Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Finalmente...LUCI,CIAK,AZIONE!

Finalmente...LUCI,CIAK,AZIONE!​ 29 Apr 2012 08:26 #99016

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Finalmente ce l'ho fatta a preparare un paio di video con le valvole led montate...La regista è stata Katy (Spielberg comincia a tremare! :lol: ),la qualità è quella che è(di sera,con un cellulare,e la mano della regista non proprio ferma ;) ) Ma l'effetto si vede...Nel secondo video ho acceso anche i led sottoscocca,effetto albero di natale...Mancano solo le valigie laterali che hanno anche loro i led,ma non mi pareva il caso :laugh:
Voila:



e



Vi sento,smettete di ridere :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Tanto a me piacciono lo stesso :P
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: hondista 01

Re: Finalmente...LUCI,CIAK,AZIONE!​ 29 Apr 2012 08:35 #99017

  • pippodn01
  • pippodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Luci sempre accese e casco bene allacciato
  • Posts: 1000
  • Thank you received: 275
  • Karma: 14
:blink: :blink:
A....z Mauro sembri un Ufo che le ruote,
Comunque bel effetto complimenti.
Lamps!
Filippo
Honda DN-01 nera
Tris valigie Givi + borsa serbatoio,cupolino Givi prolungato, Impianto Mp3 audio,scarico originale corto.....

From Sicilia
The administrator has disabled public write access.

Re: Finalmente...LUCI,CIAK,AZIONE!​ 29 Apr 2012 11:37 #99027

  • marvin10
  • marvin10's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 236
  • Thank you received: 38
  • Karma: 4
da me hai solo stima...
per esempio...

la mia vecchia auto...

http://www.carputer.it/attachment.php?attachmentid=752&d=1160943082

http://www.carputer.it/attachment.php?attachmentid=754&d=1160943204

un modellino da me creato (messo poi sulla cappelliera posteriore)

http://www.carputer.it/attachment.php?attachmentid=764&d=1160944232

e la mia attuale car...

http://desmond.imageshack.us/Himg101/scaled.php?server=101&filename=03vs0.jpg&res=landing

allora??? che ve ne pare??? :D
DN-01 Grey K9
TomTom Rider onboard
Bauletto originale Honda
Carciofone Givi...
e tanti, tanti km da fare! :D

Senza una moto non si può dire di aver vissuto... brucia i copertoni, non la tua anima!
Last Edit: 29 Apr 2012 11:39 by marvin10.
The administrator has disabled public write access.

Re: Finalmente...LUCI,CIAK,AZIONE!​ 29 Apr 2012 11:43 #99028

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Bavo Mauro , Bellissimo lavoro direi che fa una bellissima luce , peccato per la ruota che dovrebbe fare il cerchio di luce solo a velocità più elevate , sconsigliato in un parcheggio !

Mi spiace essere così asino perché ciproverei anch'io a montarle sottoscocca !
Alex ;)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.

Re: Finalmente...LUCI,CIAK,AZIONE!​ 29 Apr 2012 12:13 #99031

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Mauro guardando il secondo video, ho fatto una considerazione, cioè che se schiacci uno vedi tutta la scena :lol: :lol: :lol:

Io ricordo che circolare con l'impianto acceso, è perseguibile dal CDS :woohoo: , o ti guardano e ti lasciano andare, o ti fermano e ti aprono in due :lol: :lol: :lol:

Sai quante volte ho pensato ai led almeno sui paramani :)
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Re: Finalmente...LUCI,CIAK,AZIONE!​ 29 Apr 2012 16:52 #99040

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Mauro, ho guardato i video con gli occhiali da sole! :laugh: :laugh: Non è certo uno moto spenta la tua....ti confesso che ho riso, non per il lavoro che hai fatto, ma solo pensando a quando avevi il problema di sospetta dispersione elettrica :ohmy:
E' da premio questa DN-01 bianca, pardon....fluorescente.

ciauzz ;)
The administrator has disabled public write access.

Re: Finalmente...LUCI,CIAK,AZIONE!​ 29 Apr 2012 19:06 #99044

  • 1fabio978
  • 1fabio978's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 678
  • Thank you received: 101
  • Karma: 7
grande mauro!!!!! oggetto non identificato al prossimo raduno.....contattero mulder e schully x partecipare......

complimenti x la realizzazione
The administrator has disabled public write access.

Re: Finalmente...LUCI,CIAK,AZIONE!​ 30 Apr 2012 06:17 #99065

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Alex wrote:
Bavo Mauro , Bellissimo lavoro direi che fa una bellissima luce , peccato per la ruota che dovrebbe fare il cerchio di luce solo a velocità più elevate , sconsigliato in un parcheggio !

Mi spiace essere così asino perché ciproverei anch'io a montarle sottoscocca !
Alex ;)

Alex,ti dirò la verità,quei led non fanno poi tutto sto cerchio di luce manco correndo...Li ho tenuti montati anche tornando a casa...Cineseria,in fin dei conti,ma sono carini.
Anzi,quello dietro tocca sulle pinze dei freni,ovviamente non è sto gran problema,la plastica della valvola si graffia,la pinza del freno non si accorge di niente.Ma almeno so che se un giorno mi prendo delle valvole con led piu "serie" (parliamo sempre di una pagliacciata :laugh: ) devo stare attento che non siano troppo "ciccione".

