Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 19 Apr 2012 21:50 #98624

  • pippodn01
  • pippodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Luci sempre accese e casco bene allacciato
  • Posts: 1000
  • Thank you received: 275
  • Karma: 14
marvin10 wrote:
www.subito.it/vi/40998542.htm

questa come la vedete?
Vattela a prendere sbricati non perdere tempo colore rarissimo e neanche 5000 Km e se non ho letto male qualcosa ancora c'e' la toglie che vuoi di piu' ;)
Filippo
Honda DN-01 nera
Tris valigie Givi + borsa serbatoio,cupolino Givi prolungato, Impianto Mp3 audio,scarico originale corto.....

From Sicilia
The administrator has disabled public write access.

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 19 Apr 2012 22:02 #98627

  • bobby
  • bobby's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1374
  • Thank you received: 233
  • Karma: 13
giusto...quoto Pippo...se è ancora disponibile ..corri!!!
...dopo che l'hai pagato però spiegagli che ti ha venduto una moto...non uno scooter come scritto nell'annuncio...... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

lamp
bobby
Honda dn01 bianca
The administrator has disabled public write access.

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 19 Apr 2012 22:04 #98628

  • pippodn01
  • pippodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Luci sempre accese e casco bene allacciato
  • Posts: 1000
  • Thank you received: 275
  • Karma: 14
bobby wrote:
giusto...quoto Pippo...se è ancora disponibile ..corri!!!
...dopo che l'hai pagato però spiegagli che ti ha venduto una moto...non uno scooter come scritto nell'annuncio...... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

lamp
bobby
infatti rileggendo hai ragione bobby
Filippo
Honda DN-01 nera
Tris valigie Givi + borsa serbatoio,cupolino Givi prolungato, Impianto Mp3 audio,scarico originale corto.....

From Sicilia
The administrator has disabled public write access.

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 19 Apr 2012 22:18 #98630

  • maxdn01
  • maxdn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • I love DN-01
  • Posts: 1541
  • Thank you received: 264
  • Karma: 15
www.biglist.it/auto_moto/veicoli/usata/Honda%20Dn%252d01


Hai guardato qui???
moto.wickedin.it/honda-dn-01

e anche qui?

lamps augurali.....

max B) DN01
Cavalco il futuro con la DN-01
The administrator has disabled public write access.

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 20 Apr 2012 07:15 #98639

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
E' davvero bellissima grigia...Sinceramente se all'epoca dell'acquisto della mia avessi potuto scegliere tra il bianco e il grigio...Avrei tentennato non poco(scusa Bobby :woohoo: :woohoo: )!!
Mi sembra un'offertona...Bella la frase "esclusi sognatori" :woohoo: :woohoo:
Anche se uno che mi scrive che è uno scooter :angry:
Se puoi vai a provarla!
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 20 Apr 2012 21:17 #98668

  • marvin10
  • marvin10's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 236
  • Thank you received: 38
  • Karma: 4
riepilogo... la prima che andrò a vedere settimana prox sarà qst:

www.moto.it/moto-usate/honda/dn-01/index.html?msg=3700171

mi attira molto per il bauletto di serie,spero mi tolga qlcsina sul prezzo...nicola nel frattempo per caso hai sapouto qualcosa???

poi se nn dovesse andar bene vado qui

www.subito.it/vi/40998542.htm

parlandoci solo via mail mi scende un bel po ma cm accessori non ha nulla e dovrei cominciare a metter mano al portafogli per il corredo...

in tempo reale...se guardate qui:

www.subito.it/moto-e-scooter/stupenda-ho...-napoli-37583995.htm

vi rendete conto che è la stessa di moto.it! incredibile! :D

xo quei adesivi sul fianco non me la contano giusta...mi sanno tanto di cadutina da fermo...

e poi c'è anche questa......cm 3 scelta,ha detto che scende sotto i 6000 euro...
www.subito.it/vi/40713517.htm

ditemi un po voi...
DN-01 Grey K9
TomTom Rider onboard
Bauletto originale Honda
Carciofone Givi...
e tanti, tanti km da fare! :D

Senza una moto non si può dire di aver vissuto... brucia i copertoni, non la tua anima!
Last Edit: 20 Apr 2012 21:20 by marvin10.
The administrator has disabled public write access.

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 20 Apr 2012 21:30 #98670

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Il mio amico non mi ha ancora risposto, comunque la prima provala e soprattutto considera che il cupolino della Givi è una cosa positiva ed importante per evitare l'impatto con l'aria, il bauletto dietro non so quanto sia capiente, mi sembra poco, ma comunque meglio di niente....
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 20 Apr 2012 21:30 by Nicola.
The administrator has disabled public write access.

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 20 Apr 2012 21:38 #98672

  • marvin10
  • marvin10's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 236
  • Thank you received: 38
  • Karma: 4
il parabrezza è d'obbligo per il mio uso...inoltre un piccolo bauletto per tutti i giorni nn mi dispiace...poi piu avanti la si attrezza per i viaggi xke dovrà fare anche quello! :D
DN-01 Grey K9
TomTom Rider onboard
Bauletto originale Honda
Carciofone Givi...
e tanti, tanti km da fare! :D

Senza una moto non si può dire di aver vissuto... brucia i copertoni, non la tua anima!
The administrator has disabled public write access.

