Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 24 Apr 2012 07:17 #98753

  • marvin10
  • marvin10's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 236
  • Thank you received: 38
  • Karma: 4
Nicola wrote:
Io direi che faresti un ottimo acquisto. Controlla che la centralina sia stata sostituita se rientrava tra quelle richiamate, quindi prendi il numero di telaio e fate la ricerca sul sito honda direttamente dal concessionario.
Però il tuo link mi reindirizza in una pagina non trovata


www.subito.it/moto-e-scooter/stupenda-ho...-napoli-37583995.htm

vedi se va adesso... comunque è quella di sorrento che stranamente si trova a napoli ora... meglio così non dovrò farmi molti km x vederla!
è equipaggiata con bauletto originale, navigatoree (da vedere perchè in foto non lo mostra) e parabrezza alto. Ha 4400 km... del 2009. dovrebbe essere praticamente nuova...
riepilogando devo controllare la questione della centralina (se saresti cosi gentile da fornirmi il link diretto per inserire il nr di telaio di modo da nn perder tempo dal conce) e se fa questo famoso stock quando la provo giusto?

Grazie ancora a tutti per i consigli!
DN-01 Grey K9
TomTom Rider onboard
Bauletto originale Honda
Carciofone Givi...
e tanti, tanti km da fare! :D

Senza una moto non si può dire di aver vissuto... brucia i copertoni, non la tua anima!
The administrator has disabled public write access.

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 24 Apr 2012 12:40 #98764

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
marvin10 wrote:
Nicola wrote:
Io direi che faresti un ottimo acquisto. Controlla che la centralina sia stata sostituita se rientrava tra quelle richiamate, quindi prendi il numero di telaio e fate la ricerca sul sito honda direttamente dal concessionario.
Però il tuo link mi reindirizza in una pagina non trovata


www.subito.it/moto-e-scooter/stupenda-ho...-napoli-37583995.htm

vedi se va adesso... comunque è quella di sorrento che stranamente si trova a napoli ora... meglio così non dovrò farmi molti km x vederla!
è equipaggiata con bauletto originale, navigatoree (da vedere perchè in foto non lo mostra) e parabrezza alto. Ha 4400 km... del 2009. dovrebbe essere praticamente nuova...
riepilogando devo controllare la questione della centralina (se saresti cosi gentile da fornirmi il link diretto per inserire il nr di telaio di modo da nn perder tempo dal conce) e se fa questo famoso stock quando la provo giusto?

Grazie ancora a tutti per i consigli!

Ciao Marvin.
Il link diretto per verificare se la moto è stata richiamata è il seguente.

hondaitalia.it/honda-service/campagne-di-richiamo/

Serve il numero di telaio.
Ma solo un concessionario Honda ti può dire se il richiamo è stato fatto oppure no. Il sito che ti ho linkato ti dice solo se quel telaio appartiene ad una moto richiamata oppure no.
In bocca al lupo!!!
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 24 Apr 2012 13:37 #98770

  • BABYEVO
  • BABYEVO's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 184
  • Thank you received: 27
  • Karma: 2
Ciao Marvin,
anche io come te la stavo cercando ed effettivamente....... stamattina la ho comprata ed adesso sta beatamente in box. Per darti un'idea, sono di Milano,è grigia,del 2009, un proprietario,5400 KM,perfetta solo il coperchio freccia/speccietto da riverniciare(sono uno pignolo) e pagata 6200 Euro.
Poichè ne ho visionate parecchie controlla carenatura sottocarter che non sia graffiata,se graffiata indica che è salita su marciapiede,comportamento solito di chi la usa modello scooter, controlla la parte della carena lato dx dove si trova il pedale freno, alcune le ho trovate graffiate che indica o l'uso inproprio della posizione del piede. Se presenta graffi in senso longitudinale tipo dritto o lievemente ad arcobaleno è indice di scasrpa con sassi ma se i graffi sono disomogenei è indice di "mina con il freno che è andato a toccare la carena. Controlla lo scarico posteriore, sotto, che non sia graffiato, controlla come detto da altri che la carena sottosella non presenti " riverniciature sospette". Controlla la parte anteriore carenatura,la presenza o meno di moscerini secchi e mai lavati via che si potrebbero essere incagnati sulla carena e quindi non riesci piu a toglierli. Non è uno scherzo, ne ho trovata una che secondo me non era stata lavata da almeno un anno. Guarda bene perchè a prima vista la DN-01, avendo molta superficie carrozzeria, sembrano belle, poi se vai sui particolari,rimani deluso. Fai conto che ne ho viste 6 in 3 giorni ed alla fine solo 2 erano a mio avviso" acquistabili" per il prezzo che chiedevano, ed una mela sono presa al volo........ e sono alla settima luna.....