Nicola hai perfettamente ragione,lo so che sono perseguibile...Ma ancora non mi hanno fermato...Diciamo che aspetto la prima volta...Poi spengo tutto :woohoo:

Stefano...che dirti...c'hai ragione :woohoo: :woohoo: :woohoo: E si che,a dire il vero,non ho ancora finito di montare led...Sfortunamente non penso di farcela per il raduno...Ma ho un altro paio di idee in testa...Peggio di una droga :woohoo:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Alex

Re: Finalmente...LUCI,CIAK,AZIONE!​ 30 Apr 2012 11:35 #99078

  • Tonyar
  • Tonyar's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1397
  • Thank you received: 284
  • Karma: 15
Complimenti Mauro, belli effetti...

potrei chiamarti Mauro "la lucciola", ma non vorrei dare adito a fraintendimenti :laugh: :laugh: :laugh:

Antonio
Dn-01 nera - screen ermax - bauletto Givi - borse morbide givi
The administrator has disabled public write access.

Re: Finalmente...LUCI,CIAK,AZIONE!​ 30 Apr 2012 12:26 #99086

  • maxdn01
  • maxdn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • I love DN-01
  • Posts: 1541
  • Thank you received: 264
  • Karma: 15
Grande Mauro!!
Certo che sembri un UFO e poi in sella alla DN !!!! Vuoi sicuramente non passare inosservato... ehhhhh!!!
Già con la tua DN, credo che nella tua città ti conoscanogià, con quelle lucette, sicuramente spopolerai in Provincia e in Regione!!
Credo che pubblicheranno tra breve:

"Avvistamento di un UFO nella ns. regione, con lampi di luci e bagliori compare a mezz'aria,
mettete in salvo donne e bambini" :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Sei una forza!!!

lamps

max B) DN01
Cavalco il futuro con la DN-01
The administrator has disabled public write access.

Re: Finalmente...LUCI,CIAK,AZIONE!​ 30 Apr 2012 18:05 #99092

  • marvin10
  • marvin10's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 236
  • Thank you received: 38
  • Karma: 4
SHoGun wrote:
Alex wrote:
Bavo Mauro , Bellissimo lavoro direi che fa una bellissima luce , peccato per la ruota che dovrebbe fare il cerchio di luce solo a velocità più elevate , sconsigliato in un parcheggio !

Mi spiace essere così asino perché ciproverei anch'io a montarle sottoscocca !
Alex ;)

Alex,ti dirò la verità,quei led non fanno poi tutto sto cerchio di luce manco correndo...Li ho tenuti montati anche tornando a casa...Cineseria,in fin dei conti,ma sono carini.
Anzi,quello dietro tocca sulle pinze dei freni,ovviamente non è sto gran problema,la plastica della valvola si graffia,la pinza del freno non si accorge di niente.Ma almeno so che se un giorno mi prendo delle valvole con led piu "serie" (parliamo sempre di una pagliacciata :laugh: ) devo stare attento che non siano troppo "ciccione".

Nicola hai perfettamente ragione,lo so che sono perseguibile...Ma ancora non mi hanno fermato...Diciamo che aspetto la prima volta...Poi spengo tutto :woohoo:

Stefano...che dirti...c'hai ragione :woohoo: :woohoo: :woohoo: E si che,a dire il vero,non ho ancora finito di montare led...Sfortunamente non penso di farcela per il raduno...Ma ho un altro paio di idee in testa...Peggio di una droga :woohoo:

i led in alcuni casi creano dipendenza........
DN-01 Grey K9
TomTom Rider onboard
Bauletto originale Honda
Carciofone Givi...
e tanti, tanti km da fare! :D

Senza una moto non si può dire di aver vissuto... brucia i copertoni, non la tua anima!
The administrator has disabled public write access.

Re: Finalmente...LUCI,CIAK,AZIONE!​ 01 May 2012 06:55 #99113

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
maxdn01 wrote:
Grande Mauro!!
Certo che sembri un UFO e poi in sella alla DN !!!! Vuoi sicuramente non passare inosservato... ehhhhh!!!
Già con la tua DN, credo che nella tua città ti conoscanogià, con quelle lucette, sicuramente spopolerai in Provincia e in Regione!!
Credo che pubblicheranno tra breve:

"Avvistamento di un UFO nella ns. regione, con lampi di luci e bagliori compare a mezz'aria,
mettete in salvo donne e bambini" :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Sei una forza!!!

lamps

max B) DN01

Max,non ci crederai,ma sai che un paio di volte,dopo aver fatto un'uscita serale a led accesi,ho provato a cercare su google se qualcuno aveva postato su qualche blog il fatto di aver avvistato uno strano mezzo con luci blu? :laugh: :laugh: :laugh:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.293 seconds
Joomla templates by a4joomla