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 21 Apr 2012 09:34 #98677

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
Ciao Marvin.
Hai ragione, la seconda di subito.it è la stessa di quella di moto.it

Riguardo agli adesivi se ti riferisci alle strisce nere sulla tancona e sullo specchietto credo che siano semplicemente decorativi perchè in caso di caduta laterale (e lasciatelo dire da uno che ne ha dovuto subire due...) la prima parte che si graffia è il codino (sotto il maniglione per il passeggero).

E poi se mi posso permettere ti farei una riflessione: se riesci a far scendere un po' il prezzo della prima di subito.it (quella senza accessori) secondo me è meglio perchè se riesci a scendere a 5.500 euro ne risparmieresti 500 sull'altra che potresti spendere per accessoriarti come vuoi.

Il bauletto originale Honda è davvero molto bello però nella DN-01 di moto.it che è grigia (e ti assicuro che è davvero molto bella) ne hanno montato uno nero (non so neanche se lo fanno grigio...) e se guardi bene nella foto di subito a mio avviso non sembra bellissimo come contrasto. E poi il bauletto originale Honda è davvero molto piccolo. Tienilo presente in base a quello che dovresti metterci dentro (ovviamente il casco scordatelo...)
Considera che per il bauletto da 46 litri della GIVI e relative staffe io ho speso (su internet) circa 270 euro.

Per i cupolini ce ne sono diversi (GIVI, PUIG, Ermax) con prezzi che oscillano dalle 100 alle 170 euro. Potresti scegliere quello che ti piace di più senza essere costretto ad accontentarti di quello che ci trovi.

Ciao!!!
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 21 Apr 2012 11:13 #98680

  • marvin10
  • marvin10's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 236
  • Thank you received: 38
  • Karma: 4
jodn01 wrote:
Ciao Marvin.
Hai ragione, la seconda di subito.it è la stessa di quella di moto.it

Riguardo agli adesivi se ti riferisci alle strisce nere sulla tancona e sullo specchietto credo che siano semplicemente decorativi perchè in caso di caduta laterale (e lasciatelo dire da uno che ne ha dovuto subire due...) la prima parte che si graffia è il codino (sotto il maniglione per il passeggero).

E poi se mi posso permettere ti farei una riflessione: se riesci a far scendere un po' il prezzo della prima di subito.it (quella senza accessori) secondo me è meglio perchè se riesci a scendere a 5.500 euro ne risparmieresti 500 sull'altra che potresti spendere per accessoriarti come vuoi.

Il bauletto originale Honda è davvero molto bello però nella DN-01 di moto.it che è grigia (e ti assicuro che è davvero molto bella) ne hanno montato uno nero (non so neanche se lo fanno grigio...) e se guardi bene nella foto di subito a mio avviso non sembra bellissimo come contrasto. E poi il bauletto originale Honda è davvero molto piccolo. Tienilo presente in base a quello che dovresti metterci dentro (ovviamente il casco scordatelo...)
Considera che per il bauletto da 46 litri della GIVI e relative staffe io ho speso (su internet) circa 270 euro.

Per i cupolini ce ne sono diversi (GIVI, PUIG, Ermax) con prezzi che oscillano dalle 100 alle 170 euro. Potresti scegliere quello che ti piace di più senza essere costretto ad accontentarti di quello che ci trovi.

Ciao!!!

tutti i torti non ce li hai... il bauletto ho gia un vecchio givi da 52 o 55 lt... bisognerebbe comprare solo le orribili staffe...
ma considerato che ho una borsa da serbatoio,uno zaino trasformabile in borsa da serbatoio,delle borse laterali morbide da 40 lt... un po di equipment ce l'ho...

il bauletto ho notato che è piccolissimo, xo utile per piccoli oggetti (la borsa della zavorrina x es o altre piccole cose utili nel quotidiano), il cupolino mi interessa che mi protegga xke in ogni caso rovina l'estetica,e li nell'inserzione si parlava anche di navigatore satellitare... quindi tra bauletto originale che ha un suo costo e nn ti obbliga alle terribili staffe, il parabrezza che meno di 90 euro non lo paghi e il navigatore...be i 500 di differenza ci stanno tutti...inoltre qll di 6000 euro accessoriata,è probabile che scenda un po col prezzo...cmq x qnt stupenda è una moto esclusiva e tostissima da vendere.la classica moto che te la devi tenere altrimenti ci perdi un botto... e voi ke ne siete possessori me ne potete dar conferma...
DN-01 Grey K9
TomTom Rider onboard
Bauletto originale Honda
Carciofone Givi...
e tanti, tanti km da fare! :D

Senza una moto non si può dire di aver vissuto... brucia i copertoni, non la tua anima!
The administrator has disabled public write access.

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 23 Apr 2012 10:26 #98721

  • marvin10
  • marvin10's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 236
  • Thank you received: 38
  • Karma: 4
www.subito.it/moto-e-scooter/stupenda-ho...-napoli-37583995.htm


raga l'ho contattato... la da via x 5500... tra domani e dopodomani scappo a vederla!
DN-01 Grey K9
TomTom Rider onboard
Bauletto originale Honda
Carciofone Givi...
e tanti, tanti km da fare! :D

Senza una moto non si può dire di aver vissuto... brucia i copertoni, non la tua anima!
The administrator has disabled public write access.

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 23 Apr 2012 15:13 #98730

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Io direi che faresti un ottimo acquisto. Controlla che la centralina sia stata sostituita se rientrava tra quelle richiamate, quindi prendi il numero di telaio e fate la ricerca sul sito honda direttamente dal concessionario.
Però il tuo link mi reindirizza in una pagina non trovata
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: marvin10
Time to create page: 0.177 seconds
Joomla templates by a4joomla