Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

Poll: Quale data preferisci?

31/5-1/6-2/6-3/6 5 16.7%
28/6-29/6-30/6-1/7 11 36.7%
Nessuna delle due No votes 0%
Vanno bene tutte e due 14 46.7%
Total number of voters: 30 ( mauro, Ivano, dinoprimo, Chsyl1, hekker ) See more
Only registered users can participate to this poll

TOPIC: Verifica reale disponibilità a partecipare al raduno '13 in funzione delle date

Verifica reale disponibilità a partecipare al raduno '13 in funzione delle date 24 Jan 2013 23:09 #106192

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Ciao a tutti, apro questo sondaggio, pur avendo individuato nel corso delle riunioni il periodo del raduno, nelle date 28 giugno, 29 giugno, 30 giugno, 1 luglio.
Per ulteriore sicurezza credo sia più opportuno, prima di partire con l'organizzazione definitiva, di aprire un sondaggio diretto a tutti coloro che hanno intenzione di partecipare e che magari non hanno presenziato alle riunione su Skype, o scritto post sul forum a riguardo.
Il songaggio è anonimo e si può votare una volta sola.
PER VISUALIZZARE IL SONDAGGIO DOVETE VOTARE
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 24 Jan 2013 23:25 by Nicola.
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Fiory

Verifica reale disponibilità a partecipare al raduno '13 in funzione delle date 26 Jan 2013 18:35 #106249

  • gaspare
  • gaspare's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 393
  • Thank you received: 128
  • Karma: 7
Ciao...........io e mia moglie parteciperemmo nei giorni di venerdì- sabato-domenica.

Per la data di fine giugno di sicuro io mia moglie in forse.

ciao:
Non ho più l' Integra
The topic has been locked.

Verifica reale disponibilità a partecipare al raduno '13 in funzione delle date 26 Jan 2013 23:08 #106263

  • Tonyar
  • Tonyar's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1397
  • Thank you received: 284
  • Karma: 15
Per me vanno bene ambedue solo che a fine giugno potrò esserci solo dal 29.

Antonio
Dn-01 nera - screen ermax - bauletto Givi - borse morbide givi
Last Edit: 26 Jan 2013 23:08 by Tonyar.
The topic has been locked.

Verifica reale disponibilità a partecipare al raduno '13 in funzione delle date 28 Jan 2013 14:09 #106301

  • maxdn01
  • maxdn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • I love DN-01
  • Posts: 1541
  • Thank you received: 264
  • Karma: 15
Per me vanno bene tutte e due le date. Ma vorrei fare una considerazione, a fine giugno il rischio di beccarsi un acquazzone è meno probabile che per i primi di giugno. :unsure: :unsure:

ciao:
Cavalco il futuro con la DN-01
Last Edit: 28 Jan 2013 14:09 by maxdn01.
The topic has been locked.

Verifica reale disponibilità a partecipare al raduno '13 in funzione delle date 09 Feb 2013 14:48 #106513

  • RABIEL
  • RABIEL's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 134
  • Thank you received: 41
  • Karma: 2
rieccomi con voi, dopo un lungo periodo di inattività e dopo un brutto incidente stradale con l'auto, sono tutto intero, per fortuna, ma la gran paura mi ha condizionato nella vita e nel lavoro....sto riprendendo a lavorare
un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono
Dn-01(nera)
cupolino Givi-baule
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: hondista 01, Nicola

Verifica reale disponibilità a partecipare al raduno '13 in funzione delle date 09 Feb 2013 20:32 #106516

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
RABIEL wrote:
rieccomi con voi, dopo un lungo periodo di inattività e dopo un brutto incidente stradale con l'auto, sono tutto intero, per fortuna, ma la gran paura mi ha condizionato nella vita e nel lavoro....sto riprendendo a lavorare
un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono

Io non ti conosco ma ABBIAMO la DN01 identica nera....

quindi sei come un fratellino...quindi bentornato a casa lol:
The topic has been locked.

