Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 28 Jun 2013 00:26 #111047

  • bobby
  • bobby's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1374
  • Thank you received: 233
  • Karma: 13
...con il countdown che non scala più ma scorre in crescita si può dire che è ufficialmente cominciato il nostro raduno strafelice:

In bocca al lupo a tutti noi partecipanti affinché tutto si svolga come abbiamo sognato per un anno intero...la voglia di rivedere i vecchi amici e di conoscere i nuovi sarà soddisfatta tra poche ore ok:

Voglio ancora una volta rivolgere un pensiero a tutti coloro che per un motivo o per l'altro non possono essere presenti, allo stesso tempo credo che sia doveroso rivolgerlo ai ragazzi siciliani che purtroppo danno forfeit...
Antonio, Filippo, Giovanni e Peppe sono un pezzo importante di questa community e lo scorso anno hanno impreziosito il raduno con la loro presenza rivelandosi poi, più profondamente, gli amici che sono.

Ragazzi...è un vero dispiacere non avervi con noi anche se sono convinto che sarete presenti col cuore e con la mente.

BUON RADUNO A TUTTI!!!

lamp
bobby
Honda dn01 bianca
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: stambik

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 28 Jun 2013 01:41 #111049

  • Henry 27
  • Henry 27's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 186
  • Thank you received: 38
  • Karma: 7
Arriviamoooo !!!!!!!! strafelice:

:dn-01:


veramente peccato che non possono venire tutti...... :(
Henry 27
DN-01 Bicolore nera con glitter e carbonio bianco
- night version : Led blu ovunque
The topic has been locked.

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 28 Jun 2013 06:05 #111050

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Sono sveglio, non dormo , è la frenesia ... sono contento da una parte e dispiaciuto che non ci siamo tutti ..capita anche se nessuno lo vorrebbe

E' vero, senza ipocrisia, che pochi o tanti che siamo nel muoverci è come se ci muovessimo tutti ....perché quando torniamo QUI la voglia di condividere con tutti ci fa "automaticamente" tornare a essere una cosa sola e così sarà :)

A presto , con i potenti mezzi ci sarà occasione di riunirci durante e qua dentro :)

Minc@@a che insonnia

Alex ;)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The topic has been locked.

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 28 Jun 2013 19:58 #111053

  • stambik
  • stambik's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Salve a tutti
  • Posts: 518
  • Thank you received: 106
  • Karma: 4
Alex wrote:
Sono sveglio, non dormo , è la frenesia ... sono contento da una parte e dispiaciuto che non ci siamo tutti ..capita anche se nessuno lo vorrebbe

E' vero, senza ipocrisia, che pochi o tanti che siamo nel muoverci è come se ci muovessimo tutti ....perché quando torniamo QUI la voglia di condividere con tutti ci fa "automaticamente" tornare a essere una cosa sola e così sarà :)

A presto , con i potenti mezzi ci sarà occasione di riunirci durante e qua dentro :)

Minc@@a che insonnia

Alex ;)
ciao Alex condivido con te il tutto,io pure sono dispiaciuto di essere con te con Bobby con il mitico Max col il grande Hondista 01,con il fantastico Nico Henry 27 ecc ecc,e con tutti voi "bella gente"del Forum,ma un po me la sono voluta,ma per via di cose che senza dubbio avevano priorità,quindi ho lasciato stare il discorso moto viaggio a quant'altro,immagina che ho montato la gomma anteriore ed ancora non lo uscito la DN,e già siamo a fine Giugno,ma appunto le priorità sono priorità,ma già da ora mi preparo per il prossimo evento,e anche per gli eventi siculi che tra noi amici Siciliani non mancheranno,anche di inverno,qua se vi è una bella giornata è sempre estate anche quando il calendario conferma il contrario.
Maa senti una cosa c'è stata una sorpresa vero? :unsure:
iiu muutu sugnu..... :-D :-D :-D
statti bene e buon tutto,ma salutami tanto (tu che lo puoi fare)di presenza la sorpresa ok:
Dn-01 Liberi di....volare
Last Edit: 28 Jun 2013 20:02 by stambik.
The topic has been locked.

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma 29 Jun 2013 09:58 #111054

  • luca
  • luca's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 357
  • Thank you received: 66
  • Karma: 0
Ragazzi buon raduno a tutti godetevi i luoghi meravigliosi e riportate a casa tanti ricordi unici...io vi saluto da barcellona e al mio ritorno spero di potermi unire a qualche giro del week end....
The topic has been locked.

Incontro a colonnata 29 Jun 2013 20:27 #111056

  • mardokk
  • mardokk's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 1
  • Karma: 0
Salve ragazzi io sono Omar di carrara, ho un integra e volevo unirmi a voi per un saluti domani.
Se mi dite a che ora sarete a colonnata passo a salutarvi e fare un pezzettino di strada con voi.
Omar

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
The topic has been locked.

Incontro a colonnata 29 Jun 2013 21:13 #111057

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Ciao Omar passami il tuo cellulare con un messaggio privato. Noi domani mattina siamo dalle 10,30 a fantiscritti, ma passami il cellulare.
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.
Time to create page: 0.161 seconds
Joomla templates by a4joomla