazie!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.161 seconds
Joomla templates by a4joomla