Ciao
BABYEVO
HONDA DN-01-GRIGIA
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Alex

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 24 Apr 2012 15:37 #98771

  • maxdn01
  • maxdn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • I love DN-01
  • Posts: 1541
  • Thank you received: 264
  • Karma: 15
Complimenti!!!! In bocca al lupo per il tuo nuovo destiero!


tifosi18_2012-04-24.gif
Cavalco il futuro con la DN-01
The administrator has disabled public write access.

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 24 Apr 2012 18:05 #98777

  • marvin10
  • marvin10's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 236
  • Thank you received: 38
  • Karma: 4
BABYEVO wrote:
Ciao Marvin,
anche io come te la stavo cercando ed effettivamente....... stamattina la ho comprata ed adesso sta beatamente in box. Per darti un'idea, sono di Milano,è grigia,del 2009, un proprietario,5400 KM,perfetta solo il coperchio freccia/speccietto da riverniciare(sono uno pignolo) e pagata 6200 Euro.
Poichè ne ho visionate parecchie controlla carenatura sottocarter che non sia graffiata,se graffiata indica che è salita su marciapiede,comportamento solito di chi la usa modello scooter, controlla la parte della carena lato dx dove si trova il pedale freno, alcune le ho trovate graffiate che indica o l'uso inproprio della posizione del piede. Se presenta graffi in senso longitudinale tipo dritto o lievemente ad arcobaleno è indice di scasrpa con sassi ma se i graffi sono disomogenei è indice di "mina con il freno che è andato a toccare la carena. Controlla lo scarico posteriore, sotto, che non sia graffiato, controlla come detto da altri che la carena sottosella non presenti " riverniciature sospette". Controlla la parte anteriore carenatura,la presenza o meno di moscerini secchi e mai lavati via che si potrebbero essere incagnati sulla carena e quindi non riesci piu a toglierli. Non è uno scherzo, ne ho trovata una che secondo me non era stata lavata da almeno un anno. Guarda bene perchè a prima vista la DN-01, avendo molta superficie carrozzeria, sembrano belle, poi se vai sui particolari,rimani deluso. Fai conto che ne ho viste 6 in 3 giorni ed alla fine solo 2 erano a mio avviso" acquistabili" per il prezzo che chiedevano, ed una mela sono presa al volo........ e sono alla settima luna.....

Ciao
BABYEVO

grazie mille per le dritte... ma te davvero sei pignolissimo! a me la cosa che conta di più è che stia bene di meccanica.l'estetica si, ma non più di tanto perchè dovrò usarla tutti i giorni e di sicuro ben presto (non ho una buona attitudine al lavaggio...) sarà non molto presentabile...anche se prometto di impegnarmi! :D
DN-01 Grey K9
TomTom Rider onboard
Bauletto originale Honda
Carciofone Givi...
e tanti, tanti km da fare! :D

Senza una moto non si può dire di aver vissuto... brucia i copertoni, non la tua anima!
The administrator has disabled public write access.

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 24 Apr 2012 21:52 #98791

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
@ Grande Frank! Alias Babyevo, allora sei un diunnista a tutti gli effetti!
@ Enzo....alias Marvin, quando monti in sella alla moto, vai sul Vesuvio a palla e sequenziale alla mano, a quel punto il motore è bello caldo e la molla se è difettosa ti si presenta lo stock. E' la molla di rilascio, quando in pratica togli gas e il cardano appunto fa "stock". Ecco però voglio dirti che a noi al massimo ci fa rumore, conosco una casa motociclistica a cui qualche cardano si è proprio rotto :(
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 25 Apr 2012 10:59 #98832

  • BABYEVO
  • BABYEVO's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 184
  • Thank you received: 27
  • Karma: 2
Ciao Marvin,
si sono pignolo ma se trovi una moto generalmente parlando con massimo 6000 KM e 2 anni di vita e vedi che è graffiata qua e la,io non la prendo in considerazione. Ricordati che le moto sono come le macchine, riverniciate perdono valore e quasi sempre si nota quando sono riverniciate. Poi al massimo è meglio che i graffi teli fai tu anzichè trovarteli gia. Guarda che io ne avevo viste alcune a cui,per averle come volevo io,avrei dovuto rivernicare 3/4 di moto.Io queste moto non le prendo nemmeno in considerazione anche perchè per me è sintomo di malcuranza...
Facci sapere quando la hai visionata come la hai trovata,anno prezzo km proprietari,ecc......