Verifica reale disponibilità a partecipare al raduno '13 in funzione delle date 12 Feb 2013 13:14 #106546

  • dinoprimo
  • dinoprimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 753
  • Thank you received: 261
  • Karma: 16
Salve a tutti. Come ho già anticipato a Nicola, quest'anno la mia partecipazione è alquanto in forse, causa esame di maturità del figlio n. 2.
Inoltre a complicare la situazione, sempre in periodo di raduno, cadrebbe un possibile viaggio in moto progettato con il mio compagno di merende Cuci in terra di Irlanda e Scozia, anche questo molto ipotecato dal suddetto esame di maturità.
Per cui se devo scegliere preferirei le date di inizio giugno ma la mia è una pura indicazione proprio per i motivi appena spiegati.
Però se non dovessi esserci, è d'obbligo, almeno per quelli residenti nel raggio di 200 km da Forlì, progettare fin d'ora una occasione per ritrovarci perchè non posso assolutamente resistere così tanto tempo senza un incontro ravvicinato del terzo tipo con i miei amici di fede motociclistica!!!
Dn-01 Purple 2008 cupolino GIVI
The topic has been locked.

Verifica reale disponibilità a partecipare al raduno '13 in funzione delle date 12 Feb 2013 14:49 #106552

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Che la maturità ce la mandi buona e che reputi eccessiva lontananza confluire, in terra celta, per l'importuna vacanza confucio: ma non voglia negare ciò che di fede la madre parla, confucio: icchè la Toscana fremente attende, per l'adunanza, dinoprimum e la sua madre perla confucio:
Piessum - Se occorre Cuci-mum, in isolata areat camprestre, legato ad fustom circolarum con corteccia puntigliosa, il notos scorrazzantum con equino bavarese confucio:
:D ridemano :-)
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 12 Feb 2013 14:51 by Nicola.
The topic has been locked.

Verifica reale disponibilità a partecipare al raduno '13 in funzione delle date 12 Feb 2013 19:10 #106555

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
Nicola wrote:
Che la maturità ce la mandi buona e che reputi eccessiva lontananza confluire, in terra celta, per l'importuna vacanza confucio: ma non voglia negare ciò che di fede la madre parla, confucio: icchè la Toscana fremente attende, per l'adunanza, dinoprimum e la sua madre perla confucio:
Piessum - Se occorre Cuci-mum, in isolata areat camprestre, legato ad fustom circolarum con corteccia puntigliosa, il notos scorrazzantum con equino bavarese confucio:
:D ridemano :-)

Se Paola e DINOPRIMUN non essere in loco all'adunanza....che alla motociclistica donzella....possan arrivarum codesti mal di panzam.... :-D :-D :-D :-D :-D
The topic has been locked.

Verifica reale disponibilità a partecipare al raduno '13 in funzione delle date 15 Feb 2013 07:57 #106606

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Io direi di chiudere il sondaggio, confermando le date 28, 29, 30 giugno, 1 luglio.
Tutti coloro che hanno votato per i primi di giugno, gradirei mi contattassero in privato, soprattutto per capire se l'opzione scelta alla data stabilita, è un no definitivo o una preferenza, ma anche perchè mi sembra giusto, di non troncare così la speranza di partecipare al raduno nazionale e di vedere se ci sono i margini, per incontrarci almeno un giorno, due giorni, un'ora. Chi non ha votato e che aveva come preferenza il raduno di fine giugno, (sono diversi), non esprimendo il suo desiderio ha rischiato a non partecipare, perchè i sondaggi dei forum sono strutturati senza quorum.

ecco i risultati:

31/5-1/6-2/6-3/6 - voti 5 - percentuale 17.2%
28/6-29/6-30/6-1/7 - voti 10 - percentuale 34.5%
Nessuna delle due - voti 0 - percentuale 0%
Vanno bene tutte e due - voti 14 - percentuale 48.3%
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 15 Feb 2013 13:23 by Nicola.
The topic has been locked.
Time to create page: 0.232 seconds
Joomla templates by a4joomla