Ciao

BABYEVO
HONDA DN-01-GRIGIA
The administrator has disabled public write access.

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 25 Apr 2012 11:12 #98834

  • BABYEVO
  • BABYEVO's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 184
  • Thank you received: 27
  • Karma: 2
Ciao Nicola,
grazie per il messaggio.
La mia moto appena ritirata non aveva un graffio, dico aveva poichè stamattina mia moglie :evil: ci è salita sopra passando con la gamba dietro e con i suoi bei tacchi( che ci vuoi fare) mi ha graffiato il codino.E pensa che le avevo detto di stare attenta!!!!!!!
Per fortuna che il mio carrozziere mi ha dato una pasta speciale, quindi vediamo se riesco a ridurre la" taccata da 5 cm......... :(

Ciao

BABYEVO
HONDA DN-01-GRIGIA
The administrator has disabled public write access.

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 25 Apr 2012 16:40 #98873

  • marvin10
  • marvin10's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 236
  • Thank you received: 38
  • Karma: 4
Alex wrote:
marvin10 wrote:
www.subito.it/vi/40998542.htm

questa come la vedete?


Intanto direi che solo per il colore la comprerei, è quello più elegante , meno frequente ; poi credo che se l'info "perfettissima" è reale perchè non fare un offerta ?

Alex ;)

me l'ha messa 5500€ ... se ne trova qualcuna del 2008 con 25000 km circa a 4500 euro...ma secondo me meglio spendere questi 1000euri in piu per una moto di un anno in meno e cn meno km...giusto?
DN-01 Grey K9
TomTom Rider onboard
Bauletto originale Honda
Carciofone Givi...
e tanti, tanti km da fare! :D

Senza una moto non si può dire di aver vissuto... brucia i copertoni, non la tua anima!
The administrator has disabled public write access.

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 25 Apr 2012 16:42 #98875

  • marvin10
  • marvin10's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 236
  • Thank you received: 38
  • Karma: 4
BABYEVO wrote:
Ciao Marvin,
si sono pignolo ma se trovi una moto generalmente parlando con massimo 6000 KM e 2 anni di vita e vedi che è graffiata qua e la,io non la prendo in considerazione. Ricordati che le moto sono come le macchine, riverniciate perdono valore e quasi sempre si nota quando sono riverniciate. Poi al massimo è meglio che i graffi teli fai tu anzichè trovarteli gia. Guarda che io ne avevo viste alcune a cui,per averle come volevo io,avrei dovuto rivernicare 3/4 di moto.Io queste moto non le prendo nemmeno in considerazione anche perchè per me è sintomo di malcuranza...
Facci sapere quando la hai visionata come la hai trovata,anno prezzo km proprietari,ecc......

Ciao

BABYEVO

ovviamente qui sarete i primi a saperlo!!! :D
nicola per caso mi puoi fornire il link diretto per la questione del richiamo??? tnx!
DN-01 Grey K9
TomTom Rider onboard
Bauletto originale Honda
Carciofone Givi...
e tanti, tanti km da fare! :D

Senza una moto non si può dire di aver vissuto... brucia i copertoni, non la tua anima!
The administrator has disabled public write access.

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 25 Apr 2012 16:47 #98877

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Ciao Enzo, te lo aveva prontamente inserito in un post Jodn01 qualche post fa :)
Comunque eccolo qua : hondaitalia.it/honda-service/campagne-di-richiamo/
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: marvin10

Re: ci siamo quasi...ancora un po e sono dei vostri 25 Apr 2012 21:43 #98907

  • marvin10
  • marvin10's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 236
  • Thank you received: 38
  • Karma: 4
grazie mille ho riletto meglio e solo ora l'ho notato! :D

qst'acquisto è ormai un affare di stato!!!
DN-01 Grey K9
TomTom Rider onboard
Bauletto originale Honda
Carciofone Givi...
e tanti, tanti km da fare! :D

Senza una moto non si può dire di aver vissuto... brucia i copertoni, non la tua anima!
Last Edit: 25 Apr 2012 21:47 by marvin10.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.126 seconds
Joomla templates by a4joomla